![]() |
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Devo proprio dirlo Brooke è veramente..UN INCUBO!! E' diventata sempre + insopportabile, sicuramente sono dalla parte di Taylor in questo periodo, come si fà a sopportare una donna che imperversa così nella tua vita e nei tuoi sentimenti + intimi,( capisco la povera Taylor che ormai è fuori di testa e ci credo!!) con la faccia di una poi che vuole solo far del bene, ma togliti dalla p..le Brooke oramai hai stufato!!
|
| Link Utili |
|
|
#3 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Io ho avuto sempre + simpatia x Brooke in passato ma da un pò mi ha veramente stufato!! Si impiccia sempre di tutto e soprattutto vuole essere sempre lei al centro dell'attenzione con la scusa bieca..di aiutare, lei vuole che Nick e Ridge siano suoi a basta ..figlio di Nick incluso, la povera Taylor oramai è alla frutta, se facesse fuori Brooke.. penso che sarebbe quasi...leggittima difesa!!
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Ti quoto, ma roba da matti sfido chiunque abbia un figlio biologico starsene tranquilla e fregarsene sapendo che la mamma acquisita non è in grado di accudirlo.
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Redattore
|
Brooke ha ragione,fa benissimo anzi io sarei pure peggio di lei,quando è andata in ufficio da Nick a portargli il bimbo,è stata fin troppo buona a star zitta con quello che la mummia le diceva.Taylor ha voluto quel bimbo solo per legare a sè il marinaio,non lo ama come dovrebbe amare un figlio.E quello che sta succedendo nelle puntate americane,la dice luuuunga ;D Brooke è solo preoccupata per il bimbo che è anche suo figlio,non perchè vuole Nick..(infatti più avanti gli dirà di NO,care tayloriste)
Ps :la povera mummia non è alla frutta...è alla vodka!!!
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
ma che soap guardi? 1. Se Brooke volesse Nick, se lo riprenderebbe molto tranquillamente. Lui ha sempre amato lei , Taylor è solo un ripiego...al momento poi è pazza,paranoica, alcolizzata e madre snaturata, quindi non credo che sarebbe capace di tenersi Nick. 2. Spiegami, ti prego, quando Brooke ha detto di volere Jack?! Perchè il fatto che gli sia affezionata certo non vuol dire che voglia portarlo via a Taylor. Significa che Brooke ha dei sentimenti...Taylor no! 3. Taylor è quasi alla frutta? Tutto merito suo! Per una volta si prenda le sue responsabilità...e che due maroni!!! Fra un po' accuserà Brooke di averle fatto venire la cellulite!!
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Utente registrato
|
[quote=f. logan;85716]ma che soap guardi?
1. Se Brooke volesse Nick, se lo riprenderebbe molto tranquillamente. Lui ha sempre amato lei , Taylor è solo un ripiego...al momento poi è pazza,paranoica, alcolizzata e madre snaturata, quindi non credo che sarebbe capace di tenersi Nick. 2. Spiegami, ti prego, quando Brooke ha detto di volere Jack?! Perchè il fatto che gli sia affezionata certo non vuol dire che voglia portarlo via a Taylor. Significa che Brooke ha dei sentimenti...Taylor no! 3. Taylor è quasi alla frutta? Tutto merito suo! Per una volta si prenda le sue responsabilità...e che due maroni!!! Fra un po' accuserà Brooke di averle fatto venire la cellulite!![/QUOTE Brooke è molto..sottile!!Lei nn rivuole Nick vicino a se, ormai è tornata con Ridge, ma vuole che i due uomini siano sempre in suo potere, questo è quello che lei desidera nn vuole che Nick la dimentichi... mai, spiegami altrimenti i sui sguardi carichi di sottintesi, le mani sulle mani di Nick, e il continuo imperversare nella sua vita. Per quanto riguarda il secondo punto: Brooke doveva stare lontana da Tay e Nick è stata lei a causare i problemi a Taylor se, se ne fosse stata al suo posto,( come aveva promesso e nn mantenuto guarda caso!) Taylor nn sarebbe impazzita, nè avrebbe ricominciato a bere, io imputo a Brooke tutta la colpa, Taylor ha tirato su 3 figli nn aveva bisogno di marcarla stretta x sapere come si sarebbe comportata con Jack, è normale che Taylor inizialmente abbia avuto problemi grossi sapendo che il figlio era di Brooke, sfido qualsiasi donna normale nelle sue condizioni a sopportare tranquillamente 1 notizia del genere, ma se Brooke fosse stata lontana da entrambi e nn facendo la finta crocerossina, sono sicura che le cose andavano diversamente!! Parliamoci chiaro Brooke sotto la sua aria da innocentina è un egocentrica, narcisista che vuole gli uomini di cui si interessa..in suo potere, basta vedere i suoi..trascorsi x capirlo nn ci vuole un aquila!!
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Moderatore Sr
|
Citazione:
e cmq la mano la prendo al mio ex, visto che siamo molto amici : )
|
|