Beautiful Forum
Torna indietro   Beautiful Forum > Tutto Beautiful Messaggio per Messaggio > Taylor Vs Brooke
  Registrazione AlbumBlogs FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 26-09-2008, 19.03.28   #1 (permalink)
Utente registrato

L'avatar di melissa

Exclamation L'incubo...BROOKE!!

Devo proprio dirlo Brooke è veramente..UN INCUBO!! E' diventata sempre + insopportabile, sicuramente sono dalla parte di Taylor in questo periodo, come si fà a sopportare una donna che imperversa così nella tua vita e nei tuoi sentimenti + intimi,( capisco la povera Taylor che ormai è fuori di testa e ci credo!!) con la faccia di una poi che vuole solo far del bene, ma togliti dalla p..le Brooke oramai hai stufato!!
Vecchio 26-09-2008, 19.08.34   #2 (permalink)
Utente registrato

L'avatar di Maryss84

Predefinito

Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ti meriti un applauso!!!!
Maryss84 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-09-2008, 19.16.50   #3 (permalink)
Utente registrato

L'avatar di melissa

Predefinito

Io ho avuto sempre + simpatia x Brooke in passato ma da un pò mi ha veramente stufato!! Si impiccia sempre di tutto e soprattutto vuole essere sempre lei al centro dell'attenzione con la scusa bieca..di aiutare, lei vuole che Nick e Ridge siano suoi a basta ..figlio di Nick incluso, la povera Taylor oramai è alla frutta, se facesse fuori Brooke.. penso che sarebbe quasi...leggittima difesa!!
Vecchio 26-09-2008, 19.23.49   #4 (permalink)
Utente registrato

L'avatar di tittina

Predefinito

quotissimo, brooke è un'egoista mascherata da crocerossina

tittina non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-09-2008, 19.44.33   #5 (permalink)
Moderatore Sr

L'avatar di Akimina

Inserzione Blog: 10
Predefinito

brooke si preoccupa per suo figlio. sarà invadente quanto volete, ma non lo può ignorare, soprattutto se sa che non è in buone mani.
Vecchio 26-09-2008, 19.54.52   #6 (permalink)
axa
Utente registrato

L'avatar di axa

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Akimina Visualizza messaggio
brooke si preoccupa per suo figlio. sarà invadente quanto volete, ma non lo può ignorare, soprattutto se sa che non è in buone mani.
Ti quoto, ma roba da matti sfido chiunque abbia un figlio biologico starsene tranquilla e fregarsene sapendo che la mamma acquisita non è in grado di accudirlo.
Vecchio 26-09-2008, 20.37.19   #7 (permalink)
Redattore

L'avatar di Amber07

Inserzione Blog: 7
Predefinito

Brooke ha ragione,fa benissimo anzi io sarei pure peggio di lei,quando è andata in ufficio da Nick a portargli il bimbo,è stata fin troppo buona a star zitta con quello che la mummia le diceva.Taylor ha voluto quel bimbo solo per legare a sè il marinaio,non lo ama come dovrebbe amare un figlio.E quello che sta succedendo nelle puntate americane,la dice luuuunga ;D Brooke è solo preoccupata per il bimbo che è anche suo figlio,non perchè vuole Nick..(infatti più avanti gli dirà di NO,care tayloriste)

Ps :la povera mummia non è alla frutta...è alla vodka!!!
Vecchio 26-09-2008, 23.33.01   #8 (permalink)
Utente registrato

L'avatar di HarryPotter

Predefinito

Bravissima Melissa, che belle parole, la sacrosanta verità!!!!!!!!!
Vecchio 27-09-2008, 13.26.00   #9 (permalink)
Utente registrato

L'avatar di f. logan

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da melissa Visualizza messaggio
Io ho avuto sempre + simpatia x Brooke in passato ma da un pò mi ha veramente stufato!! Si impiccia sempre di tutto e soprattutto vuole essere sempre lei al centro dell'attenzione con la scusa bieca..di aiutare, lei vuole che Nick e Ridge siano suoi a basta ..figlio di Nick incluso, la povera Taylor oramai è alla frutta, se facesse fuori Brooke.. penso che sarebbe quasi...leggittima difesa!!

ma che soap guardi?
1. Se Brooke volesse Nick, se lo riprenderebbe molto tranquillamente. Lui ha sempre amato lei , Taylor è solo un ripiego...al momento poi è pazza,paranoica, alcolizzata e madre snaturata, quindi non credo che sarebbe capace di tenersi Nick.

2. Spiegami, ti prego, quando Brooke ha detto di volere Jack?! Perchè il fatto che gli sia affezionata certo non vuol dire che voglia portarlo via a Taylor. Significa che Brooke ha dei sentimenti...Taylor no!

3. Taylor è quasi alla frutta? Tutto merito suo! Per una volta si prenda le sue responsabilità...e che due maroni!!! Fra un po' accuserà Brooke di averle fatto venire la cellulite!!

A ti facher sa corte est un impresa, no’ nde cheres nemmancu a coro in manu menzus riccu mancari non sia’ sanu o tzeraccu fachendeti s’ispesa.

f. logan non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-09-2008, 17.12.09   #10 (permalink)
Utente registrato

L'avatar di melissa

Predefinito

[quote=f. logan;85716]ma che soap guardi?
1. Se Brooke volesse Nick, se lo riprenderebbe molto tranquillamente. Lui ha sempre amato lei , Taylor è solo un ripiego...al momento poi è pazza,paranoica, alcolizzata e madre snaturata, quindi non credo che sarebbe capace di tenersi Nick.

2. Spiegami, ti prego, quando Brooke ha detto di volere Jack?! Perchè il fatto che gli sia affezionata certo non vuol dire che voglia portarlo via a Taylor. Significa che Brooke ha dei sentimenti...Taylor no!

3. Taylor è quasi alla frutta? Tutto merito suo! Per una volta si prenda le sue responsabilità...e che due maroni!!! Fra un po' accuserà Brooke di averle fatto venire la cellulite!![/QUOTE

Brooke è molto..sottile!!Lei nn rivuole Nick vicino a se, ormai è tornata con Ridge, ma vuole che i due uomini siano sempre in suo potere, questo è quello che lei desidera nn vuole che Nick la dimentichi... mai, spiegami altrimenti i sui sguardi carichi di sottintesi, le mani sulle mani di Nick, e il continuo imperversare nella sua vita. Per quanto riguarda il secondo punto: Brooke doveva stare lontana da Tay e Nick è stata lei a causare i problemi a Taylor se, se ne fosse stata al suo posto,( come aveva promesso e nn mantenuto guarda caso!) Taylor nn sarebbe impazzita, nè avrebbe ricominciato a bere, io imputo a Brooke tutta la colpa, Taylor ha tirato su 3 figli nn aveva bisogno di marcarla stretta x sapere come si sarebbe comportata con Jack, è normale che Taylor inizialmente abbia avuto problemi grossi sapendo che il figlio era di Brooke, sfido qualsiasi donna normale nelle sue condizioni a sopportare tranquillamente 1 notizia del genere, ma se Brooke fosse stata lontana da entrambi e nn facendo la finta crocerossina, sono sicura che le cose andavano diversamente!! Parliamoci chiaro Brooke sotto la sua aria da innocentina è un egocentrica, narcisista che vuole gli uomini di cui si interessa..in suo potere, basta vedere i suoi..trascorsi x capirlo nn ci vuole un aquila!!
Vecchio 27-09-2008, 18.01.30   #11 (permalink)
Utente registrato

L'avatar di tittina

Predefinito

bravissima!!!! applauso!!!! a brooke interessa tenerli in suo potere, altrimenti avrebbe tutto un altro atteggiamento con nick, e non lacrimucce e mani sulle sue

Vecchio 27-09-2008, 18.14.18   #12 (permalink)
Moderatore Sr

L'avatar di beuzza

Predefinito

sarà, ma anche io quando sono in confidenza con un mio amico, capita che gli prendo la mano.
Vecchio 27-09-2008, 18.19.14   #13 (permalink)
Utente registrato

L'avatar di tittina

Predefinito

si, ma se questo amico è un tuo ex che tu dici di voler tenere lontano e che è sposato...

Vecchio 27-09-2008, 18.24.02   #14 (permalink)
Moderatore Sr

L'avatar di beuzza

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da tittina Visualizza messaggio
si, ma se questo amico è un tuo ex che tu dici di voler tenere lontano e che è sposato...
no, attimo... lei non ha mai negato l'amicizia a Nick, gli ha sempre dato supporto e consiglio....
e cmq la mano la prendo al mio ex, visto che siamo molto amici : )
Vecchio 27-09-2008, 18.29.53   #15 (permalink)
Utente registrato

L'avatar di mickymouse1970

Predefinito

ogni tanto ho dei dejavu meglio che respiro profondo....
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione