![]() |
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Utente registrato
Etā: 30
|
Anch'io sono convinta che Taylor abbia sempre amato solo Ridge, ed è pur vero che, per cercare di rifarsi una vita dopo che aveva confessato i suoi "peccati" a Ridge, abbia "provato" ad amare gli altri uomini cin i quali è stata.
Diverso credo sia il discorso per Brooke: Ridge penso sia il suo primo e grande amore, visto anche tutto quello che hanno passato, e come sappiamo il primo amore non si dimentica mai; di Nick invece si è innamorata profondamente quando era in corso il suo cambiamento, la sua "maturazione" (possiamo chamarla così?), sapendo anche della situazione complicata che c'era con la figlia. Forse, anche per questo motivo si sente legata a lui, non solo perché ora hanno un figlio insieme.
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Secondo me Taylor e' stata innamorata di Ridge e Nick, ovviamente al primo posto c'e' Ridge
Brooke : Eric (quando era incinta di Rick, per me amava veramente Eric) Nick ( le ha dato sicurezza e le ha fatto vedere che c'erano altri uomini oltre a Ridge) Ridge e per me lui rimane il suo piu' grande amore |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Ti quoto al 100%
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#20 (permalink) | |
|
Moderatore Jr
|
Citazione:
ma nn celo dicono
|
|
|
|
#23 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Penso che al di lā della soap Brooke mi dā l'idea di 1 donna nn molto stabile nei sentimenti, sicuramente č una brava madre e una donna sicura di se, ma come moglie lascia molto a desiderare, lei č il tipo di donna che vuole sempre essere al centro dell'attenzione, guai se nn vede il massimo interesse, prima ti riconquista poi..se ne vā dall'altro di turno! Taylor nella vita sarebbe stata 1 donna un pō insicura ma con un uomo innamorato al fianco molto probabilmente sarebbe rimasta ..con lui, quindi morale della favola: Brooke avrebbe cmq avuto problemi con Ridge, mentre Taylor se lui nn se ne fosse andato molto probabilmente ci sarebbe rimasta ...
|
|
|
#25 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
|
|
|
|