Beautiful Forum
Torna indietro   Beautiful Forum > Tutto Beautiful Messaggio per Messaggio > Taylor Vs Brooke
  Registrazione AlbumBlogs FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalitā visualizzazione
Vecchio 14-11-2008, 02.34.50   #16 (permalink)
Utente registrato

L'avatar di michelle

Invia un messaggio via MSN a michelle
Predefinito

tay ridge a vita e lo ama tuttora brooke prima ridge ora nick pure spudoratamente .
Vecchio 14-11-2008, 10.19.31   #17 (permalink)
Utente registrato

L'avatar di winnipooh78

Etā: 30
Predefinito

Anch'io sono convinta che Taylor abbia sempre amato solo Ridge, ed è pur vero che, per cercare di rifarsi una vita dopo che aveva confessato i suoi "peccati" a Ridge, abbia "provato" ad amare gli altri uomini cin i quali è stata.
Diverso credo sia il discorso per Brooke: Ridge penso sia il suo primo e grande amore, visto anche tutto quello che hanno passato, e come sappiamo il primo amore non si dimentica mai; di Nick invece si è innamorata profondamente quando era in corso il suo cambiamento, la sua "maturazione" (possiamo chamarla così?), sapendo anche della situazione complicata che c'era con la figlia. Forse, anche per questo motivo si sente legata a lui, non solo perché ora hanno un figlio insieme.
Vecchio 17-11-2008, 05.29.37   #18 (permalink)
Utente registrato

Predefinito

Secondo me Taylor e' stata innamorata di Ridge e Nick, ovviamente al primo posto c'e' Ridge
Brooke : Eric (quando era incinta di Rick, per me amava veramente Eric)
Nick ( le ha dato sicurezza e le ha fatto vedere che c'erano altri uomini oltre a Ridge)
Ridge e per me lui rimane il suo piu' grande amore
minervina non  č collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-11-2008, 05.33.35   #19 (permalink)
Utente registrato

Predefinito

Ti quoto al 100%
Citazione:
Originalmente inviato da nanna71 Visualizza messaggio
Io credo che brooke abbia sempre e solo amato ridge e se negli anni non ci fossero state intromissioni della vecchia di bridget stessa, sarebbero stati sposati per anni e di nick non si sarebbe mai innamorata! Ricordatevi che per un bacio d' addio a grant, rigde chiese a taylor di sposarlo per una stupida ripicca dandole l'anello che aveva preso per brooke... e poi chissā essendo una soap l hanno lasciati stare sposati per anni invece lui e brooke mai. bohquesta non l ho mai capita
Vecchio 17-11-2008, 13.55.54   #20 (permalink)
Moderatore Jr

L'avatar di velvetrope

Inserzione Blog: 43
Invia un messaggio via MSN a velvetrope
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da LadyCrow Visualizza messaggio
Forumisti o forumini o forummatori o semplicemente amici
secondo voi..brooke e taylor...a parte loro stesse..chi amano o hanno amto veramente?
secondo s'amano a vicenda
ma nn celo dicono

Thrown out most of my things
Only kept what I need to carve
Something consistent and notably me
velvetrope non  č collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-11-2008, 14.07.07   #21 (permalink)
Moderatore Sr

L'avatar di Vaniglia

Inserzione Blog: 59
Predefinito

per entrambe sicuramente ridge.
l'amore di bruc per nick se non era amore "somigliava bene".
eric...penso che fosse enorme gratitudine.
con deacon era una passione irrefrenabile. ora non sono rimasti infatti neppure amici ; )

Vaniglia non  č collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-11-2008, 00.23.39   #22 (permalink)
Utente registrato

Predefinito

Perche' gratitudine nei confronti di Eric?
Citazione:
Originalmente inviato da Vaniglia Visualizza messaggio
per entrambe sicuramente ridge.
l'amore di bruc per nick se non era amore "somigliava bene".
eric...penso che fosse enorme gratitudine.
con deacon era una passione irrefrenabile. ora non sono rimasti infatti neppure amici ; )
Vecchio 18-11-2008, 21.20.50   #23 (permalink)
Utente registrato

L'avatar di melissa

Predefinito

Penso che al di lā della soap Brooke mi dā l'idea di 1 donna nn molto stabile nei sentimenti, sicuramente č una brava madre e una donna sicura di se, ma come moglie lascia molto a desiderare, lei č il tipo di donna che vuole sempre essere al centro dell'attenzione, guai se nn vede il massimo interesse, prima ti riconquista poi..se ne vā dall'altro di turno! Taylor nella vita sarebbe stata 1 donna un pō insicura ma con un uomo innamorato al fianco molto probabilmente sarebbe rimasta ..con lui, quindi morale della favola: Brooke avrebbe cmq avuto problemi con Ridge, mentre Taylor se lui nn se ne fosse andato molto probabilmente ci sarebbe rimasta ...
Vecchio 19-11-2008, 00.41.40   #24 (permalink)
Utente registrato

L'avatar di agln_ez

Etā: 33
Invia un messaggio via MSN a agln_ez
Predefinito

secondo me entrambe sono sempre state innamorate di ridge(anche se non capisco il perchè)
Vecchio 15-12-2008, 16.40.48   #25 (permalink)
Utente registrato

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da melissa Visualizza messaggio
Penso che al di lā della soap Brooke mi dā l'idea di 1 donna nn molto stabile nei sentimenti, sicuramente č una brava madre e una donna sicura di se, ma come moglie lascia molto a desiderare, lei č il tipo di donna che vuole sempre essere al centro dell'attenzione, guai se nn vede il massimo interesse, prima ti riconquista poi..se ne vā dall'altro di turno! Taylor nella vita sarebbe stata 1 donna un pō insicura ma con un uomo innamorato al fianco molto probabilmente sarebbe rimasta ..con lui, quindi morale della favola: Brooke avrebbe cmq avuto problemi con Ridge, mentre Taylor se lui nn se ne fosse andato molto probabilmente ci sarebbe rimasta ...
E' esattamente quello che penso io. Nonostante io abbia sempre detestato Brooke negli anni, mi sono reso conto che in fin dei conti lei non ha mai voluto ferire intenzionalmente nessuno degli uomini che ha illuso, ma resta il fatto che comunque Brooke č una donna dai sentimenti instabili, non č capace di restare vicino a un uomo senza volerne anche un altro. E questo č innegabile. Taylor, invece, ha tentato varie volte di avere un altro uomo accanto per sempre, ma il suo errore č stato concentrarsi su persone che in passato avevano amato Brooke. Con Rick la cosa č stata diversa, lei si č veramente illusa di riuscire ad amarlo. La realtā, perō, č che lei č sempre stata innamorata di Ridge. Sul vero amore di Brooke non mi pronuncio perché trovo che le trame di Bell stiano rendendo tutto poco chiaro e, per come stanno le cose da 2 anni, io direi che il suo vero amore č Nick.
perseon83 non  č collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks

Tags
l'amore non è bello se non è un pò cornutello

Strumenti discussione
Modalitā visualizzazione