![]() |
|
![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Album | Blogs | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#22 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Io non riesco a comprare casa ed è tutta colpa di Brooke...
A parte tutto io non credo che nella vita la colpa possa essere sempre di una persona esterna. Ciò che ci succede è soprattutto colpa nostra, dalle scelte che si fanno, dalle decisioni che si predono. Certo che ci sono delle eccezioni che confermano ovviamente delle regole, ma la maggior parte dipende da noi! E' facile dire mi è capitato questo mi è capitato quell'altro per colpa di questa persona ecc. ecc. Bisogna contare sulle proprie forze, bisogna risollevarsi da sole. Cmq io al posto di Taylor non mi sarei andata proprio ad innamorare di Nick che è stato in passato sposato con Brooke. Ne tanto meno me lo sarei sposato sapendo che lui ancora provava dei sentimenti per l'ex moglie.
|
|
|
#23 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
|
|
|
|
#24 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#25 (permalink) | |
|
Moderatore Sr
|
Citazione:
|
|
|
|
|
#26 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Ma
, io incomincio ad avere un sospetto![]() ........non e'che Taylor ha delle turbe a livello sessuale ??! Mi spiego: "La volpe che non arriva all'uva dice che e'rancida" GIUSTO ?!!Taylor da sempre non fa'che criticare e incolpare Brooke di ogni cosa,allora mi chiedo......non e' che Taylor e' innamorata di Brooke ??!!Perche' se fosse cosi avremmo risolto la questione ,la mandiamo a Casablanca ad operarsi,cosi' diventera' l'uomo botulin e Brooke si innammorera' di Lui/Lei e una volta per tutte famo fori Ridge,Nick e tutti l'altri !!
|
|
|
#27 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Beh, sarebbe un finale molto originale...
E nemmeno tanto sballato, dato che ora le 2 hanno anche un figlio insieme!
|
|
|
#28 (permalink) |
|
Utente registrato
|
è colpa di Logan se i Forrester sono un cocktail di dna incasinato non sanno più se essere genitori,nonni o fratelli visto che chi si crede papà poi diventa pure cugino..scherzo sì .. ma mica tanto se annamo a vedè
|
|
|
#30 (permalink) |
|
Utente registrato
|
E' colpa di Brooke che non è rimasta a casa sua se ora tolgono il figlio a Taylor!!!
Questa bionda non conosce la vergogna!!!
|