![]() |
|
![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Album | Blogs | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#35 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Ma non è la stessa cosa che ha fatto Taylor?? Allora anche lei non conosce vergogna
A no dimenticavo il senso del topic.... Dunque è colpa di Brooke se Taylor con la sua testimonianza le ha fatto togliere i due figli Questa bionda davvero non conosce vergogna!
|
|
|
#37 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Credo infatti che se andiamo a vedere nel topic del tapiro, moltissimi di noi brookisti abbiamo attapirato Brooke in questi ultimi giorni. Non mi pare però che a suo tempo avvenne il contrario per Taylor!
|
|
|
#40 (permalink) |
|
Utente registrato
|
è colpa di Brooke se Taylor è diventata un'accattona!!!!
Brooke si prende l'attenzione degli uomini mentre alla povera Taylor tocca strisciare, senza un briciolo di orgoglio e dignità per ottenere un MINIMO di attenzione: da Nick prima e da Ridge dopo!
|
|
|
#41 (permalink) |
|
Utente registrato
|
preferisco dare un bambino in mano alle scimmie che a brooke ed è colpa sua se stasera sono caduta per rispondere al cel . prima dice che nn si intrometterà nella vita di jack e poi cambia perchè "innamorata" di nick ... ma io dico come si possono amare 2 persone contemporaneamente ........ dall'avatar sapete da che parte sono
|
|
|
#42 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
hai ragione è sempre COLPA DI BROOKE!!!!Sciagurata!!!!
|
|
|
|
|