![]() |
|
|
|
#526 (permalink) | |
|
Moderatore Sr
|
Citazione:
dov'è l'incoerenza? esalta donna per il sacrificio e poi, quando scopre che non l'ha fatto, si arrabbia perchè è preoccupata per il fratello. che poi lei non l'avrebbe potuto fare è una semplice frase che ha detto per esaltare il gesto della sorella. stiamo costruendo un castello sul nulla. |
|
|
|
|
| Link Utili |
|
|
#528 (permalink) |
|
Utente registrato
|
mi da fastidio tipo pelle d'oca solo a leggere il tuo post lilith. ghghgh
|
|
|
|
#529 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
[quote=melissa;130465]
Citazione:
? E poi quella che van in giro a dire al mondo di amare tutti mi sembra taylor.
|
|
|
|
#530 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
Mah....
|
|
|
|
#532 (permalink) |
|
Utente registrato
|
io con la mia supermemoria non mi ricordo proprio nulla solo che lei era favorevole al fatto che donna mollasse eric per il bene del fratellazzo...se lei non avrebbe fatto lo stesso c'aveva poco da stizzirsi co la sorella...lei che da sempre segue l'amore...per me era quella che doveva capirla più di tutti!!
|
|
|
|
|
|
#533 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
[quote=mickymouse1970;131451]
Citazione:
![]() però quella che dice al mondo di amare tutti è Brooke.Almeno Tay ama una persona alla volta,Brooke un giorno ama Nick,l'altro Ridge,non si capisce chi ami davvero
|
|
|
|
|
|
|
#535 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
|
|
|
|
#536 (permalink) |
|
Utente registrato
|
originalmente inviato da melissa
anche phoebe è considerata una persona adulta ? E poi quella che van in giro a dire al mondo di amare tutti mi sembra taylor. su Phoebe quoto ![]() scusate ma questa frase nn mi appartiene nn capisco come ci sia il mio nome sopra io penso esattamente il contrario!!
|
|
|
#537 (permalink) |
|
Utente registrato
|
ahahaha qualcuno avrà sbagliato a quotare!
![]() cmq ti quoto, giusto ieri si è visto che la mania di brooke di essere sempre al centro di due uomini ha avuto un'altra conferma, visto che, dopo che giura amore eterno a ridge, va da nick e gli dice che soffre
|
|
|
|
|
|
#538 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
pensa che tay tra un uomo e l'altro ha pure ammazzato la cognata!
|
|
|
|
#539 (permalink) |
|
Utente registrato
|
[quote=mickymouse1970;133441]pensa che tay tra un uomo e l'altro ha pure ammazzato la cognata!
[/sappiamo tutti che è stato un incidente, è stata prosciolta inoltre nn era certo intenzionale, mentre Brooke come un carrarmato rompe le uova nel paniere a tutte le poverette che sono nel suo cammino, da Taylor a Bridget, da Donna ( le riportò via Ridge ricordate?) a Ashley e lo fà assolutamente con intenzione!!!
|
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|||||