Beautiful Forum
Torna indietro   Beautiful Forum > Tutto Beautiful Messaggio per Messaggio > Taylor Vs Brooke
  Registrazione AlbumBlogs FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 03-12-2008, 18.41.31   #526 (permalink)
Moderatore Sr

L'avatar di Akimina

Inserzione Blog: 10
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da ilya Visualizza messaggio
ah su questo non so se mi ricordo bene ma mi pare brooke favorisse l'allontanamento di donna da eric per il bene del fratello...quindi donna si ma lei no??
mi pare che si sono sacrificate entrambe.
Citazione:
Originalmente inviato da fragolona Visualizza messaggio
In una puntata Brooke andò a trovare Donna " nel suo nido d'amore" e le disse più o meno " Io non avrei potuto fare un sacirficio come quello che hai fatto tu" ( Donna vedeva Eric di nascosto.) Poco dopo esce Eric dalla doccia e Brooke fa una scenata.
dov'è l'incoerenza? esalta donna per il sacrificio e poi, quando scopre che non l'ha fatto, si arrabbia perchè è preoccupata per il fratello. che poi lei non l'avrebbe potuto fare è una semplice frase che ha detto per esaltare il gesto della sorella. stiamo costruendo un castello sul nulla.
Link Utili
Vecchio 03-12-2008, 19.19.44   #527 (permalink)
Utente registrato

L'avatar di Lilith76

Predefinito

io ci rinuncio...solo mi devo tappare le orecchie che le unghie sui vetri mi danno un po' fastidio....sorry!!!

*Ruffia&Beo per sempre nel mio cuore*
AMO IL MIO DOLCE MICIO ULISSE!!!!
Faccine
Lilith76 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-12-2008, 19.21.48   #528 (permalink)
yle
Utente registrato

L'avatar di yle

Predefinito

mi da fastidio tipo pelle d'oca solo a leggere il tuo post lilith. ghghgh
Vecchio 04-12-2008, 00.15.14   #529 (permalink)
Utente registrato

L'avatar di mickymouse1970

Predefinito

[quote=melissa;130465]
Citazione:
Originalmente inviato da Moreen Visualizza messaggio
Ok allora mi impegno!
mi piace taylor perchè ha aiutato nick e stephanie con il suo lavoro di psichiatra. Mi piace perchè a suo tempo, aiutò anche ridge.
per quanto riguarda sconvolgere le vite degli altri...mi fai qualche esempio pliiis!
perchè brooke ha sconvolto quella di sua figlia (in maniera irreparabile direi) quando bridget era giovane ed indifesa...taylor ha sempre avuto a che fare con persone adulte!!
brooke è sempre in mezzo alle palle....con i suoi occhietti da gatta morta...dice al mondo che ama tutti...e tay che dovrebbe fare?? e ci credo che è sclerata porella!! ma sta riprendendo in mano la sua vita!
Concordo pienamente e specificherei che Brooke ama tutti ( direi due x volta) mentre Taylor ne ama 1 x volta e cmq nn si mai fiondata nella vita di Brooke x rubarle l'uomo di turno, a parte quando è..resuscitata, ma quello nn fà testo visto che x la legge lei era ancora la leggittima moglie di Ridge!
anche phoebe è considerata una persona adulta ? E poi quella che van in giro a dire al mondo di amare tutti mi sembra taylor.
Vecchio 04-12-2008, 00.17.18   #530 (permalink)
Utente registrato

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Akimina Visualizza messaggio
veramente lei ha sacrificato il suo orgoglio pur di tentare una strada per salvare storm...
poi continuo a non capire... cioè brooke avrebbe detto a donna che lei al suo posto non avrebbe sacrificato l'amore della sua vita?
Mah....
Vecchio 04-12-2008, 00.18.56   #531 (permalink)
Utente registrato

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Lilith76 Visualizza messaggio
io ci rinuncio...solo mi devo tappare le orecchie che le unghie sui vetri mi danno un po' fastidio....sorry!!!
si infatti, mi sa che fai bene.
Vecchio 04-12-2008, 00.26.26   #532 (permalink)
Utente registrato

L'avatar di ilya

Predefinito

io con la mia supermemoria non mi ricordo proprio nulla solo che lei era favorevole al fatto che donna mollasse eric per il bene del fratellazzo...se lei non avrebbe fatto lo stesso c'aveva poco da stizzirsi co la sorella...lei che da sempre segue l'amore...per me era quella che doveva capirla più di tutti!!
ilya non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-12-2008, 00.26.37   #533 (permalink)
Utente registrato

Invia un messaggio via MSN a simple
Predefinito

[quote=mickymouse1970;131451]
Citazione:
Originalmente inviato da melissa Visualizza messaggio

anche phoebe è considerata una persona adulta ? E poi quella che van in giro a dire al mondo di amare tutti mi sembra taylor.
su Phoebe quoto
però quella che dice al mondo di amare tutti è Brooke.Almeno Tay ama una persona alla volta,Brooke un giorno ama Nick,l'altro Ridge,non si capisce chi ami davvero
simple non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-12-2008, 00.36.49   #534 (permalink)
Utente registrato

Predefinito

Giuarda su questo ha già esposto chiaramente il concetto akimina.
Vecchio 05-12-2008, 13.24.36   #535 (permalink)
Utente registrato

L'avatar di melissa

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Akimina Visualizza messaggio
cioè era giustificata per la legge?
vabbè...
ma poi parlare di uomini rubati mi fa sempre ridere
cmq per la cronaca non credo che taylor ne ami uno per volta, diciamo che c'è un breve periodo di sovrapposizione fra uno e l'altro: mentre stava con ridge si slinguazzava con hector, mentre stava con thorne già si baciava con nick e lo stesso giorno che ha lasciato nick già si baciava con rick. e non vado avanti perchè tutto il resto è spoiler.
Bhè nn puoi paragonarla a Brooke lei è imbattibile, è costantemente impegnata su due fronti, Taylor a confronto è una monaca, ti ricordo inoltre che Brooke frà un uomo e l'altro si +è fatta mettere incinta anche dal marito della figlia ( Decon) quindi nn possiamo proprio fare paragoni!!
Vecchio 05-12-2008, 13.27.23   #536 (permalink)
Utente registrato

L'avatar di melissa

Predefinito

originalmente inviato da melissa

su Phoebe quoto

scusate ma questa frase nn mi appartiene nn capisco come ci sia il mio nome sopra io penso esattamente il contrario!!
Vecchio 05-12-2008, 13.31.16   #537 (permalink)
Utente registrato

L'avatar di tittina

Predefinito

ahahaha qualcuno avrà sbagliato a quotare! cmq ti quoto, giusto ieri si è visto che la mania di brooke di essere sempre al centro di due uomini ha avuto un'altra conferma, visto che, dopo che giura amore eterno a ridge, va da nick e gli dice che soffre

tittina non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-12-2008, 23.55.04   #538 (permalink)
Utente registrato

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da melissa Visualizza messaggio
Bhè nn puoi paragonarla a Brooke lei è imbattibile, è costantemente impegnata su due fronti, Taylor a confronto è una monaca, ti ricordo inoltre che Brooke frà un uomo e l'altro si +è fatta mettere incinta anche dal marito della figlia ( Decon) quindi nn possiamo proprio fare paragoni!!

pensa che tay tra un uomo e l'altro ha pure ammazzato la cognata!
Vecchio 06-12-2008, 19.47.47   #539 (permalink)
Utente registrato

L'avatar di melissa

Predefinito

[quote=mickymouse1970;133441]pensa che tay tra un uomo e l'altro ha pure ammazzato la cognata! [/

sappiamo tutti che è stato un incidente, è stata prosciolta inoltre nn era certo intenzionale, mentre Brooke come un carrarmato rompe le uova nel paniere a tutte le poverette che sono nel suo cammino, da Taylor a Bridget, da Donna ( le riportò via Ridge ricordate?) a Ashley e lo fà assolutamente con intenzione!!!
Vecchio 06-12-2008, 20.05.53   #540 (permalink)
Moderatore Sr

L'avatar di Akimina

Inserzione Blog: 10
Predefinito

sorvolo sull'incidente, visto che ne sono già state dette di tutti i colori per mesi o anni...
sull'intenzionalità ho dei forti dubbi... non credo proprio che brooke ferisca le persone intenzionalmente!
Rispondi

Bookmarks

Tags
ah ok allora parto zubitizzimo!!! a me i bambolotti!!!a chi li chiedo?? a "teilor"?, che nn hai, cuore da taylor xxxx da brooke, il taylorismo detto da chi lo sostiene con fermezza non morirà mai!!!!(in sintesi), il taylorismo nasce come fenomeno di santita', io bb lo guardo....mica come te che telo inventi! tsè!, io sono paranoica...non posso non amare taylor!!, la tua è solo una fase come la pubertà, lei non la dà la distribuisce in caso di necessità, lo zio diceva che le mani invecchiano prima delle altre cose e riflettono le sofferenze della vita, noi brukkisti:una ne pensiamo e cento cene facciamo, noi tailoristi: una ne pensiamo e subito ce la facciamo fare (dal chirurgo....), o il taylorismo si evolve nel brookismo o muore...per sempre!, o la sventola senza sganciarla, quoto la logna perchè taylor la da sempre per un sacro motivo, se la dai dalla come si deve, staccagli le tette e portati quelle, taylor la dà solo se brooke l'ha già data!, teilorista di ripiego, tu sei taylorista per moda non per reale convinzione, un uomo hai avuto che a bruk nn interessava (omar) e manco te ne sei sta a fare la danza del ventre

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione