Beautiful Forum
Torna indietro   Beautiful Forum > Tutto Beautiful Messaggio per Messaggio > Taylor Vs Brooke
  Registrazione AlbumBlogs FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 20-11-2008, 15.52.03   #1 (permalink)
Moderatore Jr

L'avatar di velvetrope

Inserzione Blog: 43
Invia un messaggio via MSN a velvetrope
Predefinito Il taylorismo è morto?!

Indubbiamente l'encomiabile psichiatra,con vent'anni di ritardo,(ma aveva impegni in marocco e possiamo capirlo) è divenuto mignottella come la sua rivale
quindi cosa si difende di questo personaggio?
la sua integrita' morale?
il suo nn passare da un letto a un altro?
il suo nn tallonare uomini + giovani e per giunta figli della sua storica rivale nonchè legati alla sua stessa figlia?
fatemi capire

Thrown out most of my things
Only kept what I need to carve
Something consistent and notably me
velvetrope non  è collegato   Rispondi citando
Link Utili
Vecchio 20-11-2008, 15.55.20   #2 (permalink)
Utente registrato

L'avatar di Moreen

Predefinito

io difendo la sua naturalezza....quando sclera, quando grida, quando piange, quando ride...mi piace...mi piacciono le puntate in cui c'è lei...ci deve per forza essere un motivo?? mi piace come si muove...un po' goffa...molto umana...mi piacciono le sue debolezze e la capacità di reagire, magari con un po' di ritardo, ma reagisce...mi piace il suo modo di parlare, di muovere le mani, di guardare...mi piace il suo saper ascoltare...è umana ha avuto un momento di debolezza...a chi non capita??
per il mignottella...ma ne 2008 ancora sti discorsi?? ma perchè di mignottelli non si parla mai??
Vecchio 20-11-2008, 15.57.56   #3 (permalink)
Moderatore Jr

L'avatar di velvetrope

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Moreen Visualizza messaggio
io difendo la sua naturalezza....quando sclera, quando grida, quando piange, quando ride...mi piace...mi piacciono le puntate in cui c'è lei...ci deve per forza essere un motivo?? mi piace come si muove...un po' goffa...molto umana...mi piacciono le sue debolezze e la capacità di reagire, magari con un po' di ritardo, ma reagisce...mi piace il suo modo di parlare, di muovere le mani, di guardare...mi piace il suo saper ascoltare...è umana ha avuto un momento di debolezza...a chi non capita??
per il mignottella...ma ne 2008 ancora sti discorsi?? ma perchè di mignottelli non si parla mai??
e tesoro
qua siamo nella sezione tay vs brooke
quando ci sara' la nick vs ridge ne riparleremo
certo che ci dev'essere un motivo
nn è che difendi qualcuno cosi a spada tratta a prescindere
e peccato che con le sue reazioni in ritardo sconvolga la vita di tutti rifacendo anzi ripercorrendo la stessa strada di brooke che ha condannato per anni

Vecchio 20-11-2008, 15.58.53   #4 (permalink)
Moderatore Sr

L'avatar di Akimina

Inserzione Blog: 10
Predefinito

quoto morena... aggiungendo un "non" davanti a tutto
Vecchio 20-11-2008, 15.59.57   #5 (permalink)
Moderatore Jr

L'avatar di velvetrope

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Akimina Visualizza messaggio
quoto morena... aggiungendo un "non" davanti a tutto
rotolo

Vecchio 20-11-2008, 16.00.37   #6 (permalink)
Utente registrato

L'avatar di tittina

Predefinito

quoto morena. e poi taylor è la parte debole rispetto a brooke. per un motivo che non riesci a capire gli uomini preferiscono brooke, e brooke questo lo sa e ne approfitta, e si intromette di continuo nelle relazioni altrui. quindi è vero che taylor è vittima nei confronti di brooke, perchè anche quando cerca di rifarsi una vita ce l'ha sempre in mezzo ai piedi. e non parliamo di tallonare gli uomini della figlia per carità che brooke può scrivere un'enciclopedia

tittina non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-11-2008, 16.03.16   #7 (permalink)
Moderatore Jr

L'avatar di velvetrope

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da tittina Visualizza messaggio
i tallonare gli uomini della figlia per carità che brooke può scrivere un'enciclopedia
un singolo episodio non fa un'enciclopedia

Vecchio 20-11-2008, 16.07.13   #8 (permalink)
Utente registrato

L'avatar di tittina

Predefinito

ma allora pure taylor ne ha tallonato uno, e quando phoebe era lontana da mesi, mentre brooke gliene ha insidiati ben due e mentre ancora bridget era sposata

tittina non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-11-2008, 16.08.47   #9 (permalink)
Moderatore Jr

L'avatar di velvetrope

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da tittina Visualizza messaggio
ma allora pure taylor ne ha tallonato uno, e quando phoebe era lontana da mesi, mentre brooke gliene ha insidiati ben due e mentre ancora bridget era sposata
ecco,secondo me sono molto + simili di quanto nn credano entrambe
alla fine taylor si scaglia contro brooke ma potrebbe prendere uno specchio e dirsele in faccia le cose

Vecchio 20-11-2008, 16.10.43   #10 (permalink)
Utente registrato

L'avatar di Moreen

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da velvetrope Visualizza messaggio
e tesoro
qua siamo nella sezione tay vs brooke
quando ci sara' la nick vs ridge ne riparleremo
certo che ci dev'essere un motivo
nn è che difendi qualcuno cosi a spada tratta a prescindere
e peccato che con le sue reazioni in ritardo sconvolga la vita di tutti rifacendo anzi ripercorrendo la stessa strada di brooke che ha condannato per anni

Ok allora mi impegno!
mi piace taylor perchè ha aiutato nick e stephanie con il suo lavoro di psichiatra. Mi piace perchè a suo tempo, aiutò anche ridge.
per quanto riguarda sconvolgere le vite degli altri...mi fai qualche esempio pliiis!
perchè brooke ha sconvolto quella di sua figlia (in maniera irreparabile direi) quando bridget era giovane ed indifesa...taylor ha sempre avuto a che fare con persone adulte!!
brooke è sempre in mezzo alle palle....con i suoi occhietti da gatta morta...dice al mondo che ama tutti...e tay che dovrebbe fare?? e ci credo che è sclerata porella!! ma sta riprendendo in mano la sua vita!!
Vecchio 20-11-2008, 16.11.11   #11 (permalink)
Utente registrato

L'avatar di Moreen

Predefinito

Citazione:
un singolo episodio non fa un'enciclopedia

capirai, caro! l'ha rovinata per sempre!!
Vecchio 20-11-2008, 16.13.09   #12 (permalink)
Moderatore Jr

L'avatar di velvetrope

Predefinito

Citazione:
Ok allora mi impegno!
mi piace taylor perchè ha aiutato nick e stephanie con il suo lavoro di psichiatra. Mi piace perchè a suo tempo, aiutò anche ridge.
per quanto riguarda sconvolgere le vite degli altri...mi fai qualche esempio pliiis!
perchè brooke ha sconvolto quella di sua figlia (in maniera irreparabile direi) quando bridget era giovane ed indifesa...taylor ha sempre avuto a che fare con persone adulte!!
brooke è sempre in mezzo alle palle....con i suoi occhietti da gatta morta...dice al mondo che ama tutti...e tay che dovrebbe fare?? e ci credo che è sclerata porella!! ma sta riprendendo in mano la sua vita!!
qualche esempio
beh,mi pare che hai la memoria corta...ha sconvolto la vita della piccola Ally,irreparabilmente...e con lei il suo lavoro di psichiatra è fallito miseramente

Vecchio 20-11-2008, 16.15.52   #13 (permalink)
Utente registrato

L'avatar di Moreen

Predefinito

Citazione:
qualche esempio
beh,mi pare che hai la memoria corta...ha sconvolto la vita della piccola Ally,irreparabilmente...e con lei il suo lavoro di psichiatra è fallito miseramente

ok! ci sta, ha commesso un errore IRREPARABILE e da (ex) darlista sono l aprima ad aver pianto e ad averla criticata...va bene! ma in quanti l'hanno aiutata ad uscirne?? in quanti le hanno detto "tay" ti aiuto io! N E S S U N O!! E non tiriamo fuori la solfa del "se non ti aiuti tu per primo e bla bla"...in quell'occasione era sola!! quando finalmente ha avuto l'occasione per cambiare, per redimersi dal male commesso...ecco che arriva la bionda slavagiata a rompere le uova nel paniere!!! (e le palle aggiungerei)...insomma, nemmeno quando cerca di rifarsi una vita ci riesce!!! quell'altra è sempre in mezzo!!
Vecchio 20-11-2008, 16.18.21   #14 (permalink)
Moderatore Jr

L'avatar di velvetrope

Predefinito

Citazione:
ok! ci sta, ha commesso un errore IRREPARABILE e da (ex) darlista sono l aprima ad aver pianto e ad averla criticata...va bene! ma in quanti l'hanno aiutata ad uscirne?? in quanti le hanno detto "tay" ti aiuto io! N E S S U N O!! E non tiriamo fuori la solfa del "se non ti aiuti tu per primo e bla bla"...in quell'occasione era sola!! quando finalmente ha avuto l'occasione per cambiare, per redimersi dal male commesso...ecco che arriva la bionda slavagiata a rompere le uova nel paniere!!! (e le palle aggiungerei)...insomma, nemmeno quando cerca di rifarsi una vita ci riesce!!! quell'altra è sempre in mezzo!!
nessuno l'ha aiutata????
ha avuto l'appoggio di thorne (nn solo morale),l'appoggio di stephanie e di tutta la famiglia che poi quando si sono resi conto dell'orrore di cui si era macchiata è ovvio che le abbiamo voltato le spalle

e poi è lei,proprio nelle ultime puntate che parla di una miracolosa ripresa avvenuta nell'arco di qualche episodio ,e sempre grazie a qualcuno cmq allevato dalla sua rivale(rick)
quindi tanto male nn dev'essere coe madre

Vecchio 20-11-2008, 16.19.04   #15 (permalink)
Moderatore Jr

L'avatar di velvetrope

Predefinito

e nn dimentichiamo che thorne l'ha anche perdonata alla fine
+ aiuto di cosi

Rispondi

Bookmarks

Tags
ah ok allora parto zubitizzimo!!! a me i bambolotti!!!a chi li chiedo?? a "teilor"?, che nn hai, cuore da taylor xxxx da brooke, il taylorismo detto da chi lo sostiene con fermezza non morirà mai!!!!(in sintesi), il taylorismo nasce come fenomeno di santita', io bb lo guardo....mica come te che telo inventi! tsè!, io sono paranoica...non posso non amare taylor!!, la tua è solo una fase come la pubertà, lei non la dà la distribuisce in caso di necessità, lo zio diceva che le mani invecchiano prima delle altre cose e riflettono le sofferenze della vita, noi brukkisti:una ne pensiamo e cento cene facciamo, noi tailoristi: una ne pensiamo e subito ce la facciamo fare (dal chirurgo....), o il taylorismo si evolve nel brookismo o muore...per sempre!, o la sventola senza sganciarla, quoto la logna perchè taylor la da sempre per un sacro motivo, se la dai dalla come si deve, staccagli le tette e portati quelle, taylor la dà solo se brooke l'ha già data!, teilorista di ripiego, tu sei taylorista per moda non per reale convinzione, un uomo hai avuto che a bruk nn interessava (omar) e manco te ne sei sta a fare la danza del ventre

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione