![]() |
|
![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Album | Blogs | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#18 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
A quello che hai scritto nn si può aggiungere altro, Marco sei stato semplicemente perfetto!!!
Brooke forever and never!!! ![]() Citazione:
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Utente registrato
|
un xsonaggio va avanti sia che susciti amore sia che susciti odio
credo che la soap senza pilastri come brooke e stephanie perderebbe di sale tuttavia ritengo che su qst xsonaggio gli autori debbano cambiare registro e dovrebbero arricchire la trama di nuove storie e nuovi xsonaggi
|
|
|
#21 (permalink) | |
|
Moderatore Jr
|
Citazione:
:*
|
|
|
|
#29 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
ma era dare un libero sfogo al vostro pensiero.... voi brokkisti esponete molto negli altri topic il vostro*amore* x la brooke.....pensavo foste più espansivi...........invece mi sbagliavo c'è più confronto nel taylorismo........ quindi conludo forse un po con provocazione*voi brokkisti sapete più andare contro taylor difendendo brooke anziche lodare e motivare il vostro brokkismo*Cio non vuol dire che sia sbagliato, forse si motiva da se il brookismo o non ha bisohìgno di ciò, ma solo che pensavo fosse stato un topic più colorito, tutto qui, soprattutto dai taylloristi... ma ando stanno???? Ultima modifica di giggetta : 27-11-2008 alle ore 09.18.50 |
|
|
|
|
|
|
#30 (permalink) | |
|
Moderatore Jr
|
Citazione:
proprio per questo,forse, è poco colorito