![]() |
|
![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Album | Blogs | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#46 (permalink) | |
|
Moderatore Jr
|
Citazione:
|
|
| Link Utili |
|
|
#47 (permalink) |
|
Utente registrato
|
a dire il vero a me e' dispiaciuto quando Taylor e' uscita e per un po' non ho guardato Beautiful...e' anche vero che io non faccio il pubblico.
penso anche io, pero' che l' uscita di Brooke sarebbe piu' grave...forse anche perche' alle scomparse e ai ritorni di scena di Taylor mi sono abbastanza abituata, mi sembrerebbe strano, invece vedere Beautiful senza Brooke. |
|
|
|
|
|
#48 (permalink) |
|
Utente registrato
|
per quanto io preferisca il personaggio taylor,beautiful è nato con brooke ed ammetto ke la soap senza il suo personaggio principale non esisterebbe più!brooke,ridge,steph,non fanno parte della soap...Sono la soap!in ogni caso:mitica e bellissima Tay!
|
|
|
|
#49 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Lancio una provocazione: come si può fare un confronto fra due persone(o meglio personaggi) che non hanno nulla in comune?
Mi spiego meglio: in parecchie cose brooke e taylor rappresentano una l'antitesi dell'altra...brooke è più solare,egocentrica,sognatrice...taylor più cupa ,meno esibizionista ,decisamente più razionale e quadrata dell'altra. Brooke non ha paura di sbagliare,vive ogni giorno come se fosse l'ultimo... Taylor vive di progetti e probabilmente è meno audace di Brooke. Con questo non voglio dire che l'una sia migliore del'altra..ma che probabilmente stiamo parlando di due mondi differenti , che non troveranno mai un punto in comune e x questo ,forse, è impossibile da rafrontare. |
|
|
|
|
|
#51 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
Però in quanto ad audacia ultimamente a Tay non manca!!!Vedi con Rick
|
|
|
|
#52 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Perché amo Brooke?
Perché è una donna vera, ribelle, passionale, fragile, che segue il suo cuore e non si mai atteggiata ad essere superiore o angelo del focolare, perchè quando commette errori si prende le sue responsabilità e non dice "colpa di **" come una certa lagna di nostra conoscenza! Perché cade e si rialza continuamente, ama in modo passionale e unico, non ha paura di essere se stessa, non indossa maschera, è spontanea, vera, altruista, sa perdonare e ha compassione e compressione per le sue nemiche (vedere la cassapanca Stephanie e la donna piastrella Taylor). Perché è bellissima e sensuale, non ha paura del sesso, nè finge di odiarlo come le pseudo-donne perbene. Perché è intelligente, sa fare il suo lavoro con scaltrezza, ambizione e non ha paura di scalare le vette più alte. Perché è una madre complicata, ma che sa amare i suoi figli(anche se alla povera Bridget ne ha combinate davvero troppe!)... Viva Brooke Logan, l'unica vera donna di B&B! |
|
|
|
|
|
#58 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
VIVA LOGAN!!!!!ben detto, QUOTONE MAXIMO!!!!! ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#59 (permalink) |
|
Utente registrato
|
ehehe grazie ^_^ , mi è venuto spontaneo ^_^