![]() |
![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Album | Blogs | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Quando Willy ragazzo di strada di Filadelfia si trasferisce nell'esclusiva Bel-air ospite di suo zio il giudice Philip Banks si trova catapultato in una realta' troppo agevole e smielata per un tipo cresciuto tra un tiro a canestro e un film di Spike Lee...all'inizio le soffocanti premure del maggiordomo Jeffrey esasperante in compostezza,le buffe dimostrazioni di servizievole ipocrisia del cuginetto Carlon verso i genitori e la spocchia della sorella Hilary,snob in eterna autoesaltazione di delirio femminile, sembrano poter rendere la convivenza di Willy insopportabile,ma lui riuscira' a conquistare tutti con la sua travolgente vitalita' e simpatia portando in quella fredda famiglia tanta genuinita' e solarita' di spirito...proprio un grande telefilm,la mia preferita oltre a Willy era Hilary ( venite raga c'è da schiattasse dal ride, almeno per chi ama Smith come attore, ma è talmente forte che credo per chiunque sia impossibile da non trovare irresistibile )
sugli allegati cliccate e poi nel riquadrino in basso fino a che i fumetti non sono nitidi,i dialoghi sono inventati da me all' 85%
|
| Link Utili |
|
|
#3 (permalink) |
|
Utente registrato
|
la famiglia Banks viene sbomballata e travolta nella sua austerità dal ciclonico Willy, logico
poi che l'arrivo del suo scemonito ma simpatico amico Jas non potrà che alimentare il proverbiale vomitevole snobbismo di Hilary ....
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Ehi....questa è la maxi storia di come la mia vita è cambiata,capovolta,sottosopra sia finita...seduto su due piedi quì con te,ti parlerò di Willy super figo
di Bel Air...Giocando a basket con gli amici sono cresciuto,me la sono spassata uaho,che fissa ogni minuto le mie toste giornate filavano così tra un mega tiro a canestro e un film di Spike Lee .....poi la mia palla lanciata un pò più giù andò proprio sulla testa di quei vichinghi,laggiù,il più duro si imballò,fece una trottola di me e la mamma preoccupata disse:"Vattene a Bel Air"...l'ho pregata,scongiurata,ma dallo zio vuole che vada,lei m'ha fatto le vaigie ha detto:"Va per la tua strada"....dopo avermi dato un bacio e un biglietto per partire,con lo stereo nelle orecchie ho detto: "Quà mè meglio sgommare"....Prima classe ma è uno sballo ,spremute d'arancia in bicchieri di cristallo,se questa è la vita che fanno a Bel Air,uhm uhm poi tanto male non è........Ho chiamato un taxi giallo,col mio fischio collaudato come in formula uno,mi sentivo gasato....una vita tutta nuova sta esplodendo per me,avanti a tutta forza portami a Bel Air.....oh che sventola di casa mi sento già straricco,la vita di prima mi puzza di vecchio.....avanti forza gente in pista chi c'è?!..Il Principe Willy,lo svitato di Bel Air....uhm,,uh...
Ultima modifica di etel : 30-06-2008 alle ore 20.47.44 |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Utente registrato
|
la sorella d'un troglodita come Jas ...e chi l'avrebbe mai detto ..una gnoccolona del genere !?
caro Willy non è una preda come un'altra questa è una despota che dato il tuo sangue caliente devi toglierti subito da torno.. ne va della tua pelle Ultima modifica di emanuele : 29-06-2008 alle ore 02.09.01 |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Janet la ragazza despota delle immagini sopra, hai cliccato?
eh caro pinguino il demone della ricchezza lè na brutta bestia... nel frattempo l'ipernarcisista Hilary decide di scucire parecchia grana ad un sensitivo per farsi ripetere a comando quello che vuole sentirsi dire....beh è degno di lei
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Willy scopre un'imbarazzante segreto di Hilary e d'improvviso manda in back-out il suo mondo dorato,costituito esclusivamente da una maniacale cura di sè,in ore e ore di comodo shopping con totale disinteresse d'ogni responsabilità inviolabile nella sua narcisistica ed ovvia convinzione d'essere troppo sublime solo per concepire qualche rinuncia
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Utente registrato
|
solo avere di torno Jas per Hilary è sdegnoso motivo di indigesti pruriti e di nausea galoppante....
intanto il puerile e mammone Carlton incalzato dalle prese in giro di Willy decide di provare a cambiare stile di vita .....
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Utente registrato
|
è tempo d'ospiti indesiderati in casa Banks .. zio Zucchino riceve la visita del giudice Robertson,un folle eccentrico,che attirerà sedutastante l'odio della povera Vivian,umiliata in tutti modi possibili dalla sfrontata e pazzotica indole del nuovo arrivato ....Willy nel frettempo è alle prese con una asfissiante racchia che lo circuisce con costosissimi regali per conquistarsi il suo cuore...
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Zio Zucchino porta gli uomini di casa in montagna,ma ciocca proprio un giorno di bufera per andarsene in campeggio..e così dispersi e rinseccoliti dal freddo trovano tutti e tre rifugio in una caverna dove Willy scova una borsa zeppa di bei dollaroni....ma avrà occasione di coccolarsi quel malloppo per molto poco..beh alle volte per salvare la pelle occorre prendere decisioni estreme...
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
Peccato che nella realtà cose simili non succedano mai.
|
|
|
|
|