![]() |
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Debutterà il 2 settembre,sul network americano CW,la nuova versione di Beverly Hills 90210,il telefilm che negli anni 90,ha aperto la strada al genere "teen drama"(dramma adolescenziale)..Si chiamerà solo "90210",il cast è nuovo di zecca,nella serie,dei vecchi ci saranno Shannen Doherty,Jennie Garth,Tory Spelling e Joe E.Tata(Nat)...hanno detto di no Luke Perry,Jason Priesley....quest'ultimo,però ha dichiarato di voler firmare la regia di un episodio....
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Pensavo che non avessero nemmeno inizato a girare questa serie ma invece a mia grande sopresa ho letto sul telepiù della settimana scorsa che andrà in onda dal 2 settembre negli Stati Uniti! Alla fine gli unici personaggi del cast storico che sono tornati sono Brenda,Donna e Kelly.
Speriamo che arrivi in Italia per l'inizio del 2009!! |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Utente registrato
|
"90210", più glamour, più sexy, più provocante
Il primo episodio del nuovo Beverly Hills verrà trasmesso in America il 2 settembre 2008 Loro sono giovani, belli e ricchi, lo sfondo è quello del lussuoso quartiere californiano di Beverly Hills, lo stile è quello frivolo e mondano tipico della California più glamour. Con il titolo abbreviato in 90210 (dal codice postale della città in cui è ambientata la serie) è sempre più vicina la data della messa in onda dello spin off di Beverly Hills, 90210. La puntata pilota verrà trasmessa sulla rete americana The Cw il 2 settembre e rispetto alla serie originale si preannuncia già, come dice il trailer, "più cool, più sexy e più provocante". La trama seguirà, allo stesso modo dell'originale, le avventure di un gruppo di amici benestanti che frequentano il West Beverly High. Accanto alle giovani star 18enni più o meno conosciute, i nostalgici potranno vedere di nuovo il mitico trio Kelly-Brenda-Donna. Tra le "vecchie glorie" maschili invece, Luke Perry ha declinato l'offerta di vestire di nuovo i panni del fascinoso Dylan McKay, mentre Brandon Walsh e Steve Sanders probabilmente faranno solo delle comparsate.
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Utente registrato
|
|
|
|
|
#23 (permalink) |
|
Utente registrato
|
ooops! sorry
|
|
|
|
#25 (permalink) |
|
Moderatore Sr
Inserzione Blog: 75
|
Bene copn i soldi che ha tori Spelling che cappero voleva fà, poi Donna era un personaggio inutile rimasto nel telefilm solo perchè tori era figlia del potente Aaroon Spelling
![]() \" Oh, dear God in heaven!\".. Kathrine chancellor. notizie, anticipazioni, foto e trame delal soap opera più vista in america dal nome Febbre d'amore http://forum.tramedibeautiful.com/febbre-damore/ |
|
|
|
|
|
#26 (permalink) |
|
Moderatore Sr
|
Ho guardato il video su msn (non so come inserirlo, metto il link dove si vedono tutti http://video.msn.com/?mkt=it-it&vid=...m1211374797035 ).
Kelly l’ho riconosciuta nel secondo pezzo di intervista, quando è insieme al tipo con il cappello e la cravatta soprattutto per le espressioni e i modi di fare… che bella però! Branda vabbeh si riconosce. Compimenti a Nat, sembra uguale a come era. Io ho i miei dubbi su questa serie, non so, in genere il numero 2 non mi piace mai…
|
|
|
|
#28 (permalink) |
|
Utente registrato
|
e io rotolo
|
|
|
|
#30 (permalink) |
|
Utente registrato
|
sappi che ci hai già allietato la gironata!
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Tags |
| branda muoio |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|||||