![]() |
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Giā...
![]() il papā regalava al figlio i cuori estratti, che dovevano "sostituire" quello della mamma...Lui aveva un cancro maligno, la moglie aveva lasciato lui ed il bambino...quasto ha fatto sbroccare al massimo padre e figlio...sono risaliti al loro indirizzo attraverso il profilo del bambino descritto nelle scuole elementari della zona dove abbandonavano i cadaveri!!!L'orrore nell'orrore era questo:Il bambino era complice attivo...
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Il bambino era stupendo!!!
![]() Ma quando la poliziotta č entrata fingendosi un'amica del papā. ha immediatamente chiuso la porta a chiave!!!!Ascoltava la TV ad alto volume cosė non sentiva le urla delle poverette... ![]() ![]() La sua personalitā ormai era completamente distorta...
|
|
|
#26 (permalink) |
|
Utente registrato
Etā: 28
|
allooooora: a parte il caso della puntata (che non ho potuto seguire bene perchè ero a casa della mia amica mentre gli altri giocavano a carte
) garcia ha incontrato un tipo che le ha subito chiesto il numero di telefono, e lei era meravigliata perchè non è la classica bellona che colpisce un uomo. cmq sono usciti e al momento di riaccompagnarla a casa sembrava che si stessero per baciare ma poi lui cambia idea e le da il bacino della buonanotte sulla guancia e si allontana. poi si gira e fa: "ho desiderato farlo per tutta la serata". lei sorride poveraccia perchè pensa che lui stia per tornare indietro e baciarla, e invece lui prende una pistola e le spara un colpo nel petto
|
|
|
|