![]() |
|
![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Album | Blogs | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#16 (permalink) | |
|
Moderatore Jr
|
Citazione:
|
|
| Link Utili |
|
|
#18 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
Sono d'accordo, preferivo tutti i vecchi personaggi!!!
|
|
|
|
#22 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Anch'io adoravo Ray ed è stato davvero un epilogo un po' troppo "forte".
I flashback postumi invece non mi piacciono mai in nessuna serie; gli attori hanno 10 anni in più e 100 chili di troppo, alle donne fanno codini, foulard ovunque e robe simili, e tutti noi dovremmo convincerci che è un salto nel passato.
|
|
|
|
|
|
#23 (permalink) |
|
Moderatore Jr
|
“A dire la verità, non mi ha mai contattato nessuno” ha detto Clooney a Extra Mercoledì, rispondendo alla domanda se intendesse o meno tornare nello show.
Tuttavia, il prestigioso sito Reuters, ha riportato Lunedì che l’attore non sarebbe per nulla intenzionato a tornare al County General: “Ha detto di no, e non cambierà idea” ha confermato Stan Rosenfield, pubblicista dell’attore. “E’ qualcosa che ha già fatto, e al momento è occupatissimo con i tanti film in uscita.” All’inizio della settimana, TV Guide aveva riportato che la produzione stesse già pensando ad una possibile storyline per riportare l’amatissimo Dr. Ross nella serie, insieme a Julianna Margulies (Carol) e Eriq La Salle (Dr. Benton). Il produttore esecutivo David Zebel, forse preso dall’entusiasmo, aveva addirittura affermato “Riusciremo ad averli tutti. Abbiamo una storyline molto interessante che li riguarda e vogliamo proporla ai telespettatori.” Per il momento, i fan di E.R. dovranno accontentarsi del ritorno di Anthony Edwards, alias Dr. Mark Greek e dell’amatissimo Dr. Carter (Noah Wyle), in una serie di flashback. Stasera, negli States, parte la quindicesima stagione dello show
|
|
|
#24 (permalink) |
|
Utente registrato
|
bufala.
smentita di george...
|
|
|
|
#27 (permalink) |
|
Moderatore Jr
|
![]() Nel suo ultimo anno, ER, darà il bentornato ad alcuni dei vecchi volti che hanno reso celebre la serie, mentre altri personaggi usciranno di scena. Nella season premiere della quindicesima stagione, Greg Pratt (Mekhi Phifer) è morto lasciando scioccato il pubblico, e stasera la Dr. Abby Lockhart, intepretata da Maura Tierney, dirà addio all’Emergency Room più famosa della televisione. Il suo personaggio però, contrariamente al volere dell’attrice, non verrà ucciso. “L’ultimo anno” ha rivelato la Tierney “Abby ha sopportato veramente tanto. Gli autori volevano darle il classico happy ending, il che è dolce e divertente.” Qaul’è, quindi, il futuro per Luka e Abby? “Le cose si aggiusteranno. Ci potrebbe essere un bacio”. L’attrice, inoltre, ha parlato a TV Guide dei suoi piani futuri. “Vorrei fare una sitcom” ha detto “Mi piacerebbe lavorare con Paul Simms!”
|
|
|
#29 (permalink) |
|
Moderatore Jr
|
E.R., una volta serie campioni d’ascolto, ha perso una buona parte di pubblico negli ultimi anni portando la NBC, rete su cui va in onda, a decidere di porre fine alle avventure della Emergency Room più famosa della televisione. Quest’anno infatti va in onda l’ultima stagione del serial, compososta da soli 19 episodi.
Grazie però ad una campagna pubblicitaria imponente, quest’anno gli ascolti della serie si sono notevolmente rialzati: dopo quattordici anni E.R. è tornato ad essere uno degli show più visti. Secondo l’Hollywood Reporter la NBC sarebbe corsa ai ripari mettendosi in contatto con la Warner Bros per ordinare (almeno) qualche altro episodio e portare la stagione a 22 episodi.
|
|
|
#30 (permalink) |
|
Moderatore Jr
|
Come già ampiamente anticipato la stagione finale di ER vedrà il ritorno di molti veterani che nel corso degli anni hanno servito al County General e tra questi non poteva mancare Eriq La Salle. L'ex Dottor Benton infatti tornerà, ma non davanti alla telecamera ma "dietro" visto che il nostro sarà il regista di una puntata.
|