![]() |
|
![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Album | Blogs | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Moderatore Jr
|
La scorsa Primavera i componenti la famiglia Walker, protagonista di Brothers & Sisters, hanno scoperto che il parente illegittimo che per molto tempo hanno cercato, non era Rebecca, bensì un ragazzo di nome Ryan. Da allora, Kevin e Sarah si sono messi alla ricerca del fratellastro.
La ricerca è finita, almeno per quanto riguarda il casting, e il vincitore è Luke Grimes. Per il interpretare il personaggio, erano in lizza Gregory Smith, Scott Porter, Jason Ritter e Jason Dohring. Ma è stato proprio questo giovane attore, che non vanta certo le filmografie dei suoi ex concorrenti, a spuntarla. Lo vedremo per la prima volta nella serie a Gennaio.
|
| Link Utili |
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore Jr
|
I nuovi episodi si aprono con una riunione di famiglia durante una breve vacanza al mare.Nuovi segreti verranno rivelati e la tensone diventera' come al solito piuttosto alta.
Io amo questo telefilm piu' che mai e piu' di tutti Da stasera alle 21.55 su foxlife canale 111 di sky
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Qualcuno saprebbe dirmi dove posso trovare l'episodio cancellato “Lo stato delle parti”, con introduzione del creatore/co-sceneggiatore Jon Robin Baitz (41 minuti, presente nel DVD 6 della prima serie di B&S)? Grazie!
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Moderatore Jr
|
Finalmente avranno un bimboooooo!!!
sono troppo felice per Kitti e Mcallister In quanto a Holly...stendiamo un velo pietoso,sempre piu' arrivista e peripatetica ho trovato una bella galleria di foto di Dave Annable merita il ragazzo merita...come tutti li dentro d'altronde...
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Moderatore Jr
|
Citazione:
hai provato sul mulo?l'ho cercato li' ma nn esce nulla io ho il cofanetto dvd se conosci,se esiste un modo per trasportare un episodio sul pc potrei passartelo io...
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Si: ho cercato subito su eMule, ma niente! A dire il vero non conosco né la procedura né nessun programma (ma sembra che anna_nascia te ne abbia indicato un paio!) quindi non so se sia possibile farlo! Comunque ti ringrazio davvero molto per la disponibilità!
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Io purtroppo non sto potendo seguire le puntate,qualcuno potrebbe farmiun riassunto delle puntate precedenti?.......come procede la storia tra Rebecca e Justin?....il fratello segreto è statio trovato?
|
|
|
|