Erano stupendi insieme![]()
5Likes Robert & Miriam
ma io mi chiedo,proprio Miriam doveva morire?questa canzone e´proprio adatta a loro due,Robert il vero grande amore lo ha provato solo per Miriam e sara´sempre cosi...
ok,nn so se amate questa coppia quanto me,se la amate prometto che postero´tantissimi altri video di questa bellissima e indimenticabile coppia......
Erano stupendi insieme![]()
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
IL FFUNERALE DI MIRIAM...IO CHE ANCORA MI DOMANDO PERCHE´....
Robert racconta ad Eva la sua storia d'amore con Miriam
Complimenti per la scelta dei videoSono uno più commovente dell'altro
![]()
![]()
![]()
sono felice che ti piacciano...sono davvero emozionanti e commoventi...mi chiedo perche´abbiano voluto rovinare la coppia piu´bella.....
Il matrimonio di Robert e Miriam
ecco la mia scena preferita di questa sesta stagione....la scena che ogni volta che vedo mi fa piangere come una bambina....
Che bella Miriam! Ma non poteva morire Robert? Io ho visto solo le prime due serie di Tempesta e lei mi piaceva quasi più di Laura.
Oltrepassiamo i nostri ponti dopo esserci arrivati, e ce li bruciamo alle spalle, e niente mostra il cammino percorso, tranne il ricordo dell'odore del fumo, e la sensazione che una volta i nostri occhi hanno lacrimato.
Tom Stoppard
ahhahahahahha hai ragione!!!!!!! robert come marito si è dimostrato una cacca
le mie storie preferite sono Robert e Miriam,Lukas e Sandra e un po´Laura e Alexander...cmq si,come marito Robert mi ha deluso parecchio,va bene rifarsi una vita,pero´dimenticando del tutto il tuo grande amore...tale lo deviniva...bhe´,mi ha deluso parecchio...
Sandra è un bijoux.Io l'ho rivalutata tantissimo. Eva se la batte con Samia in quanto ad odiosità.
![]()
![]()
Comunque ho trovato i dialoghi del funerale di Miriam abbastanza insulsi, e poi l'unica davvero triste sembrava Tania....pathos zero, tant'è che non ho neanche pianto (e io davanti a scene così piango sempre).
Oltrepassiamo i nostri ponti dopo esserci arrivati, e ce li bruciamo alle spalle, e niente mostra il cammino percorso, tranne il ricordo dell'odore del fumo, e la sensazione che una volta i nostri occhi hanno lacrimato.
Tom Stoppard
c'è da dire che il livello generale di tempesta, e parlo di recitazione, costumi, trucco e parrucco ecc ecc..., è mooooolto inferiore rispetto a quello delle soap americane. anzi a volte ho il dubbio che gli attori usino i loro vestiti e si trucchino da soli per quanto sono trasandati e spettinati
Segnalibri