Tv/ La soap opera 'Tempesta d'amore' sposta il set in Italia
Alcune puntate della prossima stagione saranno girate a Verona
'Tempesta d'amore'', la soap opera tedesca di Retequattro che dal 2007 raccoglie ottimi ascolti (9% la share media con 2 milioni di telespettatori), sposta per qualche giorno il proprio set: dalla citta' bavarese di Monaco in Italia, per realizzare alcune puntate della prossima stagione. La produzione della Bavaria Media sara' a Verona, la citta' di Romeo e Giulietta e dell'amore. In collaborazione con Mediaset, girera' alcuni episodi clou della sesta stagione, mentre su Retequattro sono in onda le puntate della quinta.
Protagonista della trasferta italiana sara' Lorenzo Patane', attore di origine siciliana gia' volto della soap nelle prime due stagioni, ora di nuovo in scena per vivere un'altra tormentata storia d'amore nei panni del controverso Robert Saalfeld. Con lui, gireranno Uta Kargel, il nuovo volto femminile di Eva, gli storici Sepp Schauer e Antje Hagen (interpreti dei personaggi Alfons e Hildegard) e alcuni attori italiani.
Tra questi: Enrico Mutti (attore di numerose fiction di successo di prima serata e di recente protagonista della soap di Canale 5 ''Cento Vetrine''), nei panni di un amico di Robert, Fabio Mazzari, nel ruolo del padre di Eva (conosciuto per la sua interpretazione di Fabio Gherardi nella storica soap italiana ''Vivere'') e la giovane Selene Gandini.
Le puntate andranno in onda in Germania a novembre e su Retequattro non prima della prossima primavera.
Fonte: Asca



LinkBack URL
About LinkBacks








Rispondi Citando
Segnalibri