Io per esempio non metterei Ciccio e Olga, che sono marginali secondo me, come anche i Ferrigno, Daria Simeoni, Ombretta Maltesi.
Inserirei invece Pietro Maio (il fidandato di Penni), Ilaria Pisano, Gennaro Pisano, Aurora Iodice, Luciano Simioli (padre di rossella), Isabella Vasquez Delgado, Mira Jovanovic, Francesca Rosi e la più recente Vera Morandi...
Ilaria mi è molto antipatica...
Dai decidi tu altrimenti diventano troppi!!![]()
Ultima modifica di Simone 22; 02-09-2011 alle 13:16
la ludo....mi piaceva...
Ce la posso fare......
VENDESI DIVANO cliccate http://www.subito.it/arredamento-casalinghi/divano-poltrona-pouff-ecopelle-latina-35356423.htm
....Salvami e allunga le tue mani verso me...prendimi e non lasciarmi sprofondareeeee ooooo salvami e insegnami ad amare come te..e ad essere migliore.....(Modà - Salvami)
♥ Non fare agli altri, ciò che non vuoi sia fatto a te.... ♥ Natascia
direi di iniziare
le prime sfide le terrò aperte più tempo, così mi faccio un'idea di chi partecipa![]()
Torneo UPAS: il personaggio più antipatico
I° = Alessandro Palladini - Nunzio Vintariello - Andrea Pergolesi - Sara De Vito
dovete fare tre nomi di quelli che, tra questi, vi risultano più antipatici; i due più votati passerano direttamente il turno, il terzo andrà al ripescaggio
Allora antipatici.... Andrea, Vintariello e con dispiacere voto Sara, preferendo Alessandro![]()
io Sara la ricordo bene purtroppo, cmq sta cosa delle schede mi piace
anche io voto Andrea, Vintariello e Sara
Nunzio,Andrea e Sara
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
Segnalibri