mm, siamo pochini, aspetto fino a domani per chiudere; se restiamo così pochi, cambierò un pò di regole![]()
I sfida
passano il turno come più antipatici
Nunzio Vintariello = 3 voti
Sara de Vito = 3 voti
Andrea Pergolesi = 3 voti
si salva
Alessandro Palladini
II Sfida
Raffaele Giordano vs Katia Cammarota vs Nikolin Poggi vs Greta Fournier
questa volta dovrete fare due nomi di quelli che, tra questi, vi stanno più antipatici; i due più votati passeranno il turno
io voto Niko e Greta
Katia è stata molto antipatica nel periodo durante il quale voleva farla pagare a Franco, ma nel complesso non è male e cmq preferisco lei a Niko
Io voto Katia e Greta
"Bisogna riflettere sul perchè si guarda la pagliuzza che è nell'occhio degli altri, mentre non si scorge mai la trave che è nel nostro occhio"
Serena
Niko e Greta.... Odissimo Niko!!!!![]()
Hai ragione, ho visto che siamo pochi e penso che sia meglio fare così, poi farò un ripescaggio generale; mi dispiace che la prima sfida sia andata così, ho aspettato apposta tanti giorni nella speranza che votassero altri. Da ora in poi adotterò sempre questa regola![]()
Niko e Greta
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
II Sfida
Passano il turno come più antipatici
Greta Fournier = 5 voti
Niko Poggi = 3 voti
Si salvano
Katia Cammarota = 2 voti
Raffaele Giordano = 0 voti
Va bene anche così, ero indecisa fra Niko e Katia. Ma quando arriva Sarah? Questo torneo deve vincerlo lei!!!![]()
ahahahahah, è vero Sarah è antipatica, però a me "piace" perchè dà pepe alle trame; prima o poi arriverà![]()
Segnalibri