La community di Tramedibeautiful.com

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Anticipazioni dal 12/09 al 16/09

Moderatore di Sezione L'avatar di Simone 22

Predefinito Anticipazioni dal 12/09 al 16/09

Lunedì 12 settembre 2011
    Dopo la rissa sfiorata con Niko, le condizioni di salute di Gianluca peggiorano.
    Intanto Viola ignora Simone abbia ripreso a giocare.
    Roberto non ha ancora deciso se invitare Marina al suo matrimonio.

Martedì 13 settembre 2011

Ornella e Raffaele si trovano in difficoltà con Gianluca.
    Dopo molti tentativi, Arianna sembra aver finalmente trovato lavoro.
    Nel frattempo, Niko è sempre più inferocito nei confronti di Gianluca.

Mercoledì 14 settembre 2011
    Nonostante il parere contrario di Arianna, Andrea decide di affrontare Simone.
    Roberto e Greta, intanto, sembrano pronti a compiere il grande passo, mentre Marina sembra concentrata sull suo futuro.

Giovedì 15 settembre 2011
    Niko e Rossella cercano di fare un po' di chiarezza nei loro sentimenti ma intanto non disdegnano la corte, rispettivamente, di Sarah e di Gianluca.
    Simone cerca di convincere Viola che lui non ha ripreso a giocare.
    Seguendo i consigli di Giulia, Renato riesce a ritrovare l'intimità con Adriana.

Venerdì 16 settembre 2011
    Viola è sempre più preoccupata per il vizio del gioco di Simone.
    Renato, sollevato per aver ritrovato l'armonia con Adriana, ringrazia Giulia per i consigli che gli ha dato.
    Guido cerca di calmare Donna Lucia, turbata dalla presenza di Gianluca...

FONTE: TV sorrisi e canzoni

PROSSIMAMENTE... :

- Rossella deve scegliere fra Niko e Gianluca.

- Viola torna a vivere coi suoi a Palazzo Palladini quando Ornella è costretta a precipitarsi a Milano a causa dei problemi di salute di mamma Ginevra.

Utente registrato L'avatar di Steve

Predefinito

Io vorrei che Viola avesse una storia con Fillippo .... che Sarah partisse da Napoli con Gianluca e si che Niko e Rossella venissero lasciati un pò in pace. Anche perchè tutto sto amore che Rossella aveva per Niko è stato spazzato via da un bacio!!!
    "Bisogna riflettere sul perchè si guarda la pagliuzza che è nell'occhio degli altri, mentre non si scorge mai la trave che è nel nostro occhio"

Serena

Utente registrato

Predefinito

Ma cos'ha gianluca? uffa Andrea fatti i ca....... toui e non fare l'eroe di Viola o quant meno se proprio devi parlare fallo con Ornella e RAF e no con Simone che tanto le tue parole le useà come carta igienica...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Steve Visualizza Messaggio
    Io vorrei che Viola avesse una storia con Fillippo .... che Sarah partisse da Napoli con Gianluca e si che Niko e Rossella venissero lasciati un pò in pace. Anche perchè tutto sto amore che Rossella aveva per Niko è stato spazzato via da un bacio!!!
    Io vorrei che Sarah partisse assieme a Niko. Rossella deve stare con Gianluca. Niko ha davvero rotto!!

Predefinito

Simo purtroppo la vediamo diversamente in questo caso. Io Gianluca proprio non lo sopporto e poi dopo mesi mesi in cui Rossella c'ha rotto con questo amore per Niko, non può cambiare idea cosi velocemente|!
    "Bisogna riflettere sul perchè si guarda la pagliuzza che è nell'occhio degli altri, mentre non si scorge mai la trave che è nel nostro occhio"

Serena

Utente registrato L'avatar di Jacob

Predefinito

se Rossella cambia idea tanto facilmente, forse a Niko non lo ama così tanto ; dai si tratta di un primo amore giovanile, mica quello per la vita

Utente registrato L'avatar di Moreen

Predefinito

A me Gianluca inizia anche a piacere e ce lo vedo bene con Rossellina! Sarah deve sparire...è insopportabileeeee!
    "L'uomo non può vivere senza amore. Egli rimane per se stesso un essere incomprensibile, la sua vita è priva di senso se non gli viene rivelato l'amore." Giovanni Paolo II

Predefinito

Si hai ragione Jacob, però ce l'hanno menata per mesi con questa infatuzione di Rossella per Niko, che poi una volta che sono finalmente insieme, li separano subito!

Citazione Originariamente Scritto da JACOB Visualizza Messaggio
    se Rossella cambia idea tanto facilmente, forse a Niko non lo ama così tanto ; dai si tratta di un primo amore giovanile, mica quello per la vita

Serena

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Steve Visualizza Messaggio
    Simo purtroppo la vediamo diversamente in questo caso. Io Gianluca proprio non lo sopporto e poi dopo mesi mesi in cui Rossella c'ha rotto con questo amore per Niko, non può cambiare idea cosi velocemente|!
    A me Gianluca piace un sacco... e poi Niko lo trovo falso, bugiardo, inaffidabile... non mi piace insomma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Moreen Visualizza Messaggio
    A me Gianluca inizia anche a piacere e ce lo vedo bene con Rossellina! Sarah deve sparire...è insopportabileeeee!
    Sarah credo andrà via a breve dato che deve iniziare la scuola nella città della madre... Anche se credo che sicuramente tornerà in futuro, magari durante le feste o nella prossima estate

Utente registrato L'avatar di Sheila Carter

Predefinito

Il fatto che Gianluca riparta o no è secondario, tanto Niko non è così migliore di lui...Ma Sarah deve togliersi subito di torno, non la sopportoooooooooo!!!
    Abbasso la Broccolaccia, ora e per sempre!!!Anche se forse sua figlia è persino peggiore di lei...
    Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma ci sarà davvero da fidarsi?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.0 PL2