Io vorrei che Viola avesse una storia con Fillippo .... che Sarah partisse da Napoli con Gianluca e si che Niko e Rossella venissero lasciati un pò in pace. Anche perchè tutto sto amore che Rossella aveva per Niko è stato spazzato via da un bacio!!!
Lunedì 12 settembre 2011
Dopo la rissa sfiorata con Niko, le condizioni di salute di Gianluca peggiorano.
Intanto Viola ignora Simone abbia ripreso a giocare.
Roberto non ha ancora deciso se invitare Marina al suo matrimonio.
Martedì 13 settembre 2011
Ornella e Raffaele si trovano in difficoltà con Gianluca.
Dopo molti tentativi, Arianna sembra aver finalmente trovato lavoro.
Nel frattempo, Niko è sempre più inferocito nei confronti di Gianluca.
Mercoledì 14 settembre 2011
Nonostante il parere contrario di Arianna, Andrea decide di affrontare Simone.
Roberto e Greta, intanto, sembrano pronti a compiere il grande passo, mentre Marina sembra concentrata sull suo futuro.
Giovedì 15 settembre 2011
Niko e Rossella cercano di fare un po' di chiarezza nei loro sentimenti ma intanto non disdegnano la corte, rispettivamente, di Sarah e di Gianluca.
Simone cerca di convincere Viola che lui non ha ripreso a giocare.
Seguendo i consigli di Giulia, Renato riesce a ritrovare l'intimità con Adriana.
Venerdì 16 settembre 2011
Viola è sempre più preoccupata per il vizio del gioco di Simone.
Renato, sollevato per aver ritrovato l'armonia con Adriana, ringrazia Giulia per i consigli che gli ha dato.
Guido cerca di calmare Donna Lucia, turbata dalla presenza di Gianluca...
FONTE: TV sorrisi e canzoni
PROSSIMAMENTE... :
- Rossella deve scegliere fra Niko e Gianluca.
- Viola torna a vivere coi suoi a Palazzo Palladini quando Ornella è costretta a precipitarsi a Milano a causa dei problemi di salute di mamma Ginevra.
Io vorrei che Viola avesse una storia con Fillippo .... che Sarah partisse da Napoli con Gianluca e si che Niko e Rossella venissero lasciati un pò in pace. Anche perchè tutto sto amore che Rossella aveva per Niko è stato spazzato via da un bacio!!!
"Bisogna riflettere sul perchè si guarda la pagliuzza che è nell'occhio degli altri, mentre non si scorge mai la trave che è nel nostro occhio"
Serena
Ma cos'ha gianluca? uffa Andrea fatti i ca....... toui e non fare l'eroe di Viola o quant meno se proprio devi parlare fallo con Ornella e RAF e no con Simone che tanto le tue parole le useà come carta igienica...
Simo purtroppo la vediamo diversamente in questo caso. Io Gianluca proprio non lo sopporto e poi dopo mesi mesi in cui Rossella c'ha rotto con questo amore per Niko, non può cambiare idea cosi velocemente|!
"Bisogna riflettere sul perchè si guarda la pagliuzza che è nell'occhio degli altri, mentre non si scorge mai la trave che è nel nostro occhio"
Serena
se Rossella cambia idea tanto facilmente, forse a Niko non lo ama così tanto; dai si tratta di un primo amore giovanile, mica quello per la vita
![]()
A me Gianluca inizia anche a piacere e ce lo vedo bene con Rossellina! Sarah deve sparire...è insopportabileeeee!
"L'uomo non può vivere senza amore. Egli rimane per se stesso un essere incomprensibile, la sua vita è priva di senso se non gli viene rivelato l'amore." Giovanni Paolo II
Serena
Il fatto che Gianluca riparta o no è secondario, tanto Niko non è così migliore di lui...Ma Sarah deve togliersi subito di torno, non la sopportoooooooooo!!!
![]()
Segnalibri