e che ci fa???
Non so se continuare a postare la storia perché con il prossimo capitolo la trama inizierebbe a coincidere con alcune trame attualmente in onda, anche se scritte in modo differente.
e che ci fa???
Ce la posso fare......
VENDESI DIVANO cliccate http://www.subito.it/arredamento-casalinghi/divano-poltrona-pouff-ecopelle-latina-35356423.htm
....Salvami e allunga le tue mani verso me...prendimi e non lasciarmi sprofondareeeee ooooo salvami e insegnami ad amare come te..e ad essere migliore.....(Modà - Salvami)
♥ Non fare agli altri, ciò che non vuoi sia fatto a te.... ♥ Natascia
SESTA PARTE
Sulla spiaggia, il pescatore cerca di rianimare Franco, ma tutto sembra inutile… Angela, dalla cima al precipizio, nota la scena e, disperata corre in spiaggia, urlando il nome di Franco, seguita da Andrea. Il pescatore è dispiaciuto: è morto! Angela, in preda ad un raptus, dice all’uomo di stare zitto: Franco non può essere morto, non può abbandonarla. Inizia una frenetica respirazione bocca a bocca, intercalata da massaggi cardiaci… fino a quando Franco dà un piccolo segno di vita, buttando fuori dell’acqua ingerita. Non c’è tempo da perdere… bisogna chiamare un’ambulanza.
Roberto si è preso un giorno di riposo. Si reca al Caffè Vulcano per fare colazione dove, seduta ad un tavolino, Isabella sta sorseggiando una tazza di caffè. Roberto le si avvicina e la saluta carinamente. Isabella si scusa per il suo atteggiamento dell’altra sera: era triste, sconvolta… Tancredi l’ha mollata: non è più innamorato di lei. Roberto cerca di consolarla: vedrà troverà l’uomo giusto per lei. Isabella sorride e, dando un veloce sguardo all’orologio, si rende conto di essere in ritardo. Deve tornare in albergo, prendere le valige e correre in aeroporto: ha un volo per la Spagna. Roberto si offre di accompagnarla in hotel. Isabella accetta.
A casa Palladini, Tancredi informa Alberto e Claudia di aver lasciato Isabella. Alberto è sorpreso: dopo tutti questi anni, credeva che ormai nulla potesse dividerli. Claudia non riesce a dargli torto e si dice preoccupata: chissà dove si trova ora Isabella e soprattutto con chi. Entra Federica che, dopo essersi sarcasticamente congratulata con Tancredi, esce di casa: ha una faccenda urgente da sistemare. Mentre attraversa frettolosamente i vialetti del giardino riceve una telefona di Tiziana. Federica però la liquida velocemente “Ti chiamerò io quando sarà il momento.”
Isabella e Roberto sono giunti all’hotel. Isabella inizia velocemente a prendere le valige e nella fretta le cade un bracciale. Sia lei che Roberto si chinano per prenderlo e, inavvertitamente si sfiorano le mani, si guardano negli occhi e… “Isabella ti voglio. Ora!” e la bacia. Isabella, all’inizio restia, ricambia con passione il bacio. I due si portano sul letto. Roberto molto lentamente sbottona la camicia bianca di Isabella e la bacia sul collo per poi scendere sui seni della giovane spagnola. La passione è esplosa e Roberto si toglie velocemente la giacca e la camicia, in un vortice di sfrenata eccitazione. I loro corpi si avvicinano sempre più, divenendo velocemente un solo corpo.
E’ ormai sera e in ospedale Angela non riesce a smettere di piangere. Perché lo ha fatto? Perché si è lanciato nel vuoto? Andrea la conforta: “Franco non avrebbe mai lasciato Nunzio e Bianca. Ne sono certo”. Arrivano anche Nunzio, Giulia, Renato, Raffaele seguiti dal conte Tancredi… Passano le ore e Ornella si avvicina ad Angela. “L’operazione è finita: Franco è fuori pericolo”. Giulia abbraccia la figlia, che chiede di vederlo. Ornella acconsente e Angela entra nella camera, si avvicina al letto e prende la mano del marito. Franco apre gli occhi e cerca di sussurrarle qualcosa...
In un parco, Federica incontra due loschi individui. “Razza di incompetenti; dovevate solo ferire Angela Poggi, e ve la siete fatta sfuggire, uccidendo un’altra donna… Il piano era semplice: mettere fuori gioco Angela per colpire Franco Boschi. Per fortuna ero già tornata a Napoli ed ho sistemato quel perdente una volta per tutte. Ma come vi è saltato in mente di usare una bomba?” La contessa è così presa dal suo discorso che non si rende conto che due ragazzi non lontano da lei hanno sentito tutto “Angela Poggi, volevano far del male ad Angela. Come è possibile?” Uno dei malviventi nota i due giovani e, mentre la contessa si nasconde dietro ad una siepe, estrae una pistola… I due ragazzi, atterriti, iniziano a fuggire nel buio de bosco, trovando riparo in un’insenatura. “Li abbiamo seminati” “Sì, sembra di sì… cavolo che paura Oscar” “Amore stai tranquillo, è troppo buio… non credo ci abbiano visti… e comunque lo dicevo io che era meglio non tornare a Napoli…”
FINE SESTA PARTE
Ultima modifica di Simone 22; 20-11-2011 alle 21:46
meno male franco non è morto....è uno dei miei preferiti!!!
chi sono quelli che hanno ascoltato federica e i malviventi???
sapevo che era stata lei a spingere Franco...o almeno me lo immaginavo...
fortuna che angela è caparbia e l'ha salvato!! se fosse stato per il pescatore!!
Bravo simo
Ce la posso fare......
VENDESI DIVANO cliccate http://www.subito.it/arredamento-casalinghi/divano-poltrona-pouff-ecopelle-latina-35356423.htm
....Salvami e allunga le tue mani verso me...prendimi e non lasciarmi sprofondareeeee ooooo salvami e insegnami ad amare come te..e ad essere migliore.....(Modà - Salvami)
ma sono due uomini non ho capito? quelli che hanno sentito parlare federica...oscar e l'altro o altra? sono una coppia gay? non so perchè ma ho avuto questa sensazione...
Ce la posso fare......
io ultimamente non sto seguendo un posto al sole...quindi...per me niente coincidenze
![]()
Ce la posso fare......
io spero che continuerai a scriverla
ho temuto anche io che volessi far fuori o angela o franco, invece no e il coinvolgimento di Federica è bellissimo; io ho iniziato a seguire upas quando tiziana era appena andata via quindi, non so molto di lei, ma spero che non crei problemi alla mia coppia preferita (ale e anna)![]()
bella la storia di oscar e... si vedrà chi![]()
![]()
il padre di rossella?
Ce la posso fare......
Segnalibri