e io spero che la donna sconfitta sia Giulia.....
ma Andrea non è che si mette nei casini con questi tipi?
Lunedì 24 ottobre 2011
Filippo deve fare una delicata scelta.
Marina sembra credere sempre più bel rapporto con Ferdinando, e gli fa una proposta...
Nel giorno del suo compleanno, Rossella riceve piacevoli notizie da Niko e Gianluca: una cena e un regalo.
Martedì 25 ottobre 2011
Ferdinando accetta di fare da accompagnatore a Marina. Ma presto scopre che la donna sa che lui è un gigolò.
Nel frattempo, Filippo comincia a collaborare con la polizia, ma non riesce a riavvicinarsi a Vera.
Otello, intanto, continua a godersi la sua libertà.
Mercoledì 26 ottobre 2011
Simone torna sui suoi passi e tenta di riavvicinarsi a Viola, ma la ragazza è stanza del continuo tiro e molla.
Marina sta vivendo una crisi e inizia ad avere dei dubbi sulla storia con Ferdinando.
Teresa decide di affrontare la sua rivale in amore Ivana.
Giovedì 27 ottobre 2011
Marina cerca di convincere Ferdinando a non vendere il locale, ma l'uomo le fa un'altra proposta...
Angela è stanza di vedere soffrire Adriana e Giulia, quindi invita Renato a prendere una decisione.
Tra Otello e Teresa ritorna la pace tanto auspicata da tutti.
Venerdì 28 ottobre 2011
Messo con le spalle al muro, Renato è costretto a prendere una decisione definitiva.
Dopo l'ultimatum di Ferdinando, anche Marina deve trovare una risposta.
Andrea inizia a guadagnare facendo il cantante neomelodico.
FONTE: TV sorrisi e canzoni
PROSSIMAMENTE... :
- Andrea sarà alle prese con Don Antonio e suo figlio Mimmo Calore, cantante neomelodico.
- La decisione di Renato farà inevitabilmente soffrire la donna sconfitta.
e io spero che la donna sconfitta sia Giulia.....
ma Andrea non è che si mette nei casini con questi tipi?
Spero davvero che Reneto sceglierà Adriana e non Giulia!!!
"L'uomo non può vivere senza amore. Egli rimane per se stesso un essere incomprensibile, la sua vita è priva di senso se non gli viene rivelato l'amore." Giovanni Paolo II
Anche io spero che Renato scelga Adriana....
Io ne dubito fortemente, altrimenti non avrebbero fatto tornare quella gattamorta di Giulia...Secondo me quell'inetto di Renato darà il ben servito alla povera Adriana e si riprenderà la moglie stufa del tricheco!!!
Ma se sarà così allora spero che lei lo ricornifichi entro un mese, così da fargli rimpiangere amaramente il suo infame comportamento da zerbino!
![]()
eppure non sembrerebbe essendo una donna con abbastanza sani principi...
Ce la posso fare......
VENDESI DIVANO cliccate http://www.subito.it/arredamento-casalinghi/divano-poltrona-pouff-ecopelle-latina-35356423.htm
....Salvami e allunga le tue mani verso me...prendimi e non lasciarmi sprofondareeeee ooooo salvami e insegnami ad amare come te..e ad essere migliore.....(Modà - Salvami)
♥ Non fare agli altri, ciò che non vuoi sia fatto a te.... ♥ Natascia
Io voglio Renato con Adriana..... Giulia che razzo vuole??? Se ne va a fare il giro del mondo, lasciando il marito e i figli e poi una volta tornata pretende di riprendere il suo posto! Se Reanto torna con lei è proprio un demente!!!!
Voglio inoltre Filippo con Viola!!!!
"Bisogna riflettere sul perchè si guarda la pagliuzza che è nell'occhio degli altri, mentre non si scorge mai la trave che è nel nostro occhio"
Serena
io vorrei che Giulia tornasse a Bruxelles, o in Africa, o in Alaska se preferisce e che si porti dietro pure Vera!!!! ahahahaha
"L'uomo non può vivere senza amore. Egli rimane per se stesso un essere incomprensibile, la sua vita è priva di senso se non gli viene rivelato l'amore." Giovanni Paolo II
a proposito ma l'attrice che interpreta Vera di che nazionalità è? non riesco a capirlo dall'accento!
Magari potrebbero spedirla in missione dove c'è la guerra, così potrebbero anche eliminare il personaggio definitivamente, non la sopport!!!Vera mi è indifferente, anche se preferirei Filippo con Viola, così lei smetterebbe di insidiare il matrimonio di Andrea, quella gattamorta!!!
Comunque sono felice che Teresa ed Otello facciano pace: lui ha sbagliato di grosso, ma la loro coppia è troppo carina e deve resistere a quella malafemmena (come dice giustamente Teresa) di Ivana, che è pure tamarra!!!![]()
In effetti Vera nn è il massimo, con tante belle ragazze italiane, devono scegliere 1 straniera che parla male l'italiano ed è pure alquanto cessa!! ma il povero Filippo che ha fatto di male? Ridategli Carmen o 1 come lei, quella sì che era 1 ragazza degna in tutti i sensi!! X quanto riguarda Renato bhè anche lui ha le sue colpe con Giulia nn è stato proprio 1 stinco di santo, ma cmq sarebbe 1 pazzo a lasciare Adriana x l'ex moglie, ma nelle soap si sà succede sempre l'impensabile! Viola e Simone..nn si sà cosa vanno cercando. Otello e Teresa bhè anche Teresa ha le sue colpe, dovrebbe essere un pò meno rompiballe, Otello ha ragione in qsto, ma chiaramente anche lui dovrebbe darsi 1 regolata a volte è proprio..pesante in tutti i sensi, insomma che ognuno si assuma le proprie responsabilità!!![]()
Melissa
Segnalibri