La community di Tramedibeautiful.com

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Anticipazione dal 06/02 al 10/02

Moderatore di Sezione L'avatar di Simone 22

Predefinito Anticipazione dal 06/02 al 10/02

Lunedì 06 febbraio 2012

Il ritorno di Alberto a Palazzo Palladini riaccende i vecchi rancori con il figlio Gianluca.
    Rossella spinge il ragazzo a riavvicinarsi al padre, ma lui non riesce a perdonarlo.
    Renato decide di vendicarsi per lo scherzo che ha subito da Otello.

Martedì 07 febbraio 2012
    Roberto non può donare il rene al figlio e Filippo vive un momento di forte sconvolto.
    Franco decide di indagare sulla morte di Luigi Musto.
    Otello litiga con Renato per il furto della sua moto.

Mercoledì 08 febbraio 2012
    Scoperta l'identità dell'assassino di Luigi Musto, Franco si trova al centro di un doloroso conflitto: scagionare o meno Vintariello.
    Mentre il rapporto con Filippo appare sempre meno saldo, Vera chiede a Nicotera di riprendere le indagini sui rifiuti tossici.
    Tensione fra Franco e Giulia...

Giovedì 09 febbraio 2012
    Simone vuole riconquistare Viola, ma la ragazza decide di svelargli la verità sulla fine della loro storia.
    Andrea cerca di salvare il suo rapporto con Arianna.
    Greta deve scegliere tra Roberto e Ferdinando...

Venerdì 10 febbraio 2012

Viola rivela a Simone di aver fatto l'amore con Andrea.
    Rossella scopre che Alberto intende portare Gianluca in Argentina; decide allora di affrontare il suo fidanzato.
    Greta rivela a Roberto di essere incinta. La felicità di lui, si contrappone al disagio di lei.

FONTE: TV sorrisi e canzoni

PROSSIMAMENTE... :

- Arianna deve affrontare la scoperta del tradimento del marito Andrea.

- A seguito di complicazioni del suo stato di salute, Filippo è trasferito a Bologna, dove fa un incontro che gli cambia la vita.

Utente registrato

Predefinito

certo che Viola la parola discrezione non sa cosa voglia dire, egoista com'è.....
    a questo punto credo che Simone ricatterà Andrea affinchè riveli ad Arianna la verità altrimenti sarà lui a farlo, anche per "ricambiare il favore" che lo stesso Andrea gli fece tempo fa per fare l'eroe della gattamorta........

Moderatore di Sezione L'avatar di Simone 22

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Serena123 Visualizza Messaggio
    certo che Viola la parola discrezione non sa cosa voglia dire, egoista com'è.....
    a questo punto credo che Simone ricatterà Andrea affinchè riveli ad Arianna la verità altrimenti sarà lui a farlo, anche per "ricambiare il favore" che lo stesso Andrea gli fece tempo fa per fare l'eroe della gattamorta........
    Sì, penso anche io che andrà così.. anche perché Simone è legato ad Arianna e quindi non accetterebbe che lei soffrisse per colpa di quei due.

Utente registrato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simone 22 Visualizza Messaggio
    Sì, penso anche io che andrà così.. anche perché Simone è legato ad Arianna e quindi non accetterebbe che lei soffrisse per colpa di quei due.
    se Simone lo fa, ha già prenotato l'oscar da parte mia

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.0 PL2