bene. nn la sopporto prp assunta.....
Con grande gioia vi annuncio il ritorno nel cast di Veronica Mazza. L'attrice è incinta del primo figlio e anche nella soap è tornata con il pancione. Buone notizie in arrivo... Cinzia Maiori è in dolce attesa del figlio di Guido!
La domanda ora è solo una: Assunta, personaggio che non ha riscosso molto successo dal suo ritorno, che fine farà? Uscirà nuovamente dal cast, lasciando il posto a Cinzia?
In ogni caso una cosa è certa; rivedremo Cinzia dal 20 settembre sui nostri schermi, sempre alle 20:30 su RaiTre!
Ultima modifica di Simone 22; 29-06-2008 alle 21:35
bene. nn la sopporto prp assunta.....
Marianna
http://mariannatanzilli.spaces.live.com
Non sono ancora certo però dell'uscita di scena di Assunta!
![]()
spero esca presto assunta
Ce la posso fare......
VENDESI DIVANO cliccate http://www.subito.it/arredamento-casalinghi/divano-poltrona-pouff-ecopelle-latina-35356423.htm
....Salvami e allunga le tue mani verso me...prendimi e non lasciarmi sprofondareeeee ooooo salvami e insegnami ad amare come te..e ad essere migliore.....(Modà - Salvami)
♥ Non fare agli altri, ciò che non vuoi sia fatto a te.... ♥ Natascia
Che brutta notizia...
Assunta non mi fa impazzire (adesso, però, prima mi piaceva molto, poi hanno avuto quella tremenda idea di farle avere il flirt estivo e da allora non si è capito più niente), ma nemmeno Cinzia mi piace (mi pare troppo tonta
), speravo che si fosse tolta di torno...
Guido è troppo sfortunato con le donne, poveretto...
![]()
bellissima qsta notiziona.
la coppia assunta e guido non mi piace piu' kome tanti anni fa!!![]()
sorridi sempre alla vita
Ne sono davvero felice
Assunta non se ne scende proprio
La terra rivestita di bellezza/attende il ritorno della primavera./Ogni vero amore muore/al meglio pur si muta/in cosa a lui inferiore./Provami che mento.
Spero tanto che Cinzia ritorni e si riprenda Guido. Non sopporto proprio Assunta che pur di ottenre sta macelleria ne sta facendo passare di ognia Guido. Ieri durante la puntata mi ha fatto molto tenerezza quando sognava di essere dietro al banco. Non è giusto che per Assunta rinunci al suo lavoro di vigile.
"Bisogna riflettere sul perchè si guarda la pagliuzza che è nell'occhio degli altri, mentre non si scorge mai la trave che è nel nostro occhio"
Serena
Io Assunta non la sopporto proprio; spero esca di scena il prima possibile! Rivoglio Cinzia in pianta stabile!
me maledetta
io solo i numeri non indovino quando dovrei vincere al superenalòotto e sistemavo economicamente tutto il forum
vivendo per qualcuno io morirò per me stesso
Segnalibri