La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 36 di 38 PrimaPrima ... 263435363738 UltimaUltima
Risultati da 526 a 540 di 565
Like Tree13Likes

Discussione: Puntata del giorno

Utente registrato L'avatar di Batman
    Localitą
    , , .
    Etą
    36

Predefinito

Ah ma quindi č lui che canta???
    Sto vedendo le puntate dell'ultima settimana.
    Gnocchissimo il nuovo arrivato! L'operaio dei cantieri insegnante di tango. FIGO FIGO FIGO!
    Finalmente un personaggio nuovo che lascia ben sperare!!

Utente registrato L'avatar di Moreen

Predefinito

bellissimo il momento "confessione" tra teresa e greta!!!
    "L'uomo non puņ vivere senza amore. Egli rimane per se stesso un essere incomprensibile, la sua vita č priva di senso se non gli viene rivelato l'amore." Giovanni Paolo II

Utente registrato L'avatar di Brooke80

Predefinito

ma Andrea i cavoli suoi nn se li poteva fare???io credo che se nn si fosse intromesso,comunque sarebbe stato lo stesso Simone a dire la veritł a Viola...

Utente registrato L'avatar di melissa
    Localitą
    marche

Predefinito

A me nn piace Vera, vedo un altro tip di donna vicinoa Filippo.

Utente registrato L'avatar di Sheila Carter

Predefinito

Dalla puntata di oggi... Mimmo Calore in Tre metri sotto terra, č gią su Youtube!!!

http://www.youtube.com/watch?v=RZcOeQZiR1o
    Ultima modifica di Sheila Carter; 01-11-2011 alle 22:50
    Abbasso la Broccolaccia, ora e per sempre!!!Anche se forse sua figlia č persino peggiore di lei...
    Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma ci sarą davvero da fidarsi?

Moderatore di Sezione L'avatar di Simone 22
    Localitą
    Lucera
    Etą
    26

Predefinito

ihiihih E vedendo la data di caricamento... č antecedente alla puntata... Quindi l'avrą messo l'attore o qualcuno della Rai... Anche il logo Rai-Na!!!

Ultima modifica di Simone 22; 28-02-2012 alle 15:08

Utente registrato L'avatar di natysei
    Localitą
    Latina
    Etą
    33

Predefinito

ho visto la puntata di ieri...fichissimo mimmo calore...ahuahauhauahua mi fa morire...
    mio marito vedendolo mi fa, poi tu mi critichi sull'abbinamento dei colori..questo mi pare arlecchino!!!!
    ​​​​​​​ ​Ce la posso fare......
    VENDESI DIVANO cliccate http://www.subito.it/arredamento-casalinghi/divano-poltrona-pouff-ecopelle-latina-35356423.htm
    ....Salvami e allunga le tue mani verso me...prendimi e non lasciarmi sprofondareeeee ooooo salvami e insegnami ad amare come te..e ad essere migliore.....(Modą - Salvami)
    ♥ Non fare agli altri, ciņ che non vuoi sia fatto a te.... ♥ Natascia

Localitą
    Lucera
    Etą
    26

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Batman Visualizza Messaggio
    Ah ma quindi č lui che canta???
    Sto vedendo le puntate dell'ultima settimana.
    Gnocchissimo il nuovo arrivato! L'operaio dei cantieri insegnante di tango. FIGO FIGO FIGO!
    Finalmente un personaggio nuovo che lascia ben sperare!!
    e che bella fine ha fatto...

Moderatore di Sezione L'avatar di Maky
    Localitą
    Orbis Sanus
    Etą
    28

Predefinito

ragazzi... la puntata di ieri 02/03/12 dove la vedo? me la sono persa per la partita di pallavolo e volevo vedere la sfuriata di arianna
    stendi stendi http://tatamaky.spaces.live.com
    non melo ricordo, non melo ricordo!!!

Localitą
    Lucera
    Etą
    26

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maky Visualizza Messaggio
    ragazzi... la puntata di ieri 02/03/12 dove la vedo? me la sono persa per la partita di pallavolo e volevo vedere la sfuriata di arianna
    Eccoti il link:

Video Rai.TV - Un Posto al Sole 2011-2012 - Upas -02/03/12

Buona visione!!

Moderatore di Sezione L'avatar di Maky
    Localitą
    Orbis Sanus
    Etą
    28

Predefinito

devo salvarmi il link. stasera di nuovo giochiamo e me lo riperdo. mi dispiace perdere le botte tra arianna e viola
    stendi stendi http://tatamaky.spaces.live.com
    non melo ricordo, non melo ricordo!!!

Predefinito

ok,appena finito di vedere la puntata,e mi immaginavo in un finale del genere...allora ora le mie domande sono queste:

1 Simone ha violentato Viola?

2 Viola per difendersi ucciderį Simone?

3 Rffaelle verrį a sapere ció che é successo,e se la vedrį lui col pazzo?oppure Andrea?

scrivo questo,perhé ripenso a una foto postata da Ilenia Lazzarin,e che ho anche postato qui nel forum,quindi credo che qualcosa accadrį...niente di buono per la mia Viola... :-(

Localitą
    Lucera
    Etą
    26

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Brooke80 Visualizza Messaggio
    ok,appena finito di vedere la puntata,e mi immaginavo in un finale del genere...allora ora le mie domande sono queste:

1 Simone ha violentato Viola?

2 Viola per difendersi ucciderį Simone?

3 Rffaelle verrį a sapere ció che é successo,e se la vedrį lui col pazzo?oppure Andrea?

scrivo questo,perhé ripenso a una foto postata da Ilenia Lazzarin,e che ho anche postato qui nel forum,quindi credo che qualcosa accadrį...niente di buono per la mia Viola... :-(
    Puoi stare tranquilla.. tanto č chiaro che a Viola la faranno uscire come la santa martire e Andrea come il peccatore pentito. Tutto scontato e patetico a parere mio!

Predefinito

Puoi stare tranquilla.. tanto č chiaro che a Viola la faranno uscire come la santa martire e Andrea come il peccatore pentito. Tutto scontato e patetico a parere mio!

mi pare che Viola si stia condannando abbastanza da sola...nn si“mai definita Santa,e quando sbaglia sono la prima a dirlo,e lo dice lei stessa..riguardo Andrea,forse é lui che ci doveva pensare di piś...visto che andó lui a cercarla,per capire il significato di quel bacio,quando lei stessa aveva detto di lasciar stare...a me dispiace tutto ció che sta succedendo,nn mi piace Arianna,pero“mi dispiace vederla cosi....credo che Andrea alla fine nn abbia ben in testa cosa prova per Viola,sicuramente ama Arianna,ma lamore per Viola,a mio parere nn “finito...cmq tornerį con la moglie,sono sicurissima...nn é ancora il momento di Andrea e Viola,o forse nn lo sarį piu,ormai inizio a pensare che nn riproveró le emozioni che solo loro due riescono a regaalrmi,come la scena finale di oggi...le loro mani,cosi vicine ma cosi lontane...da oggi dico addio a questo AMORE che mi ha fatto tanto sognare,e emozionare....

Localitą
    Lucera
    Etą
    26

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Brooke80 Visualizza Messaggio
    mi pare che Viola si stia condannando abbastanza da sola...nn si“mai definita Santa,e quando sbaglia sono la prima a dirlo,e lo dice lei stessa..riguardo Andrea,forse é lui che ci doveva pensare di piś...visto che andó lui a cercarla,per capire il significato di quel bacio,quando lei stessa aveva detto di lasciar stare...a me dispiace tutto ció che sta succedendo,nn mi piace Arianna,pero“mi dispiace vederla cosi....credo che Andrea alla fine nn abbia ben in testa cosa prova per Viola,sicuramente ama Arianna,ma lamore per Viola,a mio parere nn “finito...cmq tornerį con la moglie,sono sicurissima...nn é ancora il momento di Andrea e Viola,o forse nn lo sarį piu,ormai inizio a pensare che nn riproveró le emozioni che solo loro due riescono a regaalrmi,come la scena finale di oggi...le loro mani,cosi vicine ma cosi lontane...da oggi dico addio a questo AMORE che mi ha fatto tanto sognare,e emozionare....[/INDENT]
    [/COLOR]
    Credo anche io che non torneranno insieme almeno non per ora... Magari fra qualche anno sģ, bisogna vedere come andrą avanti la storia!!

Pagina 36 di 38 PrimaPrima ... 263435363738 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.0 PL2