bellissimo il momento "confessione" tra teresa e greta!!!
Ah ma quindi č lui che canta???
Sto vedendo le puntate dell'ultima settimana.
Gnocchissimo il nuovo arrivato! L'operaio dei cantieri insegnante di tango. FIGO FIGO FIGO!
Finalmente un personaggio nuovo che lascia ben sperare!!
Addio Storm
bellissimo il momento "confessione" tra teresa e greta!!!
"L'uomo non puņ vivere senza amore. Egli rimane per se stesso un essere incomprensibile, la sua vita č priva di senso se non gli viene rivelato l'amore." Giovanni Paolo II
ma Andrea i cavoli suoi nn se li poteva fare???io credo che se nn si fosse intromesso,comunque sarebbe stato lo stesso Simone a dire la veritł a Viola...
A me nn piace Vera, vedo un altro tip di donna vicinoa Filippo.![]()
Melissa
Dalla puntata di oggi... Mimmo Calore in Tre metri sotto terra, č gią su Youtube!!!
http://www.youtube.com/watch?v=RZcOeQZiR1o
ihiihih E vedendo la data di caricamento... č antecedente alla puntata... Quindi l'avrą messo l'attore o qualcuno della Rai... Anche il logo Rai-Na!!!
![]()
Ultima modifica di Simone 22; 28-02-2012 alle 15:08
ho visto la puntata di ieri...fichissimo mimmo calore...ahuahauhauahua mi fa morire...
mio marito vedendolo mi fa, poi tu mi critichi sull'abbinamento dei colori..questo mi pare arlecchino!!!!![]()
Ce la posso fare......
VENDESI DIVANO cliccate http://www.subito.it/arredamento-casalinghi/divano-poltrona-pouff-ecopelle-latina-35356423.htm
....Salvami e allunga le tue mani verso me...prendimi e non lasciarmi sprofondareeeee ooooo salvami e insegnami ad amare come te..e ad essere migliore.....(Modą - Salvami)
♥ Non fare agli altri, ciņ che non vuoi sia fatto a te.... ♥ Natascia
ragazzi... la puntata di ieri 02/03/12 dove la vedo? me la sono persa per la partita di pallavolo e volevo vedere la sfuriata di arianna
Eccoti il link:
Video Rai.TV - Un Posto al Sole 2011-2012 - Upas -02/03/12
Buona visione!!![]()
devo salvarmi il link. stasera di nuovo giochiamo e me lo riperdo. mi dispiace perdere le botte tra arianna e viola
ok,appena finito di vedere la puntata,e mi immaginavo in un finale del genere...allora ora le mie domande sono queste:
1 Simone ha violentato Viola?
2 Viola per difendersi ucciderį Simone?
3 Rffaelle verrį a sapere ció che é successo,e se la vedrį lui col pazzo?oppure Andrea?
scrivo questo,perhé ripenso a una foto postata da Ilenia Lazzarin,e che ho anche postato qui nel forum,quindi credo che qualcosa accadrį...niente di buono per la mia Viola... :-(
Puoi stare tranquilla..tanto č chiaro che a Viola la faranno uscire come la santa martire e Andrea come il peccatore pentito. Tutto scontato e patetico a parere mio!
mi pare che Viola si stia condannando abbastanza da sola...nn si“mai definita Santa,e quando sbaglia sono la prima a dirlo,e lo dice lei stessa..riguardo Andrea,forse é lui che ci doveva pensare di piś...visto che andó lui a cercarla,per capire il significato di quel bacio,quando lei stessa aveva detto di lasciar stare...a me dispiace tutto ció che sta succedendo,nn mi piace Arianna,pero“mi dispiace vederla cosi....credo che Andrea alla fine nn abbia ben in testa cosa prova per Viola,sicuramente ama Arianna,ma lamore per Viola,a mio parere nn “finito...cmq tornerį con la moglie,sono sicurissima...nn é ancora il momento di Andrea e Viola,o forse nn lo sarį piu,ormai inizio a pensare che nn riproveró le emozioni che solo loro due riescono a regaalrmi,come la scena finale di oggi...le loro mani,cosi vicine ma cosi lontane...da oggi dico addio a questo AMORE che mi ha fatto tanto sognare,e emozionare....
Segnalibri