![]() |
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Moderatore Jr
|
Qui possiamo commentare tutto quello che accade nelle puntate!
(grazie a Batman per l'idea sul vecchio forum )Io inizierei da Marina... sapendo quello che l'aspetta, devo ammettere che un pò mi dispiace per lei!
|
|
| Link Utili |
|
|
#3 (permalink) |
|
Utente registrato
|
poverinaaaa lei lo ama davverooooooo
in fondo marina è buona! spero che dal canto sua marina poi gliela faccia pagare cara!
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Utente registrato
|
a me non dispiace affatto, è una strega malefica, ha fatto soffrire tante persone, non dimentico quello che fece passare ad Eleonora. Spero che paghi tutto con gli interessi, vai Roberto
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Marina propio buona no , ma ha sempre amato roberto e una volta gli ha salvato
anche la vita e poi Roberto di cattiverie a Eleonora ne ha fatte tante e meno male che l' amava
Ultima modifica di nazeda : 30-06-2008 alle ore 17.51.25 |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Magari Elena l'avrà seguita con la polizia dietro, che irromperà nella stanza misteriosa arrestando l'amante di Ferri (mi sfugge il nome) &Co. Roberto penso la scamperà, facendosi credere vittima incompresa del tutto.. Un finale molto moscio e poco accattivante.. A volta nel corso della stagione nell'ultima puntata settimanale vi son stati finali ben più ricchi di suspance..
|
|
|
|