Oddio... che stronzo Roberto... davvero perfido!!Mi inizia a dispiacere seriamente per Marina!
![]()
Qui possiamo commentare tutto quello che accade nelle puntate senza far riferimento alle anticipazioni e agli eventi futuri della nostra soap!(grazie a Batman per l'idea sul vecchio forum
)
Io inizierei da Marina... sapendo quello che l'aspetta, devo ammettere che un pò mi dispiace per lei!![]()
Ultima modifica di Simone 22; 25-11-2010 alle 17:29
Oddio... che stronzo Roberto... davvero perfido!!Mi inizia a dispiacere seriamente per Marina!
![]()
poverinaaaa lei lo ama davverooooooo
in fondo marina è buona!
spero che dal canto sua marina poi gliela faccia pagare cara!
visitate e votate.http://alphio-pz.badoo.com/
(\"i\'m brooke.... i\'m a beautiful slut from the valley..\")
Povera :-(
a me non dispiace affatto, è una strega malefica, ha fatto soffrire tante persone, non dimentico quello che fece passare ad Eleonora. Spero che paghi tutto con gli interessi, vai Roberto![]()
Ogni carezza della notte è quasi amor...
si è vero ne ha combinate molte marina però ora mi sembra molto cambiata e mi dispiace per la batosta che prenderà!
Marina propio buona no , ma ha sempre amato roberto e una volta gli ha salvato
anche la vita e poi Roberto di cattiverie a Eleonora ne ha fatte tante e meno male
che l' amava![]()
Ultima modifica di nazeda; 30-06-2008 alle 16:51
Sicuramente Roberto è più cattivo di Marina... su questo non credo ci siano dubbi!
Come era bella ieri Ludovica!
cioè tutto sto giro per far tornare raffaele in portineria
assurdo!!!!
La terra rivestita di bellezza/attende il ritorno della primavera./Ogni vero amore muore/al meglio pur si muta/in cosa a lui inferiore./Provami che mento.
Beh... era normale che ci sarebbe tornato!!
Che bello rivedere ieri sera Emma... la simpaticissima e disponibile Valeria Morosini!Peccato che il suo personaggio resterà solo per la versione estiva!
![]()
Finale come mi aspettavo... ora però nasce spontanea la domanda: come farà Marina a salvarsi?
Magari Elena l'avrà seguita con la polizia dietro, che irromperà nella stanza misteriosa arrestando l'amante di Ferri (mi sfugge il nome) &Co. Roberto penso la scamperà, facendosi credere vittima incompresa del tutto.. Un finale molto moscio e poco accattivante.. A volta nel corso della stagione nell'ultima puntata settimanale vi son stati finali ben più ricchi di suspance..
Anche io credo arriverà Elena... ma credo che ci sarà Andrea con lei e non la polizia!
Segnalibri