![]() |
|
![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Album | Blogs | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#63 (permalink) |
|
Utente registrato
|
non preoccuparti Simo! anzi grazie per tutto!
|
|
|
#65 (permalink) |
|
Moderatore Jr
|
Grazie ragazze!!! Sono già pronti altri 10 capitoli!!! Piano piano lì posterò...
Con il capitolo 48 entriamo nel gennaio del 1999; anno importante per la nostra soap... difatti dopo l'uscita di scena di Anna Boschi si cercò di trovare una storia molto forte che riuscisse a far attutire la mancanza della giovane protagonista delle prime 2 stagioni... e secondo me ci sono riusciti benissimo!! Certo l'assenza di Anna si percepiva, ma si riusciva a seguire la soap tranquillamente perchè c'erano storie molto, molto forti!!!
|
|
|
|
#66 (permalink) |
|
Moderatore Jr
|
Come promesso... eccovi qui il Capitolo 48!!
Basta un click: La storia di un posto al sole Lo strip di Michele è la parte centrale di questo capitolo!!
|
|
|
|
#67 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Letto tutto il capitolo! che ridere, mi ricordo lo strip di michele!!!!
certo che franco ha sempre avuto una predisposizione per i guai!! Assunta non la sopporto ora come non l'ho mai sopportata nemmeno prima!!! grande Simo! ottimo lavoro! (come sempre!*)
"L'uomo non può vivere senza amore. Egli rimane per se stesso un essere incomprensibile, la sua vita è priva di senso se non gli viene rivelato l'amore." Giovanni Paolo II Ultima modifica di Moreen : 29-10-2008 alle ore 16.35.18 |
|
|
|
|
|
#70 (permalink) | |
|
Moderatore Jr
|
Citazione:
Grazie Morena!!! Come non quotarti. La coerenza è la cosa che apprezzo di più in un posto al sole! ![]()
|
|
|
|
|
#72 (permalink) |
|
Moderatore Jr
|
Come promesso, ho postato ora il capitolo 49 de La storia di un posto al sole . Scusate il ritardo, ma come già detto, è stato un periodo un pò pieno!! Spero sia di vostro gradimento... aspetto commenti!!!!
|
|
|
|
#73 (permalink) |
|
Utente registrato
|
mamma mia che momenti mozzafiato!!!
ricordo bene teresa al quiz di mirabella...e quella telefonata!! ricordo anche la povera angela che dormiva accanto al suo cavallo.....che tenerezza! grazie Simo! ma ora il 50° capitolo è essenziale come l'acqua!!! che ne sarà di alessandro??
|
|
|
#75 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
fnalmente ho trovat qualche minuto per rimettermi in paro con la lettura dei riassunti di b&b e gli ultimi capitoli che hai postato di UPAS... sono sempre ricordi bellissimi......rivedrei anche tutte le puntate.... BUON 2009 a tutti..... |
|
|
|
|