La community di Tramedibeautiful.com

Visualizza Risultati Sondaggio: Il miglior finale degli ultimi tempi..

Partecipanti
3. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 2002

0 0%
  • 2003

3 100.00%
  • 2004

1 33.33%
  • 2005

1 33.33%
  • 2006

0 0%
  • 2007

0 0%
  • 2008

0 0%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Finali di stagione!

Utente registrato

Question Finali di stagione!

Riguardiamo insieme i finali di stagione degli ultimi anni..

Nel 2002 terminò con il rapimento di Eleonora e Filippo da parte di Tony Santoro&Co.

Nel 2003 calò il sipario quando Silvia accoltellò Michele..

Nel 2004 con Marina che sbandò con l'auto, mentre Eleonora stava per sparare Ferri.. Marina poi è rimasta sfregiata..

Nel 2005 ancora protagonisti Eleonora e Roberto. Santoro era evaso dal carcere, ed i due erano a casa di Fulvio per cercarlo, ma trovare delle tracce di sangue. Poi ricevettero una telefonata di Santoro, che li informò che la casa stava per saltare in aria, ed infatti ecco che i due di colpo si buttano verso la finestra, sperando di non rimanerci..

Nel 2006 invece termina effettivamente con Andrea, in partenza alla ricerca di Elena (prende poi il via lo spin-off Un posto al sole d'estate- Cercasi Elena disperatamente). Ma l'interrogativo principale vede Chiara tentare il suicidio (inghiottirà una manciata di barbiturici)..

Nel 2007 la sparatoria che vede vittima Giovanna, rimasta poi a lungo in coma..

E quest'anno si pensa finisca con Marina che si punta la pistola contro per amore di Ferri, che procede spietato nel suo piano di vendetta..

Se qualcuno di voi ricorda i finali delle stagioni precedenti al 2002 lo dica pure, così integriamo..

MI PIACEREBBE ORA SAPERE COME AVRESTE FATTO CONCLUDERE QUESTA STAGIONE!

Moderatore di Sezione L'avatar di Simone 22

Predefinito

Allora il post è interessante...
    Ma partiamo dall'inizio:
    Nelle prime due stagioni; quella del 1997 e quella del 1998 i finali di stagione avvennero in autunno e non in estate. In pratica da Settembre e Novembre.

Quindi abbiamo nel 1997. Tancredì che scopre che Alessandro è stato dato per morto.
    Nel 1998 Anna che, spinta involontariamente da Alberto, precipita dalla scalinata di palazzo.

Dal 1999 le cose sono cambiate e iniziarono i famosi "FINALI DI STAGIONE". Quell'anno la trama fu tutta giovanile. Diego lasciò Stefi, ma la scena finale fu per Franco e Angela. Franco affittò l'appartamento di Alessandro per andarci a vivere con Angela.

Nel 2000, Franco tornando a casa trova delle macchie di sangue a terra e sconvolto temette per Giò. L'ultima scena fu in giardino con il piccolo Niko che si trovò di fronte il suo vero padre, Petrit.

Nel 2001 ci fu la causa dall'affidamento del piccolo Gianluca, vinta da Sonia che trionfa su un disperato Alberto.

Nel 2002 ci fu l'arresto di Anna e il finale di stagione fu, come detto da Vincenzo, il rapimento di Eleonora e Filippo da parte di Tony Santoro.

NEl 2003, Vincenzo hai sbagliato qualcosa. Ci fu Roberto Ferri che raggiunse la starbox dove Filippo ed Eleonora stavano facendo l'amore. La scena si concluse con Michele che tornato alla torre si ricordò che fu Silvia ad accoltellarlo mesi prima; giusto in quel momento entrò Silvia, e si ebbe la sensazione che volesse uccidere definitivamente Michele.

Gli altri anni sono esatti!
    Ultima modifica di Simone 22; 10-07-2008 alle 15:41

Utente registrato

Smile

Si Simone, ora che ricordo hai ragione. Ti ringrazio per le ulteriori delucidazioni, e grazie per il complimenti! A presto..

Moderatore di Sezione L'avatar di Simone 22

Predefinito

Fra tutti i finali, forse preferisco i primi... Anna che cade dalla scalinata, fu un boato pazzesco, perchè all'epoca ancora non si leggevano molto le anticipazioni e quindi io fui colto di sorpresa...

Utente registrato L'avatar di velvetrope

Predefinito

come si vota?

La terra rivestita di bellezza/attende il ritorno della primavera./Ogni vero amore muore/al meglio pur si muta/in cosa a lui inferiore./Provami che mento.

yle
    yle non  è collegato
    Utente registrato L'avatar di yle

Predefinito

è chiuso il sondaggio marco..
    Filosofia di Steele: Ognuno deve credere in qualcosa.Io credo che mi berrò un altro bicchierino.
    Questo forum richiede un'attesa di 20 secondi tra i messaggi. Riprova tra 23 secondi.

Utente registrato L'avatar di velvetrope

Predefinito

La terra rivestita di bellezza/attende il ritorno della primavera./Ogni vero amore muore/al meglio pur si muta/in cosa a lui inferiore./Provami che mento.

Supermoderatore L'avatar di Vaniglia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da velvetrope Visualizza Messaggio
    amore, lui

yle
    yle non  è collegato

Predefinito

macchebbello!
    Filosofia di Steele: Ognuno deve credere in qualcosa.Io credo che mi berrò un altro bicchierino.
    Questo forum richiede un'attesa di 20 secondi tra i messaggi. Riprova tra 23 secondi.

Supermoderatore L'avatar di Vaniglia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yle Visualizza Messaggio
    macchebbello!
    ma cosa? se devi scrivere le robe a.m. per aumentare il contatore di messaggi dillo!

yle
    yle non  è collegato

Predefinito

ma che bello il ciambe con quella fazza!
    la storia del contatore vale anche x le domande sIocche?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.0 PL2