La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: Katia e Nunzio

Utente registrato L'avatar di Sheila Carter

Cool Katia e Nunzio

Io non li sopporto questi 2, e voi?Povera Giovanna...
    Abbasso la Broccolaccia, ora e per sempre!!!Anche se forse sua figlia è persino peggiore di lei...
    Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma ci sarà davvero da fidarsi?

Utente registrato L'avatar di natysei

Predefinito

Io li adoro.....anzi non sopporto giovanna...mi è calata da morire da quando ha baciato michele...

Il povero nunzio che ti ha fatto di male...anzi grazie anche a lui sono arrivati a capire chi aveva sparato a Giovanna...
    Mi spiace solo che Katia ora sia implicata nella droga...sembrava ne fosse uscita...
    io avrei sempre voluto che Franco fosse rimasto con katia e nunzio...
    ​​​​​​​ ​Ce la posso fare......
    VENDESI DIVANO cliccate http://www.subito.it/arredamento-casalinghi/divano-poltrona-pouff-ecopelle-latina-35356423.htm
    ....Salvami e allunga le tue mani verso me...prendimi e non lasciarmi sprofondareeeee ooooo salvami e insegnami ad amare come te..e ad essere migliore.....(Modà - Salvami)
    ♥ Non fare agli altri, ciò che non vuoi sia fatto a te.... ♥ Natascia

Utente registrato L'avatar di Moreen

Predefinito

io li detesto!!! e amissimo Giovanna! per il bacio con michele...non la posso biasimare! in fondo franco dopo nemmeno un mese che lei era in coma in ospedale lui era già infrattato con la riccia! avrebbe neanche dovuto riprenderselo a dire il vero!
    "L'uomo non può vivere senza amore. Egli rimane per se stesso un essere incomprensibile, la sua vita è priva di senso se non gli viene rivelato l'amore." Giovanni Paolo II

Predefinito

Esatto, Moreen, la penso esattamente così!E poi Giovanna ha solo baciato Michele in un momento di sconforto e subito dopo i due si sono sentiti pure in colpa; Franco invece con la riccia ci è proprio andato a letto ed era lui a far sentire frustrata la poverina, ossessionandola con la storia del figlio e con Nunzio con una sensibilità da elefante!!!In ogni caso non sopportavo Katia quando guardava la poverina in coma da dietro i vetri augurandosi con tutta l'anima che schiattasse presto (chissà quanti scongiuri avrà fatto ogni giorno, ma per fortuna le è andata male!!!)...
    In effetti Nunzio lo si può un pò giustificare, in fondo è solo un bambino che ha trovato in Franco il padre che non aveva mai avuto (anche se a me non è comunque molto simpatico, non posso farci nulla), ma Katia proprio no, è una delinquente (oltre che gattamorta) che aveva pure dei precedenti e ci è ricascata...
    Abbasso la Broccolaccia, ora e per sempre!!!Anche se forse sua figlia è persino peggiore di lei...
    Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma ci sarà davvero da fidarsi?

Utente registrato L'avatar di Steve

Predefinito

Anche a me Katia non è mai piaciuta..... E nemmeno il comportamento di Franco... Ok la vita va avanti ma Giovanna non era in coma da anni ma solo da alcuni mesi... Quindi poteva fare benissimo a meno di andare a letto con Katia. E non mi sembra nemmeno giusto che lui continui ad imporre la presenza di Nunzio alla poliziotta... Come disse Giovanna una volta "è pur sempre il figlio della donna con cui mi hai tradito"
    "Bisogna riflettere sul perchè si guarda la pagliuzza che è nell'occhio degli altri, mentre non si scorge mai la trave che è nel nostro occhio"

Serena

Moderatore di Sezione L'avatar di Simone 22

Predefinito

A me Nunzio piace... e credo che alla fine verrà adottato da Franco e Giovanna... però anche Katia mi piace come personaggio, alla fine ha un vissuto difficile, sicuramente molto diverso da quello di Giovanna, che ha sempre avuto una vita agiata!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simone 22 Visualizza Messaggio
    A me Nunzio piace... e credo che alla fine verrà adottato da Franco e Giovanna... però anche Katia mi piace come personaggio, alla fine ha un vissuto difficile, sicuramente molto diverso da quello di Giovanna, che ha sempre avuto una vita agiata!

sì simone! ma non è mica una scusa per fregare l'uomo altrui comunque! katia e franco (ma soprattutto franco, in fondo katia posso anche capirla) non ha dimostrato molto amore nei confronti di giovanna...manco fosse stata in coma da anni...ma saran stati un paio di mesi!

ps: ciao Simone! ;*
    "L'uomo non può vivere senza amore. Egli rimane per se stesso un essere incomprensibile, la sua vita è priva di senso se non gli viene rivelato l'amore." Giovanni Paolo II

Predefinito

Ciao Morena...

Su Franco ti dò ragione, secondo me lui è ancora molto legato ad Angela... Io spiego così il suo atteggiamento nei confronti di Giovanna e di Katia... non le ama, certo è molto legato ad entrambe, ma l'amore che provava per Angela era completamente diverso...

Predefinito

ehhh simone...il primo amore non si scorda mai!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Moreen Visualizza Messaggio
    ehhh simone...il primo amore non si scorda mai!

Non fu proprio il primo, ma è come se lo fosse stato...

Predefinito

A me piacerebbe se finisse così, con Franco e Giovanna che adottano Nunzio a Katia finalmente in galera...Anche se temo che quel demonietto renderebbe la vita impossibile alla poverina, che dovrebbe penare molto...Forse per Giovanna sarebbe meglio trovare un uomo che la meriti di più...Peccato però, mi piaceva vederla con Franco, sembravano avere molto in comune...
    In ogni caso mi consola il fatto che secondo me a Franco non importa granché nemmeno di Katia, le ha dato tutta questa importanza solo per restare vicino a Nunzio...Non credo che lui sia rimasto così incantato dai modi "gentili" di questa donna...

Predefinito

Sheila in parte ti dò ragione e ripeto che secondo me Franco è ancora troppo legato ad Angela... forse il tempo mi darà ragione!

Utente registrato L'avatar di velvetrope

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natysei Visualizza Messaggio
    Io li adoro.....anzi non sopporto giovanna...mi è calata da morire da quando ha baciato michele...

Il povero nunzio che ti ha fatto di male...anzi grazie anche a lui sono arrivati a capire chi aveva sparato a Giovanna...
    Mi spiace solo che Katia ora sia implicata nella droga...sembrava ne fosse uscita...
    io avrei sempre voluto che Franco fosse rimasto con katia e nunzio...
    quoto
    una persona disperata e sola puo' commettere degli errori

La terra rivestita di bellezza/attende il ritorno della primavera./Ogni vero amore muore/al meglio pur si muta/in cosa a lui inferiore./Provami che mento.

Utente registrato L'avatar di melissa

Thumbs down

Perfettamente daccordo con te

Utente registrato L'avatar di LadyCrow

Predefinito

scusate ma cosa centra
    qst è stata già in galera
    non venitemi a dire che è stata costretta perchè giovanna l'agiata..che pure ha vissuto le sue sofferenze non dimenticatelo...l'aiuto gliel'ha offerto
    poteva scegliere un'altra strada...quella della legalita...e non mi dite mettiti nei suoi panni..è una madre...perchè a causa della droga altre madri hanno xso i lori figli...famiglie e xsone si sono distrutte...
    ok non sono madre ma sono sorella...come guarderei la xsona che ha venduto la morte a mio fratello?che stima potrei avere in qst xsona?
    katia è una criminale e basta
    vivendo per qualcuno io morirò per me stesso

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.0 PL2