"pesce fresco barese", eh?
In aeroporto, dove sto lavorando e passano duemila vip con la puzza sotto il naso, l'altro giorno è entrata lei, coloratissima e truccatissima come in un episodio di UPAS e mi ha fatto delle domande sulla nostra focaccia.
Le ho chiesto se facesse una capatina anche in un UPAS estate e mi ha detto che la rivedrò direttamente a settembre nella stagione autunnale. Ovviamente le ho detto quanto è divertente il suo personaggio, poi abbiamo parlato del pesce fresco barese di cui le era venuta voglia appena atterrata in aeroporto
E' troppo simpatica anche dal vivo, una persona veramente squisita!
Spero di incontrarne altri prima o poi, ogni giorno passano almeno due tre persone famose dal wine bar dove lavoro. Avevi ragione Simo sulla simpatia degli attori della nostra soap![]()
Addio Storm
"pesce fresco barese", eh?
L'una meno un quarto...
Io non ho mai avuto il piacere di incontrare Lucianna De Falco, ma alcuni upasini che l'hanno incontrata mi hanno detto che è abbastanza fanatica. Sono felice che con te sia stata più naturale... Ad ogni modo è una bravissima attrice, io solo che la vedo, inizio a ridere come un matto!!!
Ah... Batman... mica per caso le hai fatto qualche foto??
ed io oggi ho incontrato Alberto Rossi alla fiera expo a Pisa.
Era testimonial di un nuovo profumo "Aria di Pisa" che promuoveva insieme alla cugina!
E' stato gentilissimo, mi ha regalato dei campioncini omaggio e abbiamo scherzato un po insieme! Ahahhahaha comunque è più basso di me![]()
Ogni carezza della notte è quasi amor...
Alberto Rossi è un tappetto...e pure bruttarello
La terra rivestita di bellezza/attende il ritorno della primavera./Ogni vero amore muore/al meglio pur si muta/in cosa a lui inferiore./Provami che mento.
ma no dai simone...(oggi sto collezionando figure di cacca)
è che a vederlo in upas mi sembrava più alto..poi però di persona mi arrivava al naso...insomma non me lo aspettavo!
Ogni carezza della notte è quasi amor...
AZZ claudio, non pensavo fossi così alto!
Ah... ecco!! Sei tu quello alto!!
A me sarebbe piaciuto avere qualche cm in più!!
Segnalibri