Beh... in effetti un pò hai ragione, ma Ludovica non canta solo le canzoni di Carmen! Diciamo che a noi fanno vedere sempre i momenti in cui canta quelle canzoni... Nel corso della serata sicuramente canterà anche altre canzoni!![]()
Capisco che tenere in piedi una soap per dodici anni senza mai "toppare" o contraddirsi sia difficile, ma non e' passato poi tanto tempo da quando Ludovica ha circuito Filippo causandogli un mare di guai, a lui e a Carmen...
Ora Ludovica mi sta simpatica, una seconda possibilita' non si nega a nessuno, come dice Alfredo, ma perche' farle cantare proprio tutte le canzoni di Carmen???? Io se fossi in lei mi rifiuterei .... non fosse altro per cercare di dimenticare il mio passato....![]()
Beh... in effetti un pò hai ragione, ma Ludovica non canta solo le canzoni di Carmen! Diciamo che a noi fanno vedere sempre i momenti in cui canta quelle canzoni... Nel corso della serata sicuramente canterà anche altre canzoni!![]()
Adoro Ludovica anche se effettivamente trovo paradossale che canti le canzoni di Carmencita
cmo ribadisco quanto mi piaccia
magari facesse parte del cast fisso
con aida
La terra rivestita di bellezza/attende il ritorno della primavera./Ogni vero amore muore/al meglio pur si muta/in cosa a lui inferiore./Provami che mento.
forse sarà 1 questione di diritti d'autore, preferiscono far cantare le canzoni di Carmen x questo motivo e anche x un altro ..+ si sentono e + fanno pubblicità alle canzoni di Carmen e quindi anche alla soap..
Melissa
be' nulla da dire contro ludovica,anzi mi piace come attrice e il ruolo ke recita.ma le canzoni di carmen le deve canta solo carmen!
sorridi sempre alla vita
Segnalibri