La community di Tramedibeautiful.com

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: sensi di colpa e memoria corta

Utente registrato L'avatar di pittapaola

Predefinito sensi di colpa e memoria corta

Capisco che tenere in piedi una soap per dodici anni senza mai "toppare" o contraddirsi sia difficile, ma non e' passato poi tanto tempo da quando Ludovica ha circuito Filippo causandogli un mare di guai, a lui e a Carmen...
    Ora Ludovica mi sta simpatica, una seconda possibilita' non si nega a nessuno, come dice Alfredo, ma perche' farle cantare proprio tutte le canzoni di Carmen???? Io se fossi in lei mi rifiuterei .... non fosse altro per cercare di dimenticare il mio passato....

Moderatore di Sezione L'avatar di Simone 22

Predefinito

Beh... in effetti un pò hai ragione, ma Ludovica non canta solo le canzoni di Carmen! Diciamo che a noi fanno vedere sempre i momenti in cui canta quelle canzoni... Nel corso della serata sicuramente canterà anche altre canzoni!

Utente registrato L'avatar di velvetrope

Predefinito

Adoro Ludovica anche se effettivamente trovo paradossale che canti le canzoni di Carmencita

cmo ribadisco quanto mi piaccia
    magari facesse parte del cast fisso
    con aida

La terra rivestita di bellezza/attende il ritorno della primavera./Ogni vero amore muore/al meglio pur si muta/in cosa a lui inferiore./Provami che mento.

Utente registrato L'avatar di melissa

Predefinito

forse sarà 1 questione di diritti d'autore, preferiscono far cantare le canzoni di Carmen x questo motivo e anche x un altro ..+ si sentono e + fanno pubblicità alle canzoni di Carmen e quindi anche alla soap..

Utente registrato

Predefinito

be' nulla da dire contro ludovica,anzi mi piace come attrice e il ruolo ke recita.ma le canzoni di carmen le deve canta solo carmen!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.0 PL2