Ieri Marina mi ha fatto tanta ma tanta pena!!!! Spero che Roberto la paghi per questa messinscena vendicativa. Ok anche lei ha fatto tanto male a Paola a suo padre, ma nessuno merita una cosa del genere!!!
..ha davvero premuto quel grilletto!!!
non posso crederci
poraccia!
La terra rivestita di bellezza/attende il ritorno della primavera./Ogni vero amore muore/al meglio pur si muta/in cosa a lui inferiore./Provami che mento.
Ieri Marina mi ha fatto tanta ma tanta pena!!!! Spero che Roberto la paghi per questa messinscena vendicativa. Ok anche lei ha fatto tanto male a Paola a suo padre, ma nessuno merita una cosa del genere!!!
"Bisogna riflettere sul perchè si guarda la pagliuzza che è nell'occhio degli altri, mentre non si scorge mai la trave che è nel nostro occhio"
Serena
Cmq Marina che preme il grilletto non si può sentire... ma dai, una donna furba e astuta come lei, non aveva capito nulla???
Simone ma lei è accecata dall'amore per Roberto, non le pareva vero che dopo tanto tempo lui si fosse innamorato di lei. Però proprio da qui poteva partire il suo dubbio... dopo tanti anni com'era possibile che lui perdesse la testa in questo modo per lei?? Cmq valle a capì le persone innamorate....
"Bisogna riflettere sul perchè si guarda la pagliuzza che è nell'occhio degli altri, mentre non si scorge mai la trave che è nel nostro occhio"
Serena
cmq questa storia alla fine è stata una gran delusione
siamo arrivati quasi ai livelli di beautiful con roberto che ingaggia 3000 comparse per ingannare marina...ma daiiiiii
a mio avviso sono personaggi sfruttati al massimo
loro si che dovrebbero uscire di scena
La terra rivestita di bellezza/attende il ritorno della primavera./Ogni vero amore muore/al meglio pur si muta/in cosa a lui inferiore./Provami che mento.
ieri sera l'ho visto anche io...che tristezza di puntata...tra marina e roberto e franco e katia...tristi!!
"L'uomo non può vivere senza amore. Egli rimane per se stesso un essere incomprensibile, la sua vita è priva di senso se non gli viene rivelato l'amore." Giovanni Paolo II
Ragazzi cmq era prevedibile che la puntata di ieri fosse così e credo anche quella di oggi... ovviamente ora bisogna chiudere le storie della passata stagione ed iniziare le altre! Io credo che nel giro di un mese Villa Scacchi sarà già nel dimenticatoio! La storia di Franco e Katia invece andrà avanti come avete notato dalle anticipazioni...
"L'uomo non può vivere senza amore. Egli rimane per se stesso un essere incomprensibile, la sua vita è priva di senso se non gli viene rivelato l'amore." Giovanni Paolo II
Serena
beh io roberto ferri l'adoro e non vorrei uscisse
quanto a franco anche a me fa schifo ma spero che alla fine risolva con giovanna
anche x non dare una soddisfazione a quella criminale
vivendo per qualcuno io morirò per me stesso
Marina non mi è molto simpatica, ma chi altro arriverebbe a tanto, per amore?Non solo per la faccenda della roulette russa, avete dimenticato quando è andata con quel vecchio bavoso???
Che schifo, poveretta...
![]()
bhè nessuno l'ha costretta ad andare col vecchio, diciamoci la verità Marina nelle ultime puntate era diventata + umana aiutando Carmen, lei in passato è stata pessima ma Ferri,è sicuramente è + cattivo e acido,inoltre si è sempre comportato in maniera schifosa, a partire dai suoi figli!! ma Marina se l'è cercata, doveva avere almeno qualche dubbio sui comportamenti strani di Ferri, il suo tira e molla continuo, e capire scaltra com'è lei.. che un uomo veramente innamorato anche se esaurito nn ti permette di mettere 1 pistola alla tempia e spararti, questo se lo poteva evitare, x quanto riguarda il resto..concordo con chi ha detto che è stata 1 vendetta..troppo costosa, in fin dei conti Ferri ha dimostrato di considerare Marina molto importante se ha speso tutti quei soldi x vendicarsi...mi piacerebbe che alla fine si innamorasse lui e lei lo prendesse ..a calci!!![]()
Melissa
Segnalibri