La community di Tramedibeautiful.com

Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: mentecatta

Utente registrato L'avatar di velvetrope

Predefinito mentecatta

..ha davvero premuto quel grilletto!!!
    non posso crederci
    poraccia!

La terra rivestita di bellezza/attende il ritorno della primavera./Ogni vero amore muore/al meglio pur si muta/in cosa a lui inferiore./Provami che mento.

Utente registrato L'avatar di Steve

Predefinito

Ieri Marina mi ha fatto tanta ma tanta pena!!!! Spero che Roberto la paghi per questa messinscena vendicativa. Ok anche lei ha fatto tanto male a Paola a suo padre, ma nessuno merita una cosa del genere!!!
    "Bisogna riflettere sul perchè si guarda la pagliuzza che è nell'occhio degli altri, mentre non si scorge mai la trave che è nel nostro occhio"

Serena

Moderatore di Sezione L'avatar di Simone 22

Predefinito

Cmq Marina che preme il grilletto non si può sentire... ma dai, una donna furba e astuta come lei, non aveva capito nulla???

Predefinito

Simone ma lei è accecata dall'amore per Roberto, non le pareva vero che dopo tanto tempo lui si fosse innamorato di lei. Però proprio da qui poteva partire il suo dubbio... dopo tanti anni com'era possibile che lui perdesse la testa in questo modo per lei?? Cmq valle a capì le persone innamorate....

Citazione Originariamente Scritto da Simone 22 Visualizza Messaggio
    Cmq Marina che preme il grilletto non si può sentire... ma dai, una donna furba e astuta come lei, non aveva capito nulla???
    "Bisogna riflettere sul perchè si guarda la pagliuzza che è nell'occhio degli altri, mentre non si scorge mai la trave che è nel nostro occhio"

Serena

Utente registrato L'avatar di velvetrope

Predefinito

cmq questa storia alla fine è stata una gran delusione
    siamo arrivati quasi ai livelli di beautiful con roberto che ingaggia 3000 comparse per ingannare marina...ma daiiiiii

a mio avviso sono personaggi sfruttati al massimo
    loro si che dovrebbero uscire di scena

La terra rivestita di bellezza/attende il ritorno della primavera./Ogni vero amore muore/al meglio pur si muta/in cosa a lui inferiore./Provami che mento.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Steve Visualizza Messaggio
    Simone ma lei è accecata dall'amore per Roberto, non le pareva vero che dopo tanto tempo lui si fosse innamorato di lei. Però proprio da qui poteva partire il suo dubbio... dopo tanti anni com'era possibile che lui perdesse la testa in questo modo per lei?? Cmq valle a capì le persone innamorate....
    Già... spero cmq si riprendi e non ci caschi più! Voglio vedere finalmente Marina felice e non potrà mai esserlo fino a quando gira attorno a Roberto!

Utente registrato L'avatar di Moreen

Predefinito

ieri sera l'ho visto anche io...che tristezza di puntata...tra marina e roberto e franco e katia...tristi!!
    "L'uomo non può vivere senza amore. Egli rimane per se stesso un essere incomprensibile, la sua vita è priva di senso se non gli viene rivelato l'amore." Giovanni Paolo II

Predefinito

Ragazzi cmq era prevedibile che la puntata di ieri fosse così e credo anche quella di oggi... ovviamente ora bisogna chiudere le storie della passata stagione ed iniziare le altre! Io credo che nel giro di un mese Villa Scacchi sarà già nel dimenticatoio! La storia di Franco e Katia invece andrà avanti come avete notato dalle anticipazioni...

Predefinito

Ragazzi cmq era prevedibile che la puntata di ieri fosse così e credo anche quella di oggi... ovviamente ora bisogna chiudere le storie della passata stagione ed iniziare le altre! Io credo che nel giro di un mese Villa Scacchi sarà già nel dimenticatoio! La storia di Franco e Katia invece andrà avanti come avete notato dalle anticipazioni...

sì Simo, hai ragione! spero allora in una coppia nuova come Michele e Giovanna! mi piacerebbero un sacco!
    "L'uomo non può vivere senza amore. Egli rimane per se stesso un essere incomprensibile, la sua vita è priva di senso se non gli viene rivelato l'amore." Giovanni Paolo II

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Moreen Visualizza Messaggio
    sì Simo, hai ragione! spero allora in una coppia nuova come Michele e Giovanna! mi piacerebbero un sacco!
    Io credo che alla fine si metteranno insieme! Anche perchè ora Michele dichiarerà il suo amore a Giovanna, e poi quando la poliziotta scoprirà che
    Franco copre Katia... beh credo che finirà fra le braccia del giornalista!!!

Predefinito

Io credo che alla fine si metteranno insieme! Anche perchè ora Michele dichiarerà il suo amore a Giovanna, e poi quando la poliziotta scoprirà che

speriamo! ho ripreso a vedere UPAS solo per scoprire come finirà questo strambo quartetto!

Predefinito

E' quello che spero anch'io. Franco mi ha deluso è la seconda volta che metta da parto Giovanna per Katia. Prima quando la poliziotta era in coma e ora con questa storia dello spaccio!!!

Citazione Originariamente Scritto da Moreen Visualizza Messaggio
    speriamo! ho ripreso a vedere UPAS solo per scoprire come finirà questo strambo quartetto!

Serena

Utente registrato L'avatar di LadyCrow

Predefinito

beh io roberto ferri l'adoro e non vorrei uscisse
    quanto a franco anche a me fa schifo ma spero che alla fine risolva con giovanna
    anche x non dare una soddisfazione a quella criminale
    vivendo per qualcuno io morirò per me stesso

Utente registrato L'avatar di Sheila Carter

Predefinito

Marina non mi è molto simpatica, ma chi altro arriverebbe a tanto, per amore?Non solo per la faccenda della roulette russa, avete dimenticato quando è andata con quel vecchio bavoso???Che schifo, poveretta...
    Abbasso la Broccolaccia, ora e per sempre!!!Anche se forse sua figlia è persino peggiore di lei...
    Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma ci sarà davvero da fidarsi?

Utente registrato L'avatar di melissa

Cool

bhè nessuno l'ha costretta ad andare col vecchio, diciamoci la verità Marina nelle ultime puntate era diventata + umana aiutando Carmen, lei in passato è stata pessima ma Ferri,è sicuramente è + cattivo e acido,inoltre si è sempre comportato in maniera schifosa, a partire dai suoi figli!! ma Marina se l'è cercata, doveva avere almeno qualche dubbio sui comportamenti strani di Ferri, il suo tira e molla continuo, e capire scaltra com'è lei.. che un uomo veramente innamorato anche se esaurito nn ti permette di mettere 1 pistola alla tempia e spararti, questo se lo poteva evitare, x quanto riguarda il resto..concordo con chi ha detto che è stata 1 vendetta..troppo costosa, in fin dei conti Ferri ha dimostrato di considerare Marina molto importante se ha speso tutti quei soldi x vendicarsi...mi piacerebbe che alla fine si innamorasse lui e lei lo prendesse ..a calci!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.0 PL2