La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Anticipazioni dal 29/09 al 03/10

Moderatore di Sezione L'avatar di Simone 22

Predefinito Anticipazioni dal 29/09 al 03/10

Lunedì 29 settembre 2008
    La storia tra Giovanna e Franco sembra essere finita.
    Diego, in bilico fra ragione e sentimento, deve compiere una scelta di vitale importanza nei confronti di Sabrina.
    Facendo leva sulla debolezza di Marina, Luca continua nel suo piano volto a mettere le mani sul patrimonio familiare di di Elena.

Martedì 30 settembre 2008
    Franco, furente con Giovanna e Michele, si allontana alla ricerca della sola persona in grado di dare un senso alla sua vita... Katia! La donna è in carcere...
    Guido è insoddisfatto del lavoro in macelleria e non condivide l'ambizione di Assunta, ma riceve una visita che potrebbe cambiare la sua situazione... Cinzia!
    Per difendere Marina, Elena ha un duro scontro con Luca.

Mercoledì 1° ottobre 2008
    Teresa, preoccupata per Sandro, cerca di spronare Ferri ad assumersi le proprie responsabilità di padre, senza ottenere però alcun risultato.
    Assunta invece, convinta che Cinzia aspetti un bambino da suo marito, mette sotto torchio Guido che, schiacciato dalla pressione, rivela un'altra verità.
    Nel frattempo Franco desidera dare a Nunzio un ambiente familiare e sereno e, dopo la grande delusione per Giovanna e Michele, prende una imprevista decisione.

Giovedì 2 ottobre 2008
    Guido si appassiona inaspettatamente al mondo delle soap opera, mentre Assunta, dopo aver sognato Guido e Cinzia di nuovo innamorati, medita su quanto a volte la realtà superi la finzione.
    Intanto Michele costringe Giovanna a un confronto in cui dovrà rivelare una volta per tutte i suoi veri sentimenti.
    Katia nel frattempo si trova a dover prendere una sofferta decisione per il bene di suo figlio Nunzio.
    Per Sabrina invece è giunto il momento tanto atteso del suo debutto a teatro. DIego attende con ansia il grande evento, ma lei ha un malore...

Venerdì 3 ottobre 2008
    Petrit torna dal suo viaggio portando con sè un bagaglio di ricordi per Niko e la sua infanzia difficile trascorsa in Albania.
    Una traccia che porta ad Antonio Pane riaccende i tormenti sentimentali di Silvia.
    Oliviero, Diego e la sua famiglia sono in trepidazione per Sabrina che è ormai in fin di vita...

FONTE: TV sorrisi e canzoni, Di più tv

Da Telepiù invece la conferma del ritorno di Carmen Catalano (Serena Rossi) e Filippo Sartori (Michelangelo Tommaso)... si rivredranno in scena dalla prima settimana di novembre.
    Ultima modifica di Simone 22; 26-09-2008 alle 23:39

Utente registrato L'avatar di Moreen

Predefinito

che bello torna cinzia!!!!
    speriamo che sabrina ce la faccia...mi piace come personaggio...
    e ti pareva che franco non tornava da katia...
    spero solo che giovanna sia sicura dei suoi sentimenti per michele perchè lui è molto preso!

non pensavo dipoterlo dire ma: non vedo l'ora torni Filippo!

Simo: ormai ho ripreso a vedere UPAS a pieno ritmo anche grazie ai tuoi riassunti e allae tue anticipazioni! bacio *
    "L'uomo non può vivere senza amore. Egli rimane per se stesso un essere incomprensibile, la sua vita è priva di senso se non gli viene rivelato l'amore." Giovanni Paolo II

Utente registrato L'avatar di velvetrope

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Moreen Visualizza Messaggio
    spero solo che giovanna sia sicura dei suoi sentimenti per michele perchè lui è molto preso!

quoto tutto

La terra rivestita di bellezza/attende il ritorno della primavera./Ogni vero amore muore/al meglio pur si muta/in cosa a lui inferiore./Provami che mento.

Predefinito

Simo: ormai ho ripreso a vedere UPAS a pieno ritmo anche grazie ai tuoi riassunti e allae tue anticipazioni! bacio *
    Ciao Morena!! Grazie grazie... ora le cose iniziano a farsi interessanti!
    Hai letto l'ultimo capitolo che ho postato?? Mi aspettavo qualche piccolo commento

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simone 22 Visualizza Messaggio
    Ciao Morena!! Grazie grazie... ora le cose iniziano a farsi interessanti!
    Hai letto l'ultimo capitolo che ho postato?? Mi aspettavo qualche piccolo commento

e no, non l'ho letto, me lo sono perso...corroooooo!
    "L'uomo non può vivere senza amore. Egli rimane per se stesso un essere incomprensibile, la sua vita è priva di senso se non gli viene rivelato l'amore." Giovanni Paolo II

Predefinito

e no, non l'ho letto, me lo sono perso...corroooooo!
    ok... Buona lettura!!!

Predefinito

ok... Buona lettura!!!

l'ho letto tutto d'un fiato! ma se il topic è chiuso...i commenti dove li metto?

Utente registrato L'avatar di selvaggio

Predefinito

ma daaaai tornano Carmen e Filippo!!! lo sapevo che non era davvero morto...
    per Franco non mi dispiace anche perchè mi piace la coppia Giovanna/Michele... per Franco vorrei che tornasse Angela...il vero suo grande ammmmmore.
    Ogni carezza della notte è quasi amor...

Predefinito

l'ho letto tutto d'un fiato! ma se il topic è chiuso...i commenti dove li metto?

Nel nuovo forum, tutti i commenti sui capitoli e sul passato della soap vengono messi nell'altro post... Un ricordo al sole ancora ci sarà... !!! Lo so, forse è un pò scomodo, però almeno i capitoli sono in ordine ed è più semplice la lettura!!

Predefinito

Nel nuovo forum, tutti i commenti sui capitoli e sul passato della soap vengono messi nell'altro post... Un ricordo al sole ancora ci sarà... !!! Lo so, forse è un pò scomodo, però almeno i capitoli sono in ordine ed è più semplice la lettura!!

è un'ottima idea invece!

Predefinito

è un'ottima idea invece!
    Grazie!

Utente registrato L'avatar di Steve

Predefinito

Morena :-*** mi trovi perfettamente d'accordo!!
    Non capisco la furia di Franco nel vedere Giovanna e Michele insieme, è lui che ha allontanato la donna verso l'amico. Se non avesse sempre diveso Katia ora Giovanna sarebbe con lui. Ben gli sta....

Simone :-**** grazie per le anticipazioni sei sempre puntuale ed ogni inizio settimana non vedo l'ora di leggerle!!!

"Bisogna riflettere sul perchè si guarda la pagliuzza che è nell'occhio degli altri, mentre non si scorge mai la trave che è nel nostro occhio"

Serena

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Steve Visualizza Messaggio

Simone :-**** grazie per le anticipazioni sei sempre puntuale ed ogni inizio settimana non vedo l'ora di leggerle!!!
    questa settimana sono belle

Utente registrato L'avatar di Steve

Predefinito

Moltissimo....
    sono troppo contenta del ritorno di Carmen e Filippo e vorrei che Sabrina si riprendesse al meglio perchè insieme a Diego sta davvero bene!!!

questa settimana sono belle
    "Bisogna riflettere sul perchè si guarda la pagliuzza che è nell'occhio degli altri, mentre non si scorge mai la trave che è nel nostro occhio"

Serena

Utente registrato L'avatar di Batman

Predefinito

uh che belle queste anticipazioni, la settimana sarà strepitosa. L'unica cosa ormai vista e rivista è l'atteggiamento odioso di Roberto verso suo figlio e in generale verso le persone che gli stanno intorno. E' diventato patetico, con questo suo gelo impenetrabile; prima sembra sciogliersi, poi di nuovo si richiude e questo atteggiamento è così da ANNI, BASTA!!!
    Felicissimo pure dello spiraglio apertosi per Silvia e Antonio, magari si ricongiungessero (ammesso che lei sia DAVVERO convinta dei suoi sentimenti..)
    E Cinzia, bello bello il suo ritorno! Non si meritava d'essere sostituita da Assunta.

Nota a piè pagina: Filippino mio ritorna, mi si scioglie il cuore

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.0 PL2