Tapiro ad Andrea perché è lui che va a cercare Viola ed è lui che inizia a baciarla.
Oscar a Ornella perché parla chiaro a Simone sulla questione dei soldi.
Tapiro ad Andrea perché è lui che va a cercare Viola ed è lui che inizia a baciarla.
Oscar a Ornella perché parla chiaro a Simone sulla questione dei soldi.
Se tu hai dato il tapiro ad Andrea io lo dò a Viola, che dopo il fattaccio vuole pure godersi il momento a letto! Andrea forse merita di più, ma oggi tocca a lei e poi mi è più antipatica.![]()
Tapiro ad Andrea....lui cerca Viola, lui vuole spiegazioni...lui vuole andarci a letto...(e lei acconsente senza troppe remore!) ma è lui quello sposato...perciò tapiro ad Andrea!!
Oscar ad Angela che non si fa intimorire, che è sincera fino in fondo con i carabinieri...coraggiosa! brava! (mi piace sempre più Angela!)
"L'uomo non può vivere senza amore. Egli rimane per se stesso un essere incomprensibile, la sua vita è priva di senso se non gli viene rivelato l'amore." Giovanni Paolo II
Oscar a Arianna che da buona amica consiglia a Simone di farsi curare.
Per il tapiro ci penso.
Oscar ad Arianna per ciò che dice a Simone.
Per il tapiro, visto che ieri l'ho dato a Viola, tapiro ad Andrea!![]()
Tapiro a Viola perché prima va a letto con Andrea, poi fugge e lo liquida con una mail. Chiarire la situazione a voce no??
Nota negativissima anche ad Andrea che è dispiaciuto quando non trova più Viola nel letto e piange disperato quando legge la mail di addio di lei.
Tapiro a Greta che nasconde a Roberto di essere incinta e lo rivela a Ferdinando, per poi baciarsi in modo appassionato con lui. Ora mi chiedo: se davvero Greta è innamorata di Ferdinando perché non si decide a lasciare Roberto?? Per fama di soldi o per che cosa??
Oscar a Gianluca che organizza una serata romantica per Rossella.
Nota negativa ad Andrea che tratta male Arianna, quando invece dovrebbe strisciare ai suoi piedi per chiederle umilmente perdono.
Nota negativa a Viola che ora si riscopre innamorata di Andrea. Quindi vuol dire che tutto l'amore che professava per Simone in tutti questi mesi era tutto finto?
Nota negativa anche a Ferdinando che non è sincero con Marina e la usa solo per i suoi comodi.
Nota positiva ad Arianna che dice ad Angela che si fida di Andrea e di Viola. Poverina..![]()
Tapiro ad Andrea, che ha la coscienza sporca e maltratta pure sua moglie!!!
Oscar ad Arianna che si preoccupa per Viola broccolosa (oltre che per Simone) e le dà pure fiducia...peccato che sia assai malriposta!!!
![]()
Oscar a Gianluca che, a differenza di Niko a suo tempo, sa aspettare Rossella e si dimostra davvero innamorato di lei.
Tapiro a Greta che continua con la sua parte di addolorata incinta. Vuole Ferdinando... che se lo prenda e vada via con lui. Ah... già vero: non può lasciare i soldi di Ferri???
Oscar a Gianluca che tratta freddamente il padre e si vergogna di averlo aiutato nell'eliminare le tracce degli illeciti aziendali.
Tapiro a Roberto che si permette di dire che Alberto è una persona spregevole. Ma si è visto?? Si è arricchito con i soldi della moglie Sofia Corsari; ha praticamente rubato le imprese Palladini a Tancredi causandogli un infarto; ha cercato di uccidere Alessandro sott'acqua; ha praticamente ucciso Irene, madre di Filippo, lasciandola morire non passandole le medicine che le avrebbero salvato la vita ed ha nascosto la cosa tant'è che ancora oggi Filippo crede che la madre sia morta per un semplice infarto; ha violentato e in seguito fatto rinchiudere in manicomio, con la complicità di Marina, Eleonora Palladini, che a causa sua in seguito ha perso la vita; ha messo più volte l'impresa in pericolo a causa dei suoi traffici illeciti con Sveva Kassler e non solo... e potrei continuare!!!In definitiva... mi sa tanto che il bue dice all'asino cornuto!!!
![]()
Tapiro a Viola che rivela a Simone di aver fatto l'amore con Andrea... questa è proprio scema!!
Oscar ad Alberto che capisce che fra Greta e Ferdinando c'è del tenero.
Quoto oscar e tapiro, anche se secondo me quella gattamorta glielo ha detto perché inconsapevolmente vuole che la cosa si scopra, così Arianna potrà mollare Andrea e lei potrà riappiccicarsi a lui come una piattola senza sensi di colpa!![]()
Segnalibri