![]() |
|
|
|
#277 (permalink) |
|
Utente registrato
|
L'Oscar se lo è attribuito da solo Guido nel suo sogno, ma io lo darei a Teresa, che è stata l'unica ad accogliere degnamente Filippo.
Tapiro a Renato: e che era un abbraccio quello? Filippo torna e giusto una pacca sulla spalla.. In generale mi sono sembrati tutti un pò sbrigativi in questo ricongiungimento, bah..
|
|
|
#278 (permalink) |
|
Moderatore Jr
|
ma è proprio la storia in sè che nn mi ha appassionato piu' di tanto
tutti noi sapevamo che nn era orto cmq... quoto l'oscar a taeresa tapiro a guido che proprio nn si regge +
|
|
|
#280 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
Riguardo Guido trovo che stia anche peggiorando in quanto a recitazione.. Non si può più sentire.. Ma poi Cinzia che fine ha fatto? Che l'hanno fatta tornare a fare per una puntata? BAH MISTERI
|
|
|
|
#282 (permalink) |
|
Utente registrato
|
concordo con il tapiro ad antonio: mi faceva quasi paura nel suo ricordo!
e anche per l'oscar a nunzio! non impazzisco per sto ricciolino tutto pepe, ma ieri sera mi ha fatto una tenerezza infinita!
|
|
|
#284 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
Tapiro ad Antonio e Oscar a Nunzio ![]()
|
|