La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 3 di 174 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 2599
Like Tree31Likes

Discussione: Gli oscar e i tapiri

Utente registrato L'avatar di LadyCrow

Predefinito

si ok ma ha anche detto una cosa discutibile
    io se ho fatto delle scelte sbagliate è stato x il bene di mio figlio
    ecco come sei andata a finire
    ti rivolgevi alla polizia dall'inizio e non ti mettevi a spacciare
    vivendo per qualcuno io morirò per me stesso

Utente registrato L'avatar di Steve

Predefinito

Purtroppo per la puntata di ieri 2.10.2008 il mio tapiro va a Giovanna perchè si è comportata malissimo nei confronti di Michele, lui non si meritava una cosa del genere da parte sua. Il mio Oscar invece va a Silvia sempre pronta ad ascoltare tutti e a dare i giusti consigli. Mi spiace Simo ma non riesco proprio a credere in Katia!!
    "Bisogna riflettere sul perchè si guarda la pagliuzza che è nell'occhio degli altri, mentre non si scorge mai la trave che è nel nostro occhio"

Serena

Utente registrato L'avatar di Moreen

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Steve Visualizza Messaggio
    Purtroppo per la puntata di ieri 2.10.2008 il mio tapiro va a Giovanna perchè si è comportata malissimo nei confronti di Michele, lui non si meritava una cosa del genere da parte sua. Il mio Oscar invece va a Silvia sempre pronta ad ascoltare tutti e a dare i giusti consigli. Mi spiace Simo ma non riesco proprio a credere in Katia!!

quoto tutto sere!! il comportamento di giovanna mi ha fatto rimanere male....temo che ciò che prova per franco non passerà mai....oscar a silvia....così carina e premurosa...nemmeno io reiesco a credere in katia...proprio non la reggo mi spiace!
    "L'uomo non può vivere senza amore. Egli rimane per se stesso un essere incomprensibile, la sua vita è priva di senso se non gli viene rivelato l'amore." Giovanni Paolo II

Utente registrato L'avatar di Sheila Carter

Predefinito

Nemmeno io mi fido di Katia, se si dispera è solo perché ha capito che Franco la tratta come il cane per il padrone, per così dire...Per il fedifrago lei è solo un'irrinunciabile appendice di Nunzio, è brutto da dire, ma è così...In ogni caso lei è una criminale e basta, ed è troppo comodo per lei dire che ha spacciato solo per il bene del bambino...
    Il tapiro comunque lo dò ad Assunta ed alle sue lacrime da coccodrillo...L'Oscar invece lo dò ad Andrea per il discorso incredibilmente maturo che fa a Franco!
    Abbasso la Broccolaccia, ora e per sempre!!!Anche se forse sua figlia è persino peggiore di lei...
    Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma ci sarà davvero da fidarsi?

Moderatore di Sezione L'avatar di Simone 22

Predefinito

Io l'ho vista sincera Katia ieri sera... e mi piaciuta!

Predefinito

Aggiornamento effettuato!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LadyCrow Visualizza Messaggio
    si ok ma ha anche detto una cosa discutibile
    io se ho fatto delle scelte sbagliate è stato x il bene di mio figlio
    ecco come sei andata a finire
    ti rivolgevi alla polizia dall'inizio e non ti mettevi a spacciare

Quindi a chi dai il tapiro?? e l'oscar??

Predefinito

Oscar a Sabrina, anche se incosciente per tutta la puntata...I suoi pensieri sono troppo dolci e commoventi...
    Tapiro a Diego, non perché abbia fatto qualcosa di male, poverino, ma perché ha detto che sapeva tutto davanti a quel mostro di Oliviero, dandogli un ulteriore pretesto per aggredirlo...
    Abbasso la Broccolaccia, ora e per sempre!!!Anche se forse sua figlia è persino peggiore di lei...
    Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma ci sarà davvero da fidarsi?

Predefinito

Per questa sera, vediamo un pò... l'oscar lo assegno a Sabrina; troppo belli i suoi pensieri... che dolcezza in quelle poche righe!!!
    Il tapiro lo dò a Oliviero; troppo comodo dar la colpa a Diego delle condizioni di Sabrina... solo ora si ricorda di avere una figlia???

Predefinito

Questo è vero, e non pensa nemmeno che Diego possa averlo cercato con urgenza proprio per avvertirlo, anche se poi per la sua odiosa risposta ha cambiato idea...Ma dagli spoilers so che meriterà il tapiro molto molto presto...Altro che farla pagare a Diego, se Sabrina morisse dovrebbe punire solo se stesso...

Predefinito

Per la puntata di venerdi 03/10/2008, concordo con Simone e le sue motivazioni:

Oscar a Sabrina
    Tapiro a Oliviero

Ps Simone scusa il ritardo ......
    "Bisogna riflettere sul perchè si guarda la pagliuzza che è nell'occhio degli altri, mentre non si scorge mai la trave che è nel nostro occhio"

Serena

Predefinito

Puntata di ieri lunedi 06/10/2008:

Tapiro ad Oliviero: ma come si permette di vietare a Diego di vedere Sabrina dopo tutto quello che hanno condiviso insieme?? Solo ora si ricorda di avere una figlia??

Oscar alla coppia Antonio e Silvia: Simone si può??? Io adoro questi due insieme

Serena

Utente registrato L'avatar di rity

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Steve Visualizza Messaggio
    Puntata di ieri lunedi 06/10/2008:

Tapiro ad Oliviero: ma come si permette di vietare a Diego di vedere Sabrina dopo tutto quello che hanno condiviso insieme?? Solo ora si ricorda di avere una figlia??

Oscar alla coppia Antonio e Silvia: Simone si può??? Io adoro questi due insieme
    cara S erena ho visto che sei una fan di un posto al sole.Sai che io conosco personalmente Beppe Zarbo,abita vicino casa mia,e'molto simpatico e socievole,insomma non se la tira.

Predefinito

Tapiro ad Oliviero!!!L'Oscar invece non so a chi darlo...

Predefinito

E si Rity mi sono appassionata ad UPS grazie al mio fidanzato e alla mia migliore amica che la guardano sempre!!!! Conosci Franco??? E comè nella vita??? Meno male che non se la tira..... In queste puntate però il suo personaggio non lo sopporto proprio anzi.....

Citazione Originariamente Scritto da rity Visualizza Messaggio
    cara S erena ho visto che sei una fan di un posto al sole.Sai che io conosco personalmente Beppe Zarbo,abita vicino casa mia,e'molto simpatico e socievole,insomma non se la tira.

Serena

Pagina 3 di 174 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.0 PL2