sono felice per silvia!!!
sono contenta anche del ritorno di lorenzo!!
mi spiace tantissimo che Giulia se ne vada....mentre lo leggevo mi veniva un po' da piangere!! che peccato!!! un pezzo di storia di UPAS che se ne va
Lunedì 27 ottobre 2008
Nunzio si trasferisce alla Terrazza e per Franco comincia una nuova vita da padre.
Dopo un confronto toccante con Giulia, Petrit sceglie di partire per lavoro.
Guido, nel frattempo, lascia Assunta.
Martedì 28 ottobre 2008
Ferri non riesce ad aiutare completamente Marina.
Giulia, addolorata dalla partenza di Petrit, trova conforto in Renato.
Nunzio porta allegria nella vita di Franco.
Mercoledì 29 ottobre 2008
Con Marina ormai ad un passo dal baratro, Ferri gioca un'ultima carta nel tentativo di salvarla: contatta Lorenzo, il figlio di Marina.
Giulia deve prendere una decisione che potrebbe cambiare il corso della sua vita.
Alle prese con i problemi familiari, Guido scopre quanto possano far male anche le bugie dette a fin di bene.
Giulia lascia Napoli per trasferirsi in Albania mentre Renato torna a vivere casa Poggi.
Con questa puntata, il personaggio di Giulia esce di scena. Marina Tagliaferri lascia il cast e quindi verrà tolta dalla sigla dopo 12 anni, ma non si esclude un suo ritorno in futuro. Per ora Marina è tornata a fare teatro. Salutiamo quindi un personaggio storico di Un posto al sole.
Giovedì 30 ottobre 2008
Elena trova la forza di farsi valere nel campo lavorativo.
Un litigio tra Viola e Andrea fa emergere la diversità dei loro caratteri.
Grazie ad un tamponamento, Nilo e Benedetta (la ragazza della spiaggia) hanno modo di conoscersi meglio.
Venerdì 31 ottobre 2008
Niko è alle prese con le sue pene d'amore per Benedetta.
Andrea, invece, cerca di fare pace con Viola.
Michele, spronato da Giovanna, prova a riallacciare i rapporti con i suoi vecchi amici.
Silvia è al settimo cielo con Antonio.
Un evento drammatico incompe sul Caffè Vulcano.
FONTE: TV sorrisi e canzoni
Ultima modifica di Simone 22; 21-10-2008 alle 22:29
sono felice per silvia!!!
sono contenta anche del ritorno di lorenzo!!
mi spiace tantissimo che Giulia se ne vada....mentre lo leggevo mi veniva un po' da piangere!! che peccato!!! un pezzo di storia di UPAS che se ne va
"L'uomo non può vivere senza amore. Egli rimane per se stesso un essere incomprensibile, la sua vita è priva di senso se non gli viene rivelato l'amore." Giovanni Paolo II
Lorenzo Sabelli verrà però interpretato da Luca Ferrante, già noto in CentoVetrine, che prende il ruolo che anni fa fu di Alessandro Adriano.
"L'uomo non può vivere senza amore. Egli rimane per se stesso un essere incomprensibile, la sua vita è priva di senso se non gli viene rivelato l'amore." Giovanni Paolo II
Diego e Sabrina misteriosamente nulla!!
Segnalo anche un articolo sul TV sorrisi e canzoni che parla appunto dell'uscita di scena di Giulia e dell'intenzione di Marina Tagliaferri di iniziare una carriera cinematografica, continuando però la sua passione per il teatro.
Sono pienamente d'accordo con More...
Spero che il figlio di Marina l'aiuti ad uscire da una situazione disperata.
Ma Elena sa di avere un fratello??? E se si chissà come mai non ha chiesto il suo aiuto!!!
E' vero ma di Diego e Sabrina nn si sa + nulla???
Non vedo l'ora che tornino Filippo e Carmen
"Bisogna riflettere sul perchè si guarda la pagliuzza che è nell'occhio degli altri, mentre non si scorge mai la trave che è nel nostro occhio"
Serena
Trovi in questo post Partenze e Ritorni - News sul cast notizie su di loro!![]()
Grazie Simo :*** sono poi andata a leggere le anticipazioni sulle partenze e ritorni!!
"Bisogna riflettere sul perchè si guarda la pagliuzza che è nell'occhio degli altri, mentre non si scorge mai la trave che è nel nostro occhio"
Serena
Ho aggiunto qualcosa alla puntata del venerdì...
Ma cosa accadra al Caffè Vulcano??
Ma sai che ci stavo pensando anch'io Simo???
Spero che i problemi di Viola e Andrea siano temporanei e che non li facciano lasciare di nuovo......
Serena
ke evento drammatico venerdì?????
mi è appena venuto il panico: io venerdì nn c sn!!!!!!!
e mo' come faccio??? meno male ke ci siete voi ke me lo racconterete....vero?
devo uscire ke è tardi ma voi me la racconterete la puntata ci conto!!!!!
E' una rapina al Caffè Vulcano!
Segnalibri