mi piacerebbe che tornasse eleonora palladini che ha inscenato la morte x sfuggire alla camorra
Come annunciato da mesi, il 29 ottobre il personaggio di Giulia Poggi lascerà Napoli e quindi il cast. Con lei dobbiamo salutare Marina Tagliaferri, attrice storica di Un posto al sole, che non esclude un ritorno futuro. Per adesso però è fuori dal cast e quindi a breve verrà tolta dalla sigla.
Anche il personaggio di Katia è in uscita. Stefania De Francesco, in dolce attesa, ha lasciato il cast. Non si esclude però un suo ritorno in futuro...
Per i fan di Michelangelo Tommaso e di Serena Rossi invece ci sono buone notizie.Nella prima settimana di novembre ci sarà il tanto atteso ritorno di Filippo Sartori e Carmen Catalano nelle vicende di Palazzo Palladini. Mi duole comunicare però che il ritorno sembra essere solo momentaneo; in pratica, il tempo di chiudere con un lieto fine la loro storia e poi i due personaggi dovrebbero lasciare Napoli, addirittura prima di Natale. In un intervista però i due attori dichiarano di non sapere per quanto tempo resteranno nella soap, quindi probabilmente è stato allungato il loro periodo di permanenza!
Se ciò si dovrebbe verificare assisteremo all'uscita di scena di altri due protagonisti, che assieme a Giulia, farebbero svuotare la sigla di ben 3 personaggi.
A questi forse andrebbe aggiunta anche Daria D'Antonio; la fine della storia fra Guido e Assunta, potrebbe portare all'ennesima uscita di scena del suo personaggio?? Si arriverebbe a quota 4!
Non si resta che aspettare per sapere cosa accadrà, ma ora la domanda è d'obbligo: chi subentrerà in sigla al posto dei "Magnifici 4"?? Forse il piccolo Nunzio o Rossellina?Sabrina o Antonio?
Lorenzo, il figlio di Marina?
Oppure ci sarà un inaspettato ritorno dal passato?
![]()
Ultima modifica di Simone 22; 25-11-2008 alle 17:40
mi piacerebbe che tornasse eleonora palladini che ha inscenato la morte x sfuggire alla camorra
vivendo per qualcuno io morirò per me stesso
che se ne vada Assunta mi fa solo piacere...ed onestamente anche la partenza di Katia non mi getta in lacrime! mi spiace moltissimo invece per la dipartita di Giulia...un personaggio che mi è da sempre piaciuto...con i suoi modi, la sua dolcezza...insieme alla sorella Rita erano una coppia magnifica...peccato ormai non ci siano più entrambe....spero in un lieto fine per sabrina e diego e che entri in sigla quindi sabrina!! lorenzo: spero gli diano un po' di importanza....o magari è solo una toccata e fuga in soccorso della madre e niente più!.....per carmen e filippo....a questo punto mi chiedo perchè aspettare così tanto...se il loro ritorno è solo momentaneo....vabbè mi accontenterò...nella speranza che si ricreino storie interessanti come la loro....
"L'uomo non può vivere senza amore. Egli rimane per se stesso un essere incomprensibile, la sua vita è priva di senso se non gli viene rivelato l'amore." Giovanni Paolo II
Io avevo letto che sarebbe tornato Lorenzo, ma forse interpretato da un attore diverso!
Katia se ne va???Ma nooo, che dispiacere immensooo!!!
Era ora, stregaccia intrigante!!!
Quanto a Giulia, mi sconcerta il modo in cui esce: abbandona non dico Renato, che avrei tanto voluto rivedere al suo fianco, ma Niko, soltanto per quel trichecone di Petrit!!!Beh, il lato positivo è che sparirà anche lui...
Assunta mi piaceva tanto all'inizio, ma stavolta l'ha fatta troppo grossa...Perché gli sceneggiatori l'hanno fatta cadere così in basso?
Però non mi farà piacere se Guido tornerà con Cinzia e si ridurrà a fare da padre al figlio di un altro, che fra l'altro lei per ora sta per sposare...Avrei apprezzato di più se il figlio fosse stato suo, ma così la vedo un pò triste...
![]()
Cmq ci tengo a precisare che l'uscita di scena di Assunta è solo una mia conclusione, ancora non ho avuto nessuna certezza di ciò.
"L'uomo non può vivere senza amore. Egli rimane per se stesso un essere incomprensibile, la sua vita è priva di senso se non gli viene rivelato l'amore." Giovanni Paolo II
lo spero tanto anche io....assunta non l'ho mai potuta soffrire....
Ce la posso fare......
VENDESI DIVANO cliccate http://www.subito.it/arredamento-casalinghi/divano-poltrona-pouff-ecopelle-latina-35356423.htm
....Salvami e allunga le tue mani verso me...prendimi e non lasciarmi sprofondareeeee ooooo salvami e insegnami ad amare come te..e ad essere migliore.....(Modà - Salvami)
♥ Non fare agli altri, ciò che non vuoi sia fatto a te.... ♥ Natascia
cs cs cs cs cs??????
giulia se ne va?!?! oh mi dispiace un mucchio m piaceva cm personaggio....
uffi ma perchè? vabbè, basta ke nn se ne va andrea e tt ok... poi davvero tornano filippo e carmen? finalmente... mio padre contunuava a dire: ma se nn torna, perchè c'è ancora nella sigla?
La puntata di stasera è l'ultima con Giulia!
mi si stringe il cuore! non ho sempre compreso i suoi atteggiamenti e alcune sue scelte, ma di certo è un personaggio positivo...solare, accogliente...mi piace, mi è sempre piaciuta...e il pensiero che se ne vada per amore mi da un po' pace (cosa che non ebbi al tempo della morte di rita...fu uno strazio! ho pianto per sere e sere e sere!!!)....speriamo però che un giorno ritorni....perchè so già che mi mancherà la sua chioma rossa...così elegante, così tanto comune e per questo così originale! ciao giulia!!
Sere! ** quando se ne va un personaggio che mi piace mi rattristo sempre un po'...e poi giulia è una colonna di UPAS non un personaggio tra gli ultimi arrivati...praticamente alla fine ti abitui a vedere le loro facce tutte le sere...e se se ne va qualcuno che mi piace...insomma....a me dispiace! io son sensibile !(ehh sospiro!)![]()
Come darti torto Morena!!! Giulia è sempre stato un personaggio centrale di Upas e sicuramente si sentirà la sua assenza!!! Per fortuna non l'hanno fatta morire, almeno c'è speranza di rivederla in futuro!
Segnalibri