che bell'idea Mariel!!!
Giovanna è uno dei miei personaggi preferiti!!!
Un topic dedicato alla nostra eroina
vivendo per qualcuno io morirò per me stesso
che bell'idea Mariel!!!
Giovanna è uno dei miei personaggi preferiti!!!
"L'uomo non può vivere senza amore. Egli rimane per se stesso un essere incomprensibile, la sua vita è priva di senso se non gli viene rivelato l'amore." Giovanni Paolo II
alcune immagini della bella Clotilde....
"L'uomo non può vivere senza amore. Egli rimane per se stesso un essere incomprensibile, la sua vita è priva di senso se non gli viene rivelato l'amore." Giovanni Paolo II
nella prima è stupenda
oh nn esiste solo kklang!!!
se fossi un uomo ti corteggerei
ma chi è?
eh titti se nn segui upas..
Giovanna è bellissima, poi in queste ultime puntate io la trovo splendida più che mai!!!! Mariel bella idea del topic e bellissime le foto che hai messo. Io sono contenta che Giovanna abbia ritrovato la felicità insieme a Michele!
"Bisogna riflettere sul perchè si guarda la pagliuzza che è nell'occhio degli altri, mentre non si scorge mai la trave che è nel nostro occhio"
Serena
Tutti mi dicono che Clotilde Sabatino è una bella donna e anche molto disponibile e simpatica... Io aspetto di vederla dal vivo... è una delle poche del cast che ancora non ho conosciuto!!!
Se non si fosse capito non sono assolutamente insensibile al fascino femminile...detto ciò adoro Giovanna Landolfi : per me attualmente è la più bella e sensuale del cast, in assoluto.
MySpace.com - Clotilde Sabatino - IT - Acustico - www.myspace.com/clotildesabatino
qst è il suo myspace
ciao amici grazie per gli auguri di compleanno dello staff... ottima idea dedicata a giovanna!!! per me è un grande personaggio!
LUNETTA
Segnalibri