La community di Tramedibeautiful.com

Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Anticipazioni dal 01/12 al 05/12

Moderatore di Sezione L'avatar di Simone 22

Predefinito Anticipazioni dal 01/12 al 05/12

Lunedì 1° dicembre 2008
    Convinto di aver visto il fratello scomparso, Sandro mette in crisi Ferri che trova conforto in un inaspettato consigliere.
    Stanco del rapporto con Sabrina, Diego prende una decisione drastica.
    Filippo trova il coraggio di tornare a palazzo Palladini.

Martedì 2 dicembre 2008
    Roberto riabbraccia suo figlio Filippo.
    Complice Sabrina, Guido prova a realizzare il suo sogno, ottenendo una importante vittoria nonostante lo scetticismo della ragazza.
    L'impatto con il palazzo e i suoi abitanti non è facile per Filippo.

Mercoledì 3 dicembre 2008
    Michele continua ad indagare sul passato di Antonio Pane.
    Con maggior decisione dopo aver constatato lo stato di crisi di Filippo, Roberto tenta di trattenere il figlio a Napoli.
    Nel frattempo, Nunzio si scontra con Franco.

Giovedì 4 dicembre 2008
    Marina affianca Lorenzo ad Elena nella guida della Starbox. Elena scopre anche che nel ristorante che gestisce con Luca si svolgerà il lancio del nuovo cd di Daria.
    Un nuovo doloroso ricordo sta per riaffiorare nella mente di Antonio e il puzzle sulla sua identità si arricchisce di un pezzo decisivo.
    Accecata dal rancore, Elena giunge a un rabbioso e plateale faccia a faccia con Luca e, nel ristorante, davanti a tutti i presenti, lo minaccia pesantemente.
    Sabrina, gelosa di Diego, capisce di amarlo, anche se ancora non riesce a ricordare la loro storia. I due ragazzi ritrovano la complicità di una volta...

Venerdì 5 dicembre 2008
    Elena è irriconoscibile: sempre più stravolta ed esasperata sembra capace di tutto, anche di gesti estremi e inquietanti.
    Niko si mette nei guai.
    Dopo aver rischiato di essere smascherato da Michele, Antonio ha un confronto con il giornalista.
    Il ristorante è ormai vuoto; c'è solo Luca. All'improvviso entra qualcuno che lui riconosce subito "Che altro vuoi ancora?". Pochi secondi e crolla a terra colpito alla testa un un pesanye candelabro.... è morto!

FONTE: TV sorrisi e canzoni
    Ultima modifica di Simone 22; 25-11-2008 alle 21:07

Utente registrato L'avatar di Steve

Predefinito

Simo :*** ma che belle anticipazioni, grazie per averlo postate!!
    Sicuramente ora tutti penseranno che ad uccidere Luca sia stata Elena, ma io penso che invece sia stata Daria. Non so per quale motivo ma il mio sesto senso mi dice cosi anche se non ho visto ancore le puntate!!!
    "Bisogna riflettere sul perchè si guarda la pagliuzza che è nell'occhio degli altri, mentre non si scorge mai la trave che è nel nostro occhio"

Serena

Predefinito

Sì... sarà una bella settimana... anche se prevedo che per Elena si apriranno le porte del carcere... Non credo sarà lei ad uccidere Luca, anche io penso a Daria, ma credo ci vorrà un pò di tempo per far venir fuori la verità...

Utente registrato L'avatar di elysole90

Predefinito

mamma mia che puntate
    ..Tarattattarattattara tatta...w beautiful
    ..Un posto al sole ancora ci sarà!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da elysole90 Visualizza Messaggio
    mamma mia che puntate

Già!!!! Benvenuta!

Utente registrato L'avatar di Moreen

Predefinito

oh nooooo!! povera Elena!!!!!

ma chi è antonio in realtà???
    "L'uomo non può vivere senza amore. Egli rimane per se stesso un essere incomprensibile, la sua vita è priva di senso se non gli viene rivelato l'amore." Giovanni Paolo II

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Moreen Visualizza Messaggio
    oh nooooo!! povera Elena!!!!!

ma chi è antonio in realtà???
    beh.... era un rapinatore professionista!!!

Utente registrato L'avatar di Moreen

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simone 22 Visualizza Messaggio
    beh.... era un rapinatore professionista!!!

caspita!!! però...povera silvia...speriamo che capisca che ora antonio ha veramente cambiato vita..

(piccolo ot: ma quanto è dimagrita silvia!!)
    "L'uomo non può vivere senza amore. Egli rimane per se stesso un essere incomprensibile, la sua vita è priva di senso se non gli viene rivelato l'amore." Giovanni Paolo II

Utente registrato L'avatar di LadyCrow

Predefinito

nn ho mai amato particolarmente elena ma tutto quello che le sta accadendo è ingiusto
    anzi io nutro delle particolari riserve su lorenzo
    credo voglia impadronirsi delle sostanze della madre facendo la parte del figlio premuroso
    vivendo per qualcuno io morirò per me stesso

Utente registrato L'avatar di melissa

Predefinito

a me fà piacere invece che Sabrina torna con Diego, e che Filippo e Carmen tornano a Napoli, spero che restino nella soap, anche se quando le coppie sono felici, dopo un pò ..scompaiono...

Utente registrato L'avatar di Batman

Predefinito

beh mica vero, Raffaele e Ornella sono insieme da anni, ormai - e tranne per qualche necessaria parentesi burrascosa continuano ad amarsi ininterrottamente..
    Anche Viola ed Andrea ormai stanno resistendo parecchio, anzi è proprio questo il bello di Un posto al sole, che vengano trovate trame interessanti anche per le coppie durature, senza per questo farle diventare noiose o doverle sacrificare per rimescolare le storie in puro Beautiful Style

Utente registrato L'avatar di LadyCrow

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Batman Visualizza Messaggio
    beh mica vero, Raffaele e Ornella sono insieme da anni, ormai - e tranne per qualche necessaria parentesi burrascosa continuano ad amarsi ininterrottamente..
    Anche Viola ed Andrea ormai stanno resistendo parecchio, anzi è proprio questo il bello di Un posto al sole, che vengano trovate trame interessanti anche per le coppie durature, senza per questo farle diventare noiose o doverle sacrificare per rimescolare le storie in puro Beautiful Style
    non sai quanto ti quoto
    vivendo per qualcuno io morirò per me stesso

Utente registrato L'avatar di melissa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Batman Visualizza Messaggio
    In effetti hai ragione, ma vedi dopo la dipartita..si fà x dire di Giulia ho cominciato a pensare che anche upas cominci a defalcare coppie felici come in altre soap, speriamo che sia come dici tu e che Giulia e Petrit siano solo un caso sporadico..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.0 PL2