La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: Chi ha ucciso Luca?

Utente registrato L'avatar di LadyCrow

Predefinito Chi ha ucciso Luca?

Secondo voi chi ha ammazzato luca?
    Secondo me è stato lorenzo
    Ultima modifica di Simone 22; 12-12-2008 alle 11:14
    vivendo per qualcuno io morirò per me stesso

Utente registrato L'avatar di Steve

Predefinito

Io dico Daria ..... però come mi ha suggerito Mariel è troppo facile ...... ma vado avanti lo stesso con la mia idea DARIA
    "Bisogna riflettere sul perchè si guarda la pagliuzza che è nell'occhio degli altri, mentre non si scorge mai la trave che è nel nostro occhio"

Serena

Moderatore di Sezione L'avatar di Simone 22

Predefinito

Ho modificato il titolo del post perchè è un avvenimento che deve ancora accadere...

Cmq secondo me sarà stata Daria... non credo Lorenzo, dai non possono per la seconda volta incolparlo di qualcosa... ricordate con Giò???

Predefinito

Simo io ancora non vedevo un posto al sole... Mi puoi riassumere cosa successe con Giò e Lorenzo?? Grazie!
    "Bisogna riflettere sul perchè si guarda la pagliuzza che è nell'occhio degli altri, mentre non si scorge mai la trave che è nel nostro occhio"

Serena

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Steve Visualizza Messaggio
    Simo io ancora non vedevo un posto al sole... Mi puoi riassumere cosa successe con Giò e Lorenzo?? Grazie!

Fra qualche anno credo arriverò a raccontarlo nella storia di un posto al sole!!! Dato che non voglio farti aspettare così tanto...

in breve... Giò, dopo vari eviolenze da parte del padre, riuscì finalmente a superare tutto, trovando l'amore in Paolo. Ma una sera, su una spiaggia, fu violentata in modo molto brusco, ricordo ancora ora la scena, da un individuo. Fu incolpato Lorenzo, che amava in modo possessivo Giò... lui più volte tentò di professarsi innocente e il responsabile ad un certo punto della storia sembrò essere proprio Paolo, che invidioso di Lorenzo avrebbe violentano Giò per poi far ricadere la colpa sul Sabelli!! Alla fine si scoprì che il violentatore era un ragazzo che frequentava la palestra a cui era iscritta Giò, che però per superare il trauma decide di partire da Napoli con Paolo e la sua bambina. Anche Lorenzo non riuscendo a superare il dolore per la perdita di Giò partì da Napoli e, come sappiamo dagli ultimi avvenimenti, a causa di ciò, è caduto in depressione, ha iniziato a bere per poi riprendersi e tornare dalla madre!!!

Da dire che l'attore prima era un'altro... biondo con occhi azzurri... Alessandro Adriano!

Clicca qui per una sua foto: http://www.unpostoalsole.rai.it/cast/guest/lorenzo.htm

Predefinito

Grazie Simo ora è tutto + chiaro!

Serena

Utente registrato L'avatar di velvetrope

Predefinito

magari la nonna di elena che torna per vendicarsi della figlia

La terra rivestita di bellezza/attende il ritorno della primavera./Ogni vero amore muore/al meglio pur si muta/in cosa a lui inferiore./Provami che mento.

Utente registrato L'avatar di Sheila Carter

Predefinito

Io credo che sia stata Daria, ma è anche vero che è la soluzione più banale...E se fosse un fantomatico fidanzato di Daria sbucato dal nulla che per ovvi motivi odia Luca?
    Spero comunque che non sia stato Lorenzo, è appena ricomparso, non possono spedirlo in galera e farlo sparire...
    Abbasso la Broccolaccia, ora e per sempre!!!Anche se forse sua figlia è persino peggiore di lei...
    Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma ci sarà davvero da fidarsi?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Steve Visualizza Messaggio
    Grazie Simo ora è tutto + chiaro!
    Prego... è sempre un piacere per me ricordare i tempi passati di Un posto al sole!

Utente registrato L'avatar di Moreen

Predefinito

Eppure a me sto Lorenzo non convince mica tanto!!
    "L'uomo non può vivere senza amore. Egli rimane per se stesso un essere incomprensibile, la sua vita è priva di senso se non gli viene rivelato l'amore." Giovanni Paolo II

Predefinito

ha lo sguardo da triglia!

La terra rivestita di bellezza/attende il ritorno della primavera./Ogni vero amore muore/al meglio pur si muta/in cosa a lui inferiore./Provami che mento.

Utente registrato L'avatar di melissa

Predefinito

nemmeno a me piace molto Lorenzo mi sembra un pò...cupo ma penso sia come dice Simone che è stata Daria, forse Luca voleva scaricarla, sia nel privato che nel lavoro e lei lo ha ucciso..

Red face Chi ha ucciso Luca?

secondo me è stato il fratello di Elena
    voi che dite?

Red face Chi ha ucciso Luca?

secondo me è stato il fratello di Elena
    voi che dite?

Utente registrato L'avatar di Moreen

Predefinito

io ne sono quasi convinta! quel farlocco non mi piace per niente!! non mi convince!
    "L'uomo non può vivere senza amore. Egli rimane per se stesso un essere incomprensibile, la sua vita è priva di senso se non gli viene rivelato l'amore." Giovanni Paolo II

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.0 PL2