La community di Tramedibeautiful.com

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Anticipazioni dal 05/01 al 09/01

  1. #1
    Moderatore di Sezione L'avatar di Simone 22
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Lucera
    Età
    26
    Messaggi
    12,868

    Predefinito Anticipazioni dal 05/01 al 09/01

    Lunedì 05 gennaio 2009
    Costretto da Ferri ad affrontare il suo passato, Filippo scopre una verità che lo sconvolge ulteriormente.
    Antonio, temendo che le indagini di Michele possano portare alla luce il suo segreto, pensa di fuggire da Napoli.
    Un misterioso ammiratore dispensa omaggi floreali alle bellezze del palazzo e Nunzio sembra saperne qualcosa.

    Martedì 06 gennaio 2009
    Deciso a fuggire per sempre, Antonio prospetta a Silvia un fantomatico lavoro in Toscana. Ma una chiacchierata con Franco lo convince a rivedere le proprie scelte.
    Grazie alle parole di Gabriella, Filippo fa chiarezza dentro di sé e si riconcilia con il padre.
    Gli arresti domiciliari non sembrano giovare ad Elena che, depressa e scoraggiata, si trova ad affrontare l'ennesima decisione diffocile.

    Mercoledì 07 gennaio 2009
    Preoccupato per un compito in classe di latino, Niko riceve un inaspettato aiuto da Bedenetta.
    Alle prese con i primi problemi di convivenza con Guido, Diego e Sabrina decidono che è giunto il momento di trovargli una compagna.
    Per Marina le brutte sorprese non sono ancora finite: suo figlio Lorenzo si presenta al Caffè Vulcano con Daria.

    Giovedì 08 gennaio 2009
    Mentre Elena è sempre più proiettata verso il patteggiamento, Daria rischia di commettere un errore decisivo.
    Niko riesce a superare il piccolo tranello ordito dalla professoressa Trevi, ma non è detto che questo basti a convincerla di meritare una chance con Benedetta.
    Nonostante i tentativi di Diego e Sabrina, Guido non sembra proprio riuscire a vivere la sua condizione di single con filosofia.

    Venerdì 09 gennaio 2009
    Quando Andrea cade nello sconforto per aver perso le tracce di Carmine ed Elena sembra rassegnata a cedere al patteggiamento, un'incredibile scoperta sul conto di Lorenzo riapre i giochi.
    L'equilibrio e la gelosia di Diego vengono messi a dura prova dall'annuncio che Sabrina è pronta a recitare un ruolo in teatro senza veli.
    Il ritorno di Michele accresce l'inquietudine di Antonio, già nervoso e provato.

    FONTE: TV sorrisi e canzoni

    BUON 2009 A TUTTI, SPERANDO CHE QUESTO ANNO SIA POSITIVO E PIENO DI AMORE, PACE E SALUTE!

  2. #2
    Utente registrato L'avatar di Steve
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Milano
    Età
    35
    Messaggi
    6,018

    Predefinito

    Grazie per le anticipazioni Simone, sarà proprio una settimana interessante.
    Tantissimi auguri di buon anno anche a te!
    "Bisogna riflettere sul perchè si guarda la pagliuzza che è nell'occhio degli altri, mentre non si scorge mai la trave che è nel nostro occhio"


    Serena

  3. #3
    Utente registrato L'avatar di melissa
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    marche
    Messaggi
    231

    Thumbs down

    le anticipazioni sono poco..anticipanti questa settimana, ma spero che presto quella falsona di Daria sia scoperta, nel frattempo però ti auguro uno stupendo 2009 con tanti..posti al sole

  4. #4
    Moderatore di Sezione L'avatar di Simone 22
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Lucera
    Età
    26
    Messaggi
    12,868

    Predefinito

    Grazie Melissa!!

  5. #5
    Utente registrato L'avatar di melissa
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    marche
    Messaggi
    231

    Thumbs down

    Citazione Originariamente Scritto da Simone 22 Visualizza Messaggio
    Grazie Melissa!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.0 PL2