La community di Tramedibeautiful.com

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: ANTICIPAZIONI DAL 12/01 AL 16/01 e SPOILER NUOVO ANNO

Moderatore di Sezione L'avatar di Simone 22

Predefinito ANTICIPAZIONI DAL 12/01 AL 16/01 e SPOILER NUOVO ANNO

Lunedì 12 gennaio 2009
    Lorenzo, con l'aiuto di Marina, porta avanti il suo ingegnoso piano per scagionare dall'accusa di omicidio Elena, che è sull'orlo di un'esaurimento nervoso.
    Raffaele si adopera con una cena per alleggerire il difficile rapporto della moglie con Attilio Palmieri, il suo primario.
    Niko, neopatentato, riceve in regalo dal padre un'automobile.

Martedì 13 gennaio 2009
    Proprio quando Lorenzo riesce a dimostrare la colpevolezza di Daria, Elena, ignara di essere stata scagionata, viene sopraffatta dallo sconforto.
    Il desiderio di sottrarsi a una serata di tango con Teresa esalta l'ingegno creativo di Otello.

Mercoledì 14 gennaio 2009
    Otello è convinto che il piano "Amici Miei" sia infallibile, ma deve fare i conti con Teresa che ha scoperto tutto e gli riserva un'amara sorpresa.
    La crisi fra Carmen e Filippo si fa più evidente e porta i due ragazzi ad avere un'accesa discussione.

Giovedì 15 gennaio 2009

Grazie ai consigli di Otello, Antonio trova la forza di dare un taglio netto al passato e aprirsi a una nuova vita.
    Nel frattempo, il proscioglimento di Elena dall'accusa di omicidio viene festeggiato con una grande festa al Caffè Vulcano. Nel bar irrompe una donna. Si chiama Veronica; molto sicura e sensuale, posa il suo sguardo su Filippo.

Venerdì 16 gennaio 2009
    Proprio quando Antonio sembra aver cancellato ogni traccia della sua vecchia vita, il passato riaffiora nei panni di Alessio Rossini, un suo vecchio e misterioso amico.
    Filippo prova a mettere da parte le sue incomprensioni con Carmen.

Franco e Giovanna vivono una notte di passione.

FONTE: TV sorrisi e canzoni

Il 2009 è arrivato e con lui anche i primi spoiler per il nuovo anno.
    Eccoli qui per voi!!

-Nel corso delle ultime puntate di gennaio assistiremo all'uscita di scena di Assunta, con Ciccio a seguito.
    -Sempre nel finire del mese, anche la vicenda di Antonio raggiungerà il suo culmine e Silvia dovrebbe scoprire ogni cosa del passato dell'uomo.
    -Guai in vista per la coppia Filippo/Carmen. Il ragazzo, non ancora del tutto ripresosi dai vari shock, si ritroverà invischiato nella rete di Veronica che, pur ricevendo un iniziale rifiuto, non si arrenderà e cercherà in tutti i modi di allontanarlo da Carmen.
    -Tempesta in arrivo anche per la coppia Andrea/Viola. Dopo l'arrivo di mamma Beatrice è ormai imminente l'arrivo del fratello di Andrea, che si rivelerà essere un bel ragazzo, molto romantico. Farà breccia nel cuore di Viola e...
    -In primavera è previsto l'arrivo di Alfredo Benvenuto, Penny e Pietro.
    -Benedetta, invece, resterà come minimo fino all'estate.

Questo è tutto per ora... Bye Bye!!!!

Utente registrato L'avatar di Steve

Predefinito

No vi prego basta crisi per le coppie VIOLA/ANDREA e CARMEN/FILIPPO... davvero non ne posso proprio + (mio parere personale). Ne hanno passate di ogni!!!

Il comportamento di Giovanna è davvero inqualificabile, mi spiace molto per Michele che ha creduto davvero che la Poliziotta fosse innamorata di lui

Spero che quando si scoprirà di Antonio, Silvia sappia perdonarlo perchè a me loro due insieme mi piacciono troppo!!
    "Bisogna riflettere sul perchè si guarda la pagliuzza che è nell'occhio degli altri, mentre non si scorge mai la trave che è nel nostro occhio"

Serena

Moderatore di Sezione L'avatar di Simone 22

Predefinito

Io invece inizio ad intravedere un possibile ritorno della coppia Silvia/Michele.
    Ora Giovanna tradisce Michele con Franco e quindi in un futuro credo che tornerà assieme a lui.
    Michele, tornato single, dovrà consolare Silvia, dopo la scoperta del passato di Antonio.
    Secondo me ricomporranno una delle coppie storiche!!! Chissà...

Utente registrato L'avatar di Batman

Predefinito

Beh io ho 'amatissimo' la coppia Silvia - Michele, all'epoca, più di ogni altra. Però adesso tifavo per Antonio, sebbene con questi ultimi sviluppi mi sia molto scaduto...
    Sono contento per Franco e Giovanna; certo lei è inqualificabile e mi dispiace per Michele, però la passione che c'era fra loro non poteva essersi spenta così...
    Quelli per cui mi rammarico di più sono Filippo e Carmen: non si può separarli dopo che neppure la morte li ha divisi!!!!

Utente registrato L'avatar di Batman

Predefinito

P.S. Torna Pietrooooooooooo (cuorinicini negli occhi)

Utente registrato L'avatar di LadyCrow

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Batman Visualizza Messaggio
    Beh io ho 'amatissimo' la coppia Silvia - Michele, all'epoca, più di ogni altra. Però adesso tifavo per Antonio, sebbene con questi ultimi sviluppi mi sia molto scaduto...
    Sono contento per Franco e Giovanna; certo lei è inqualificabile e mi dispiace per Michele, però la passione che c'era fra loro non poteva essersi spenta così...
    Quelli per cui mi rammarico di più sono Filippo e Carmen: non si può separarli dopo che neppure la morte li ha divisi!!!!
    ti quoto su tutto
    vivendo per qualcuno io morirò per me stesso

Utente registrato L'avatar di melissa

Predefinito

bhè io spero che Antonio venga perdonato da Silvia, sarei perplessa se tornasse con Michele, Giovanna e Franco è meglio che tornano insieme visto che sono ancora innamorati, solo che Giovanna poteva fare a meno di illudere Michele , penso che la coppia Carmen Filippo dopo un pò di maretta tornerà insieme, sicuramente Veronica serve solo x movimentare un pochino...la loro storia..

Utente registrato L'avatar di Moreen

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da simone 22 Visualizza Messaggio
    io invece inizio ad intravedere un possibile ritorno della coppia silvia/michele.
    Ora giovanna tradisce michele con franco e quindi in un futuro credo che tornerà assieme a lui.
    Michele, tornato single, dovrà consolare silvia, dopo la scoperta del passato di antonio.
    Secondo me ricomporranno una delle coppie storiche!!! Chissà...

sarebbe magnifico!!
    "L'uomo non può vivere senza amore. Egli rimane per se stesso un essere incomprensibile, la sua vita è priva di senso se non gli viene rivelato l'amore." Giovanni Paolo II

Utente registrato L'avatar di pittapaola

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Moreen Visualizza Messaggio
    sarebbe magnifico!!
    sto aspettando da tempo questo momento.... Silvia si merita un po' di pace... certo che non potranno tornare sicuramente a vivere alla Terrazza....
    io pero' caldeggio ancora la coppia Franco\Angela, anche se certamente non si potra' piu' vedere...

Utente registrato

Lightbulb

Citazione Originariamente Scritto da pittapaola Visualizza Messaggio
    sto aspettando da tempo questo momento.... Silvia si merita un po' di pace... certo che non potranno tornare sicuramente a vivere alla Terrazza....
    io pero' caldeggio ancora la coppia Franco\Angela, anche se certamente non si potra' piu' vedere...
    Quoto! Anche a me farebbe piacere rivedere insieme Silvia e Michele e spero ancora in Franco e Angela..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.0 PL2