Evvai ci ho visto giusto tra Nicolò Sassi ed Elena ci sarà qualcosa di +!!!!
Un posto al sole arriva in Puglia
In quel di Lecce stanno girando alcune scene della nostra soap, che vedremo a Marzo.
Non si conosce ancora bene lo svolgimento delle trame, ma si conoscono gli attori che sono in trasferta. Valentina Pace (Elena Giordano) in compagnia di Paolo Giommarelli (Niccolò Sassi) e... udite udite Thaililja Gagliardo che quindi tornerà molto presto ad impersonare la ex compagna di cella di Elena, Caterina Gregori, finalmente tornata in libertà, grazie alle agevolazioni di pena per aver collaborato con la giustizia.
Cosa ci fanno tutti e tre a Lecce è un mistero... ma qualcosa mi dice che fra il PM e la bella Giordano sta per nascere qualcosa... Ma in tutto questo cosa centrerà Caterina???
Ultima modifica di Simone 22; 21-01-2009 alle 12:38
Evvai ci ho visto giusto tra Nicolò Sassi ed Elena ci sarà qualcosa di +!!!!
"Bisogna riflettere sul perchè si guarda la pagliuzza che è nell'occhio degli altri, mentre non si scorge mai la trave che è nel nostro occhio"
Serena
anche a me tantissimo.... spero tanto che sia una storia bella, romantica e soprattutto che vada a finire bene per Elena. Anche se la presenza di Caterina mi puzza un pò!!!
Cmq in questo periodo vorrei che tutti fossero innamorati ...... sono in fase romantica sdolcinata e mielosa..... e non so spiegarmi il motivo!!!
"Bisogna riflettere sul perchè si guarda la pagliuzza che è nell'occhio degli altri, mentre non si scorge mai la trave che è nel nostro occhio"
Serena
Serena
Sono in arrivo altre news sulla trasferta di Upas nella mia Puglia!!!
Inizio con l'informarvi che le puntate in questione saranno trasmesse il 6-7 e 9 Marzo!
Ultima modifica di Simone 22; 21-01-2009 alle 12:41
sono contento del ritorno di Caterina
mi piace
La terra rivestita di bellezza/attende il ritorno della primavera./Ogni vero amore muore/al meglio pur si muta/in cosa a lui inferiore./Provami che mento.
Eccovi tutto ciò che ho scoperto sulle puntate Leccesi in onda il 6-7-9 Marzo 2009
La trama è carina ed interessante... chi non vuole sapere non legga!!
Caterina Gregori, ex compagna di cella di Elena, può finalmente tornare libera e si ritrova con Elena. La ragazza, pur essendo felice della sua libertà, non sa cosa farne lontana dalla sua ex compagna (quella a cui ha ucciso il fratello, che non accettava la relazione fra le due ragazze).
Inizierà una vera indagine per ritrovare la ragazza ed Elena e il Pm decidono di aiutarla. Si giunge quindi a Lecce e, fra un giro panoramico della città, il PM avvertirà l'intima complicità che c'è fra Elena e Caterina, che sembrano più che amiche... questo fa riconoscere all'uomo il suo interesse per Elena! Ora...Caterina riesce a riconciliarsi con la sua ex compagna (spero facciano vedere un bel bacio) e anche Elena e Niccolò si scambieranno il loro primo bacio, nella bellissima atmosfera di Lecce.
Che dire... ci attendono bellissime puntate... anche se io continuo a sperare in qualcosa in più per il personaggio di Caterina... spero non scompaia di nuovo!!![]()
ma io abito vicino Lecce...qualcuno mi sa dire precisamente dove così vado???
Segnalibri