come balla mica tanto anche se lo preferisco a di clemente che fa lo splendido x qst ha consensi
nel rivederlo certo che mi manca
Ieri sera è andata in onda la terza puntata di "Ballando con le stelle" dove Maurizio Aliello (Alberto Palladini in Un posto al sole) è in gara!
Sono tre sere che rischia l'eliminazione, ma poi si salva grazie al televoto!!
Ricordo che l'anno scorso vi erano Nina Soldano (Marina Giordano) e Alberto Rossi (Michele Saviani) se non erro a "Notti sul ghiaccio"
Tornando a Maurizio, devo ammettere che rivederlo mi ha fatto nostalgia... Mi piacerebbe davvero tanto un suo ritorno nella soap!! In attesa di ciò, non mi resta altro che guardarlo ballare...
Voi che ne pensate??? Vi piace come balla e soprattutto vi piacerebbe rivederlo in Un posto al sole???![]()
come balla mica tanto anche se lo preferisco a di clemente che fa lo splendido x qst ha consensi
nel rivederlo certo che mi manca
vivendo per qualcuno io morirò per me stesso
Spero che torni anche lui, come mi piacerebbe tornasse Luca de Santis... o qualche attore delle prime puntate....
Ma Di Clemente e' l'attore che interpretava l'amico d'infanzia di Franco?.... Simone scioglimi questo dubbio.....
sisi è lui ed ebbe un filarino con angela
odiava franco xchè si trastullava la madre
vivendo per qualcuno io morirò per me stesso
ah quindi oltre a incantesimo ha fatto un posto al sole?
ha fatto incantesimo? in quale serie?
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
di clemente ha fatto l'ultima serie
perchè io di lui parlo
ah, pensavo aiello![]()
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
nu jkh.sedk
Di Clemente non ha fatto l'ultima serie di incantesimo... Ha fatto l'ultima trasmessa in prima serata!!! Sì, era l'amico di Franco in un posto al sole... il calciatore
mmmmh, ma sicuro? io me lo ricordo pure in quello di pomeriggio, quando era sposato con elena, poi lei si è messa col fratello però è tornata con lui (tipo brooke) e poi è morta
Oddio.. forse hai ragione Tittina... mi era sfuggito che lui, dopo la morte di lei, è rimasto nella soap... avevo eliminato anche lui!!!ihihihih
Sabato scorso hanno fatto ballare piccoli attori/attrici con piccoli ballerini/e..... e tra loro c'era anche il piccolo "Sandrino"..... cosi' ora siamo a tre attori che hanno partecipato a Upas.... Alberto, l'amico di Franco e il figlio di Ferri....
Anche ieri sera ha ballato il nostro Sandrino ed è primo nella classifica dei piccoli!
Segnalibri