E che l'hanno fatta rientrare a fare, per sole due settimane? Bah, misteri dei ritorni.. Come quello di Cinzia per due sole puntate! Tanto clamore per nulla...
Settimana un pò pacca, mi sembra....
Lunedì 09 marzo 2009
Elena è attratta da Niccolò.
Un incontro con Marcello fa riflettere Viola sulla fine del suo legame con Andrea.
Barbara si serve di Guido.
Martedì 10 marzo 2009
Preso nel vortice del gioco, Otello pensa di compiere un gesto disonorevole che deluderebbe la fiducia della propria famiglia.
Il ritorno alla quotidianità non aiuta Elena a dimenticare Niccolò.
Decisa a dimenticare Andrea, Viola accetta la "vicinanza" di Marcello.
Mercoledì 11 marzo 2009
Il giorno del "colpo" al museo è giunto: Barbara porta avanti il suo piano a discapito dell'ignaro vigile Guido.
Un incidente con una pianta in cortile genera un equivoco e porta Raffaele a scontrarsi con un ragazzo.
Otello dimostra di non essere stato completamente soprafatto dal gioco, ma prende coscienza di essere giunto a uno stadio molto pericoloso.
Giovedì 12 marzo 2009
Dopo averla riportata a casa, Alfredo riserva a Penni una punizione esemplare.
Dopo aver portato a termine il suo colpo, Barbara cerca di eclissarsi, ma non va tutto secondo i piani.
Filippo sembra oramai all'apice del successo lavorativo: una drammatica notizia, però, lo induce a rivedere le proprie priorità.
Venerdì 13 marzo 2009
Filippo scopre che Ettore è in gravi condizioni.
Guido cerca di convincere Barbara a rinunciare a una vita criminale, ma ottiene solamente di essere raggirato a ripetizione.
Penni elabora un piano che grazie alla complicità di Niko le permette di sfuggire ai controlli di suo padre.
Roberto Ferri raggiunge Filippo sull'isola.
FONTE: TV sorrisi e canzoni
Con la fine di questa settimana, il personaggio di Barbara interpretato da Denny Mendez lascia nuovamente il cast della soap napoletana, ma non si esclude un suo nuovo rientro nel prossimo autunno.
E che l'hanno fatta rientrare a fare, per sole due settimane? Bah, misteri dei ritorni.. Come quello di Cinzia per due sole puntate! Tanto clamore per nulla...
Settimana un pò pacca, mi sembra....
Addio Storm
meno male
insopportabile barbara
La terra rivestita di bellezza/attende il ritorno della primavera./Ogni vero amore muore/al meglio pur si muta/in cosa a lui inferiore./Provami che mento.
Anche a me Barbara è sempre stata sulle balls.
Guido poi non ne parliamo, è diventato un personaggio patetico ormai...
Addio Storm
Perchè ridicolo? Barbara entro nella soap proprio come una ladra, quindi secondo me ci sta che abbia ripreso il vecchio vizio!
cmq anch'io sono contenta che se ne và, nn mi dice niente il suo personaggio..
Melissa
Segnalibri