La community di Tramedibeautiful.com

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: C'è chi entra e c'è chi esce

Moderatore di Sezione L'avatar di Simone 22

Predefinito C'è chi entra e c'è chi esce

Eccoci di nuovo a parlare di Michelangelo Tommaso e di Serena Rossi.
    Al loro rientro nella soap si parlava di un ritorno lampo di un paio di mesi. Poi c'è stato il prolungamento con la vicenda di Veronica, ma ora sembra realmente arrivato il momento di salutare Filippo e Carmen, che nel corso della settimana prossima, lasceranno Napoli.
    Si tratta di un'uscita definitiva? A quanto pare no, in quanto sia Michelangelo sia Serena, durante un'intervista, hanno confidato che in un futuro i loro personaggio potrebbero riaffacciarsi a Palazzo Palladini.

Il cambio look di Un posto al Sole sta avvenendo mese dopo mese. Dopo l'uscita di scena di Giulia Poggi, di Assunta Salvetti, di Andrea Pergolesi ed ora di Filippo e Carmen sembra che molte cose cambieranno nella sigla d'apertura. Si pensa già all'ingresso di Lorenzo Sabelli (Luca Ferrante), visto il ruolo di risalto che ha preso all'interno delle imprese Palladini, ops Ferri!! Ed è in arrivo anche una moglie per il giovane avvocato... Ad interpretare Greta, sarà Cristina D'Alberto, già attrice in CentoVetrine.

Si pensa anche ad un ingresso in pianta stabile di Sabrina (Greta Scarano) ormai da mesi abitante di casa Giordano con Diego e Guido.

Infine va notata anche la presenza di Alfredo, Penni e Pietro, anche se credo che questi non entreranno in sigla, almeno non nella stagione invernale... per loro sembra previsto nuovamente un ruolo centrare nella versione estiva della soap.

Buona settimana ragazzi upasini!!
    Ultima modifica di Simone 22; 09-03-2009 alle 10:42

Utente registrato L'avatar di velvetrope

Predefinito

upas addio???!!!

La terra rivestita di bellezza/attende il ritorno della primavera./Ogni vero amore muore/al meglio pur si muta/in cosa a lui inferiore./Provami che mento.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da velvetrope Visualizza Messaggio

upas addio???!!!

Ti piaceva così tanto Assunta Salvetti???

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simone 22 Visualizza Messaggio
    Ti piaceva così tanto Assunta Salvetti???
    no
    non mi piace proprio upas in questi ultimi mesi
    il ritorno di filippo poteva essere sviluppato meglio(insomma lo sapevamo tutti che non era morto) e la storia con veronica l'ho trovata abbastanza scontata
    insomma non mi coinvolge piu' come una volta

La terra rivestita di bellezza/attende il ritorno della primavera./Ogni vero amore muore/al meglio pur si muta/in cosa a lui inferiore./Provami che mento.

Utente registrato L'avatar di Moreen

Predefinito

per la dipartita di andrea e filippo penso che non soffrirò tanto!
    mi spiace invece per carmen! sempre solare e positiva!
    ben venagno i nuovi...basta che portino un po' di "novità"
    "L'uomo non può vivere senza amore. Egli rimane per se stesso un essere incomprensibile, la sua vita è priva di senso se non gli viene rivelato l'amore." Giovanni Paolo II

Predefinito

no
    non mi piace proprio upas in questi ultimi mesi
    il ritorno di filippo poteva essere sviluppato meglio(insomma lo sapevamo tutti che non era morto) e la storia con veronica l'ho trovata abbastanza scontata
    insomma non mi coinvolge piu' come una volta
    Ma difatti quella storia è stata creata solo per allungare la presenza di Filippo e Carmen.

Poi c'è da dire che negli ultimi mesi è cambiato qualcuno all'interno dello staff tecnico della soap, quindi i cambiamenti si notato. Anche l'imprecisione di alcune scene. Che so... Guido che entra in casa ed ha i capelli leccati, nella scena dopo non li ha più, e in quella successiva eccoli di nuovo leccati.
    Oppure Filippo che in casa è dvestito in un modo, scende in cortile ed è completamente diverso!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Moreen Visualizza Messaggio
    per la dipartita di andrea e filippo penso che non soffrirò tanto!
    mi spiace invece per carmen! sempre solare e positiva!
    ben venagno i nuovi...basta che portino un po' di "novità"

L'assenza di Carmen si farà sentire... spero cmq nei nuovi ingressi! Il personaggio di Lorenzo mi è simpatico. Spero solo che non lo rivinino con l'arrivo di questa improvvisa moglie!

Predefinito

Ma difatti quella storia è stata creata solo per allungare la presenza di Filippo e Carmen.

Poi c'è da dire che negli ultimi mesi è cambiato qualcuno all'interno dello staff tecnico della soap, quindi i cambiamenti si notato. Anche l'imprecisione di alcune scene. Che so... Guido che entra in casa ed ha i capelli leccati, nella scena dopo non li ha più, e in quella successiva eccoli di nuovo leccati.
    Oppure Filippo che in casa è dvestito in un modo, scende in cortile ed è completamente diverso!!!
    e poi la storia di Caterina
    cioè queste vanno a letto ..perchè?pe p oi capire che sono solo amiche e nulla +
    cioè il giorno dopo a colazione come se nulla fosse....io due pippe (in senso mentale eh) me le sarei fatte

Predefinito

e poi la storia di Caterina
    cioè queste vanno a letto ..perchè?pe p oi capire che sono solo amiche e nulla +
    cioè il giorno dopo a colazione come se nulla fosse....io due pippe (in senso mentale eh) me le sarei fatte

Vero, l'ho pensato anche io... Far vedere Elena che un pò era in dubbio sarebbe stata cosa gradita, mentre nulla!!

Ora ricordo Claudia e Francesca ad iniziò soap. Più o meno la scena fu la stessa, anche se all'epoca ci mostrarono il bacio!

Predefinito

Vero, l'ho pensato anche io... Far vedere Elena che un pò era in dubbio sarebbe stata cosa gradita, mentre nulla!!

Ora ricordo Claudia e Francesca ad iniziò soap. Più o meno la scena fu la stessa, anche se all'epoca ci mostrarono il bacio!
    uuuh,Francesca
    peccato sia morta

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.0 PL2