ho la sensazione che katia in qst frangente sia propositiva e nn demolitiva
cmq forza giovanna
Lunedì 30 marzo 2009
Giovanna non è più sicura di voler costruire un rapporto con Nunzio.
Marina invita a pranzo Lorenzo e Greta, ma lui ha una strana reazione.
Marcello porta Viola all'università. Qui Viola incontra il prof. Cesare D'Onofri.
Martedì 31 marzo 2009
La puntata non va in onda per far posto alla partita Olanda-Italia.
Mercoledì 1° aprile 2009
La vicenda di Oliviero ha delle pesanti ripercussioni sulla vita di Sabrina che sembra aver perso la grinta per rincorrere i propri sogni. Ma Diego è pronto a darle una mano.
Viola cerca di riportare il rapporto con Marcello sulla strada di una semplice amicizia.
Giovedì 2 aprile 2009
Guido, Diego e Penni sono impegnati a impedire ad Alfredo di scoprire che il fidanzamento tra sua figlia e Niko è solo una messinscena.
Mentre Lorenzo e Greta sono sempre più uniti, i sospetti di Marina su Greta sembrano avere un fondamento.
Contrario al desiderio di Otello di fare di Rossella una piccola star, Michele si scontra con l'inaspettato entusiasmo della figlia.
Venerdì 3 aprile 2009
Franco continua a barcamenarsi con difficoltà tra Nunzio e Giovanna.
Katia, invece, è protagonista di un incisivo discorso al figlio.
Nonostante il parere musicale poco incoraggiante dell'esperto Marcello, Otello non demorde con Rossella e va avanti per la sua strada.
La scoperta della messinscena di Penni induce Alfredo a un chiarimento con la figlia.
Niko, nel frattempo, cerca faticosamente di riconquistare Benedetta.
FONTE: TV sorrisi e canzoni
ho la sensazione che katia in qst frangente sia propositiva e nn demolitiva
cmq forza giovanna
vivendo per qualcuno io morirò per me stesso
Si anche io credo che ora il personaggio di Katia migliorerà!! CHissà!!
cosa si celerà dietro greta?
cosa sarà accaduto tra viola,che sta diventando una meretrice,e marcello?
sempre viola cederà alle avance del maturo professore arrendendosi alla passione?
vivendo per qualcuno io morirò per me stesso
l'attrice che fa greta è la stessa che faceva flavia in "vivere" dico giusto?
"L'uomo non può vivere senza amore. Egli rimane per se stesso un essere incomprensibile, la sua vita è priva di senso se non gli viene rivelato l'amore." Giovanni Paolo II
che settimana pallosa...
Addio Storm
concordo, che ballsss............
cmq viola con il prof. noooooo per favore!!!!!!!!
almeno con marcello che è carino o il nuovo mauro (mi pare), ma il prof no!!!checccchifo...........
La moglie di lorenzo si fermerà un pò nella soap o è un'apparizione breve? qulacuno sa q.sa di più???
L'attrice che interpreta Greta è la stessa che c'era in CentoVetrine!! Ancora non si sa per quando tempo resterà!!
Ahimè Viola è davvero destinata a tornare con il professore!!
Sì... hai ragione.. ho sbagliato io!!! Era a Vivere, non a CentoVetrine!!!
Ma il prof. nn era sposato? Viole che si rimette con il fedigrafo fasullo...dà nn crederci!!
Melissa
Segnalibri