Tantissimi auguri anche a te e a tutti, soprattutto speriamo che il sereno torni presto nella regione vicina alla mia l'abruzzo!!
Lunedì 13 aprile 2009 - Pasquetta
A seguito dell'aggressione di Ornella, Raffaele controlla Mauro.
Tra Renato e Adriana nasce un feeling.
Lorenzo e Greta trovano casa.
Martedì 14 aprile 2009
Abbandonata dalla polizia la pista dell'aggressione a scopo di rapina, Raffaele si convince sempre più che il colpevole è Mauro.
Deciso ad aiutare Viola a proteggere Patrizio, Marcello scopre quanto sia difficile essere amico della ragazza che ama.
In seguito a un'intervista e a un piccolo incidente, Michele e Guido cominciano a collaborare.
Mercoledì 15 aprile 2009
Non mi sono ancora pervenute le trame relative a questa puntata.
Giovedì 16 aprile 2009
Complice la nostalgia e la passione per la musica, Renato e Adriana rafforzano la loro amicizia e... si baciano.
Una violenta lite sembra causare una frattura definitiva tra Lorenzo e Greta, ma la ragazza riesce abilmente a ricucire lo strappo.
Venerdì 17 aprile 2009
Giovanna è convinta di aver individuato il killer del marito.
Franco e Nunzio, nel frattempo, ricevono una visita inaspettata: Katia è uscita dal carcere per un permesso.
Mentre Ornella ha un duro confronto con la sorella di Mauro, Raffaele scopre che il ragazzo non è scomparso come sembra.
Niko e Benedetta devono fare i conti con una pericolosa amicizia.
FONTE: TV sorrisi e canzoni
Colgo l'occasione per augurare a tutti una serena Settimana Santa e una Santa Pasqua, sperando che gli eventi tragici di questi giorni, ci aiutino davvero a riflettere sul senso della nostra vita e sulla grandezza di Colui che ci osserva dall'Alto. Auguri a tutti!![]()
Ultima modifica di Simone 22; 07-04-2009 alle 15:14
Tantissimi auguri anche a te e a tutti, soprattutto speriamo che il sereno torni presto nella regione vicina alla mia l'abruzzo!!
Melissa
Segnalibri