La community di Tramedibeautiful.com

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Anticipazioni dal 02/05 al 06/05

Moderatore di Sezione L'avatar di Simone 22

Predefinito Anticipazioni dal 02/05 al 06/05

Lunedì 2 maggio 2009
    Nei panni di Lucia Gravina, Marina non può più rimandare il confronto con Roberto.
    Marcello continua a sognare un futuro insieme a Viola mentre Cristiana conquista un ruolo sempre più importante nella vita del futuro notaio.
    Guido mette in vendita la propria automobile.

Martedì 3 maggio 2009
    Un'aspra lite con Silvana induce Niccolò a rivelare a Elena una traumatica esperienza del suo passato condivisa con la moglie.
    Ornella e Attilio, intanto, si ritrovanoo a consumare un pranzo a due in un clima di crescente intesa, ignari che qualcun altro li possa sorprendere.
    Mentre Marina si attiva per proteggere Lorenzo insieme con Roberto, Claudio, frustrato per l'assenza di Greta, dà prova del suo nervosismo.

Mercoledì 4 maggio 2009
    Dopo aver raccontato ad Elena del sequestro di cui fu vittima anni prima con Silvana, Niccolò si trova ad affrontare un'altra dura prova dinanzi alla moglie.
    Raffaele, intanto, prova a controllare la gelosia per il crescente rapporto di amicizia tra Ornella e Attilio.
    Deciso a incrementare le proprie entrate mensili, Guido scopre quanto è difficile procurarsi un secondo lavoro.

Giovedì 5 maggio 2009
    E' giunto il giorno del concordo "Artisti Domani" che vede protagonista Rossella. Le cose sembrano mettersi male per la ragazzina, ma un intervento imprevisto potrebbe salvarla da una sicura figuraccia.
    Niccolò è alle prese con la reazione di Silvana venuta a conoscenza della sua relazione extraconiugale.
    Viola è costretta a rimettere in sesto Marcello, ubriacatosi per dimenticare le pene d'amore.

Venerdì 6 maggio 2009
    Franco si trova in difficoltà.
    Lorenzo è ormai preso dalla moglie, ma Marina rivela al figlio la vera natura di Greta.
    Cristiana cerca di allontanare Viola da Marcello, proprio quando i due sembrano più vicini.

FONTE: TV sorrisi e canzoni

Utente registrato L'avatar di Moreen

Predefinito

io voglio Marcello e viola!!
    "L'uomo non può vivere senza amore. Egli rimane per se stesso un essere incomprensibile, la sua vita è priva di senso se non gli viene rivelato l'amore." Giovanni Paolo II

Utente registrato L'avatar di coccinellina

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Moreen Visualizza Messaggio
    no vi prego, li trovo melensi e non compatibili, lei è una di grandi amori e passioni travolgenti, lui sembra un ghiacciolo fuori dal frigo....

Come un girasole giro intorno a te, che sei il mio sole anche di nottehehe...

Utente registrato L'avatar di lolitadouce

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Moreen Visualizza Messaggio
    si pure ioooooooo!!!!
    li trovo tenerissimi, entrambi delusi dall'amore secondo me potrebbere consolarsi molto bene a vicenda............
    a proposito: ieri sera il marcello con la figlia del prof..... ebbravo!!!
    non ho chiaro però in che senso questa storia si svilupperà e quanto lui sarà preso di cristiana...........
    per quanto riguarda lorenzo, preferirei aprisse gli occhi su greta e la mandasse a quel paese!!! credo che marina scoprirà tutto come al solito.... in effetti è un pò invadente ma se alla fine ottiene i risultati... ok!
    ornella con il primario noooooooooooooo! povero raffaele

Utente registrato L'avatar di Sheila Carter

Predefinito

Io invece voglio vedere Marcello con Cristiana, Viola non lo merita, perciò che si tenga il vecchio se proprio vuole uno con cui spassarsela senza troppi impegni, come dice lei!
    Abbasso la Broccolaccia, ora e per sempre!!!Anche se forse sua figlia è persino peggiore di lei...
    Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma ci sarà davvero da fidarsi?

Utente registrato L'avatar di velvetrope

Predefinito

upas oramai mi annoia a morte
    hanno fatto fuori un sacco di giovani per mantenere personaggi come michele e guido che sono a dir poco patetici

Cristina non vale un'unghia della verve di sabrina e marcello è imparagonabile ad andrea

La terra rivestita di bellezza/attende il ritorno della primavera./Ogni vero amore muore/al meglio pur si muta/in cosa a lui inferiore./Provami che mento.

Utente registrato L'avatar di Moreen

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da velvetrope Visualizza Messaggio
    upas oramai mi annoia a morte
    hanno fatto fuori un sacco di giovani per mantenere personaggi come michele e guido che sono a dir poco patetici

Cristina non vale un'unghia della verve di sabrina e marcello è imparagonabile ad andrea

quoto tristemente tutto!
    "L'uomo non può vivere senza amore. Egli rimane per se stesso un essere incomprensibile, la sua vita è priva di senso se non gli viene rivelato l'amore." Giovanni Paolo II

Moderatore di Sezione L'avatar di Simone 22

Predefinito

Io cmq lo vedo come un periodo di passaggio. E' normale che tutti questi abbandoni abbiamo rallentano i ritmi del programma; ora spero che gli autori sia bravi a rimettere in sesto il tutto per riportare Upas agli albori.
    Io aggiungo sempre che il ritorno dei Palladini sarebbe ideale!

Utente registrato L'avatar di Batman

Predefinito

E' un periodo piuttosto fiacco in effetti. Nulla di significativo, nè di appassionante.
    E' chiaro che non ci può essere sempre una storia come quella di Carmen e Filippo, con quell'incredibile pathos che creavano, però ultimamente le trame si stanno troppo concentrando su personaggi macchietta come Renato, Guido - patetico - e Otello (il quale dalla storia del pseudo-figlio in poi è diventato sempre più ridicolo e insopportabile) o sulle storie insulse di Niko, che più cresce più diventa odioso.
    Mi rincresce dirlo - visto quanto poco sopportavo il personaggio di Andrea - ma Viola senza Andrea è come monca; il suo personaggio è snaturato (anche fisicamente con quei capelli inguardabili) e sta vivendo queste situazioni senza il minimo spessore.
    Ci vorrebbe un bel rimescolamento di carte.
    Un ritorno importante dal passato, o un nuovo personaggio davvero destabilizzante - e nè Greta (la cui attrice trovo comunque molto brava) nè Cristiana mi sembrano esserlo.
    Forse l'errore attuale degli sceneggiatori è di aver inserito nuovi personaggi facendoli interagire fra di loro e non con i personaggi storici. Vedi Cristiana e Marcello, Greta e Lorenzo - l'attore è comunque nuovo e in ogni caso il personaggio è rientrato dopo anni - Niccolò e la sua famiglia.
    E' chiaro che l'interesse nei confronti di perfetti sconosciuti è pressoché pari a zero.
    In definitiva a parte la storia di Niccolò ed Elena (che adoro) non c'è niente di succoso in questi giorni.
    E del riavvicinamento di Michele e Silvia pare non se ne sia fatto più niente.
    Spero in Caterina e in qualche sua love story avvincente e conturbante :P

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.0 PL2