La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 43

Discussione: Anticipazioni Un posto al sole d'estate

Moderatore di Sezione L'avatar di Simone 22

Predefinito Anticipazioni Un posto al sole d'estate

Anche quest'anno è arrivato Un posto al sole d'estate!! La serie composta da 40 puntate ci terrà compagnia fino al 4 settembre!

Ecco le news per la prima settimana.

Lunedì 13 luglio 2009
    Dado, nuovo capovillaggio del Baia Mille, riceve gli ospiti: Pasqualino, Pietro, Penni; ma anche Antonio e Ludovica, che devono annunciare le loro nozze.

Martedì 14 luglio 2009
    Dopo il salvataggio, Pietro e Claudia si ritrovano di nuovo faccia a faccia.
    Aida, convinta di aver visto Giangiacomo, sembra doversi arrendere all'indea di essersi sbagliata.
    Mathieu e Laura fanno la conoscenza di Giuliana mentre sale la tenzione tra Margherita e Alfredo.
    Dopo l'annuncio del matrimonio, emergono i primi problemi per Ludovica e Antonio.

Mercoledì 15 luglio 2009
    Antonio è sempre più in crisi e non si sente capito da Ludovica.
    Il teso confronto tra Alfredo e Margherita porta a galla sentimenti a lungo combattuti.
    Dado, alle prese col ruolo di capo villaggio, incontra una vecchia conoscenza.
    L'ennesimo colpo di testa di Pietro farà esplodere le tensioni con Penni.

Giovedì 16 Luglio 2009 (Beata Vergine del Monte Carmelo - Concerto di Laura Pausini a Barletta)
    Penni e Pietro sono sempre più distanti e le loro incomprensioni rischiano di diventare insuperabili.
    Pasqualino è alla ricerca della sua "prima volta" con Susi, ma il difficile compito affidatogli da Dado rischia di compromettere tutto.
    Alfredo confida a Margherita la propria preoccupazione per la vita sentimentale di Penni, ma la discussione lascia presto il posto a nuove tensioni tra i due.

Venerdì 17 luglio 2009
    La vera natura di Claudia sta venendo fuori, ma Penni non sembra accorgersene.
    Fre Margherita e Laura sembra stia nascendo un rapporto di sincera amicizia.
    Antonio e Ludovica attraversano un periodo turbolento tra liti, pacificazioni e brutte sorprese.

FONTE: TV sorrisi e canzoni

Buona estate a tutti

Utente registrato L'avatar di coccinellina

Predefinito

Grazie Simone per le anticipazioni!
    mah, spero nella settimana dopo per qualche news più piccante e coinvolgente.... spero che ci sia qualche entry dal cast invernale... queste trame non mi intrigano più di tanto.

Come un girasole giro intorno a te, che sei il mio sole anche di nottehehe...

Utente registrato L'avatar di Moreen

Predefinito

lo scorso anno non sono riuscita proprio a guardarlo...e quest'anno mi sa neppure!!!
    "L'uomo non può vivere senza amore. Egli rimane per se stesso un essere incomprensibile, la sua vita è priva di senso se non gli viene rivelato l'amore." Giovanni Paolo II

Utente registrato L'avatar di Sheila Carter

Predefinito

Io Penni non la sopporto, e pure Pietro lo sopporto a stento...Pasqualino prima era solo scemo, nella seconda serie era pure diventato insopportabile ed ora questa storia della prima volta non mi dice nulla...Anche Ludovica e Dado non mi fanno impazzire...
    Però finisce sempre che guardo lo stesso la serie perché sono curiosa...
    Abbasso la Broccolaccia, ora e per sempre!!!Anche se forse sua figlia è persino peggiore di lei...
    Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma ci sarà davvero da fidarsi?

Predefinito

Cmq gira voce che dall'autunno Alfredo, Margherita e Penni potrebbero entrare nel cast fisso di un posto al sole, con tanto di presenza in sigla!! Chissa...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simone 22 Visualizza Messaggio
    Cmq gira voce che dall'autunno Alfredo, Margherita e Penni potrebbero entrare nel cast fisso di un posto al sole, con tanto di presenza in sigla!! Chissa...
    dai una buona notizia almeno! Alfredo mi piace troppo come personaggio, Penni è una tosta e Margherita boh mi sa di niente ma bisogna conoscerla bene prima di giudicare.. Dai, facce nuove almeno nella storia! io spero che sia una voce vera. Magari si instaura anche qualche bel triangolo... ;-)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sheila Carter Visualizza Messaggio
    Però finisce sempre che guardo lo stesso la serie perché sono curiosa...

succede sempre anche a me!!! prima mi incavolo che sostituiscono un posto al sole con un surrogato di terza categoria, poi pian piano lo guardo e alla fine non me ne perdo una puntata... son troppo strana lo so me lo dico da sola... eheheh... ;-)
    è che bisogna entrare nelle storie per riuscire ad appassionarcisi, per UpAS è diverso che lo seguo dalla prima puntata e conosco i personaggi come se fossero reali, qui c'è poco tempo per conoscere i personaggi e provare empatia per loro...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da coccinellina Visualizza Messaggio
    dai una buona notizia almeno! Alfredo mi piace troppo come personaggio, Penni è una tosta e Margherita boh mi sa di niente ma bisogna conoscerla bene prima di giudicare.. Dai, facce nuove almeno nella storia! io spero che sia una voce vera. Magari si instaura anche qualche bel triangolo... ;-)
    Magari Raffaele potrebbe avere a che fare con Margherita...

Predefinito

mmm.... interessante trama... lui mette le corna a ornella con la moglie-amante del suo migliore amico....
    mmmmmm...qui ce n'è per un paio d'anni... eheheh...

Utente registrato L'avatar di Sheila Carter

Predefinito

Io spero di no...A parte il fatto che dopo aver visto il comportamento di Raffaele nelle ultime 2 puntate spero che sia Ornella a mettere davvero le corna a lui col primario facendolo soffrire almeno la metà di quanto ha sofferto lei, se Raffaele si mettesse con Margherita mi dispiacerebbe per Alfredo...
    Abbasso la Broccolaccia, ora e per sempre!!!Anche se forse sua figlia è persino peggiore di lei...
    Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma ci sarà davvero da fidarsi?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sheila Carter Visualizza Messaggio
    Io spero di no...A parte il fatto che dopo aver visto il comportamento di Raffaele nelle ultime 2 puntate spero che sia Ornella a mettere davvero le corna a lui col primario facendolo soffrire almeno la metà di quanto ha sofferto lei, se Raffaele si mettesse con Margherita mi dispiacerebbe per Alfredo...

BEh... se davvero Alfredo e famiglia entrano nel cast fisso qualcosa deve accadere e, dato che Raffaele è rimasto solo, è probabile che si trasferisca a casa di Alfredo e...
    Sono solo idee le mie!!

Predefinito

BEh... se davvero Alfredo e famiglia entrano nel cast fisso qualcosa deve accadere e, dato che Raffaele è rimasto solo, è probabile che si trasferisca a casa di Alfredo e...
    Sono solo idee le mie!!
    bravo Simo! idee, ma io spero che qualcosa di simile accada... Tanto Ornella e Raffaele si amano e torneranno assieme, ma nel frattempo ci vuole un pò di bufera... in fondo è lei che l'ha creata dicendo tante bugie... ;-)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da coccinellina Visualizza Messaggio
    bravo Simo! idee, ma io spero che qualcosa di simile accada... Tanto Ornella e Raffaele si amano e torneranno assieme, ma nel frattempo ci vuole un pò di bufera... in fondo è lei che l'ha creata dicendo tante bugie... ;-)

E non è la prima volta... io ricordo perfettamente che quando partorì Patrizio non sapeva se fosse figlio di Raffaele o di quel suo amico che era malato di sclerosi multipla, e che non si è capito più che fine abbia fatto!!

Predefinito

E non è la prima volta... io ricordo perfettamente che quando partorì Patrizio non sapeva se fosse figlio di Raffaele o di quel suo amico che era malato di sclerosi multipla, e che non si è capito più che fine abbia fatto!!
    me l'ero dimenticata...
    figurati!! il lupo perde il pelo ma non il vizio ahahah!!!

Predefinito

Lunedì 20 luglio 2009
    Temendo che la sua malattia sia peggiorata, Ludovica allontana Antonio.
    Per Dado, la vita da capo villaggio è dura.
    Aida chiede un appuntamento a Giangiacomo.

Martedì 21 luglio 2009
    L'incontro tra Giangiacomo e Aida riserva alla donna un'amara sorpresa.
    Intanto, l'astinenza sessuale rende Dado sempre più nervoso e, tra incubi e desideri, l'uomo ha un crollo emotivo.

Mercoledì 22 luglio 2009
    Tra Margherita e Alfredo c'è tensione.
    Penni e Petro celebrano un anno d'amore.
    Dado interrompe l'intimità tra Pasqualino e Susi.

Giovedì 23 luglio 2009
    Mentre Dado prova a concertrarsi sulla sua carriera, l'estate a Baia Mille si fa sempre più calda per le coppie di tutte le età. Tra anniversari, matrimoni e gelosie, riusciranno a resistere tutti gli amori?

Venerdì 24 luglio 2009
    Dado, sempre più paranoico, riceve una telefonata inaspettata dalla sorella.
    Intanto, mentre tra Margherita e Mathieu sembra tornare la pace, tra Ludovica e Antonio si aprono distanze incolmabili.

FONTE: TV sorrisi e canzoni

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.0 PL2