No. io non riesco proprio a guardarlo nemmeno quest'anno!!
Ma a voi stanno piacendo le puntate della versione estiva?
mi sa tanto di minestra dell'anno scorso riscaldata....e anche andata a male...
uff... non vedo l'ora che sia settembre!!!!!!!!!![]()
Come un girasole giro intorno a te, che sei il mio sole anche di nottehehe...
No. io non riesco proprio a guardarlo nemmeno quest'anno!!
"L'uomo non può vivere senza amore. Egli rimane per se stesso un essere incomprensibile, la sua vita è priva di senso se non gli viene rivelato l'amore." Giovanni Paolo II
avevo inziato a vederlo ma mi sono inesorabilmente stufata!! e dopo aver visto le puntate quest'anno....ho deciso che anche per quest'anno non lo guarderò! l'idea del diversivo estivo è anche bella (l'anno in cui elena sparì perchè incinta di alice fu interessantissimo e ben fatto)....ma questi ultimi due anni...che noia!![]()
"L'uomo non può vivere senza amore. Egli rimane per se stesso un essere incomprensibile, la sua vita è priva di senso se non gli viene rivelato l'amore." Giovanni Paolo II
quest'anno no
anzi mi ha stufato anche upas ormai
La terra rivestita di bellezza/attende il ritorno della primavera./Ogni vero amore muore/al meglio pur si muta/in cosa a lui inferiore./Provami che mento.
Io lo sto seguendo... è ancora presto per giudicare!!
UPAS d'estate non è minimamente all'altezza della serie classica, ma siamo soltanto alle prime puntate, stiamo ancora rivedendo i vecchi personaggi e conoscendo i nuovi, sicuramente qualcosa succederà!![]()
speriamo!!! oggi 3' serata di sbadigli... e per di più facendo zapping aspettando che finisse l'altra palla di Agrodolce (non la posso...), era più interessante il tg2 alla fine di UPAS.. dove siamo arrivati... Pietro che fa il violento e la cuginetta di quell'altra che sta cercando di rubargli il ragazzo..
uff mi sa che domani mi guardo le repliche di Streghe su Rai4...almeno lì c'è suspence coi mostri e le streghe...
Nessuno lo guarda?Io finché sono in città sicuramente sì, e devo dire che trovo Pasqualino davvero squallido...
Capisco che voglia arrivare fino in fondo con la sua ragazza, ma si sta comportando proprio un animale in calore e basta, non ha un briciolo di tatto con Susi, pensa solo a saltarle addosso, senza un briciolo di sensibilità e romanticismo...
Meriterebbe una bella mazzata in testa per tornare definitivamente stupido come lo era nella prima serie, almeno lì faceva pena...
![]()
Segnalibri