La community di Tramedibeautiful.com

Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Un posto al sole d'estate

Utente registrato L'avatar di coccinellina

Predefinito Un posto al sole d'estate

Ma a voi stanno piacendo le puntate della versione estiva?
    mi sa tanto di minestra dell'anno scorso riscaldata....e anche andata a male...
    uff... non vedo l'ora che sia settembre!!!!!!!!!

Come un girasole giro intorno a te, che sei il mio sole anche di nottehehe...

Utente registrato L'avatar di Moreen

Predefinito

No. io non riesco proprio a guardarlo nemmeno quest'anno!!
    "L'uomo non può vivere senza amore. Egli rimane per se stesso un essere incomprensibile, la sua vita è priva di senso se non gli viene rivelato l'amore." Giovanni Paolo II

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Moreen Visualizza Messaggio
    No. io non riesco proprio a guardarlo nemmeno quest'anno!!
    l'anno scorso non l'avevi visto? io alla fine si... anche se non era così appassionante...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da coccinellina Visualizza Messaggio
    l'anno scorso non l'avevi visto? io alla fine si... anche se non era così appassionante...

avevo inziato a vederlo ma mi sono inesorabilmente stufata!! e dopo aver visto le puntate quest'anno....ho deciso che anche per quest'anno non lo guarderò! l'idea del diversivo estivo è anche bella (l'anno in cui elena sparì perchè incinta di alice fu interessantissimo e ben fatto)....ma questi ultimi due anni...che noia!
    "L'uomo non può vivere senza amore. Egli rimane per se stesso un essere incomprensibile, la sua vita è priva di senso se non gli viene rivelato l'amore." Giovanni Paolo II

Utente registrato L'avatar di velvetrope

Predefinito

quest'anno no
    anzi mi ha stufato anche upas ormai

La terra rivestita di bellezza/attende il ritorno della primavera./Ogni vero amore muore/al meglio pur si muta/in cosa a lui inferiore./Provami che mento.

Moderatore di Sezione L'avatar di Simone 22

Predefinito

Io lo sto seguendo... è ancora presto per giudicare!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simone 22 Visualizza Messaggio

eh ma se non mi prende dall'inizio...uhm!
    anche perchè ci hanno lasciato in sospeso un sacco di cose che diventavano interessanti....il riavvicinamento katia - franco....la morte di niccolò....il ritorno di andrea!!!!!

Moderatore di Sezione L'avatar di Simone 22

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Moreen Visualizza Messaggio
    eh ma se non mi prende dall'inizio...uhm!
    anche perchè ci hanno lasciato in sospeso un sacco di cose che diventavano interessanti....il riavvicinamento katia - franco....la morte di niccolò....il ritorno di andrea!!!!!
    l'ultima cosa avrebbero potuto evitarla!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simone 22 Visualizza Messaggio
    hai perfettamente ragione. Anche se..
    se continuo a sbadigliare come lunedi e martedi la vedo dura... omettono qualcosa di misterioso e scioccante, o calano tutti gli ascolti secondo me...

Utente registrato L'avatar di Sheila Carter

Predefinito

UPAS d'estate non è minimamente all'altezza della serie classica, ma siamo soltanto alle prime puntate, stiamo ancora rivedendo i vecchi personaggi e conoscendo i nuovi, sicuramente qualcosa succederà!
    Abbasso la Broccolaccia, ora e per sempre!!!Anche se forse sua figlia è persino peggiore di lei...
    Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma ci sarà davvero da fidarsi?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sheila Carter Visualizza Messaggio
    UPAS d'estate non è minimamente all'altezza della serie classica, ma siamo soltanto alle prime puntate, stiamo ancora rivedendo i vecchi personaggi e conoscendo i nuovi, sicuramente qualcosa succederà!
    speriamo!!! oggi 3' serata di sbadigli... e per di più facendo zapping aspettando che finisse l'altra palla di Agrodolce (non la posso...), era più interessante il tg2 alla fine di UPAS.. dove siamo arrivati... Pietro che fa il violento e la cuginetta di quell'altra che sta cercando di rubargli il ragazzo..

uff mi sa che domani mi guardo le repliche di Streghe su Rai4...almeno lì c'è suspence coi mostri e le streghe...

Utente registrato L'avatar di Sheila Carter

Predefinito

Nessuno lo guarda?Io finché sono in città sicuramente sì, e devo dire che trovo Pasqualino davvero squallido...Capisco che voglia arrivare fino in fondo con la sua ragazza, ma si sta comportando proprio un animale in calore e basta, non ha un briciolo di tatto con Susi, pensa solo a saltarle addosso, senza un briciolo di sensibilità e romanticismo...Meriterebbe una bella mazzata in testa per tornare definitivamente stupido come lo era nella prima serie, almeno lì faceva pena...
    Abbasso la Broccolaccia, ora e per sempre!!!Anche se forse sua figlia è persino peggiore di lei...
    Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma ci sarà davvero da fidarsi?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.0 PL2